Junior Planet
di Diarly

01/11/15, ore 00:46

Ehii! :D
Sì, ho preso il mio tempo, ma l'importante è che sia finalmente qui, no? ^____^ [Almeno lo spero, dio Bubù, perché se no sono ffffffffufizzata - che non è quello che volevo dire, ma ci siamo capite senza essere volgari uwu] Come sempre suddividerò la recensione sotto mini-capitoli c: Perchè io può! Però non andrò in ordine u_ù Perché io p- Ah. Fonti interne drogate mi riferiscono che l'ho già detto: l'ho fatto? Beh, allora io andrò a cattus perché... perché... tu non lo sai - in verità lo sai e lo hai pure dimostrato: però_questi_sono_dettagli -, ma la suspence è tutto e quindi non devi sapere niente!
Concordo: meglio tagliare e iniziare che sta durando fin troppo l'anticipazione.

HA! ~ Gaaaaay... Okay, no --- Ma anche sì >:D (Però definitivamente nope)
Ma quindi avevo un po' di ragione! Billy non è Billy! Non è un serial killer vampiro che avrà sedici anni in eterno (Simon? Sei tu?) imbarcatosi clandestinamente a stra cacchio nè un piccolo Psyco devoto a Satana! (Anche se però, Lucifero bello magari magari magari le mani le ha messe su qualcosa e ha combinato un po' di pasticcio uwu - OHDIO, non pensare male, oh, tu che stai leggendo!)
LUI_E'_UN_BIPOLARE. (M_Sev e Lily_: amalo!)
No, in verità ho le mie ipotesi - Al solito errate e al solito comunque presenti. Tu hai "sottolineato" la parte in cui Infy nota che lui ha gli occhi dilatati e scuri come la pece il che vuol dire solo una cosa: controllo! Possessione! Esorcistaaaaaaa! (Ecco dove intendevo che sottosotto Lucyyy caro - E non intendo LA Lucy, ma IL Lucy che non è Lucy - c'entra :3 Ehhh, ma deve solo guardare un po' meglio a chi insegna i suoi trucchetti) Inoltre anche lui ha dei sogni strani... potrebbe essere tramite questi che viene influenzato!
YUUUP.

Un altro stalkerrr - perché lei vale :3
Quiiindi... anche qui ho delle idee uwu La prima volta che ho letto il sogno che la nostra ragassuola ha avuto ho pensato: "Un amante secccreto di un'altra vita che decide di palparti mentre dormi!" o comunque roba. Poi ci ho riflettuto su (Sì, tipo tre secondi fa, perché solo quando devo scriverti la recensione io analizzo di nuovo tutto e mi faccio le pippe - Prima mi godo semplicemente il racconto xD) e mi sono chiesta: e se questo stalker onirico fosse lo stesso che tormenta Billy? E se l'unico modo di "riavere" Infy fosse uccidendola? (CREEPYOWO) Ma più che altro ho un'altra ipotesi: l'intrepido (Che io amo tantotantotanto :3 Sì, così tanto che comprerò una piscina gigante solo per annegarcelo - "Assassino spietato di piscine dal 2015 ritrovato morto nel 2015 dentro una piscina - Le sorelle gonfiabili affermano di non saperne nulla non comettando ai nostri inviati, ma ad ogni modo vendetta e giustizia è stata portata nel nome delle piscine! Se dalle stesse è ancora un mistero. Ma ora passiamo ad un'altra notizia! E' stato avvistato un esemplare di Mulino agonizzante zombie nelle prossimità di un computer: si raccomanda estrema cautela ed allertà!") Sì, vabbeh, dicevo: comunque l'intrepido è colui che contralla B. per uccidere I. perché lui sa, oh, lui sa! (No, non è un orgasmo) dei sogni che fa lei ed ha il compito di impedire al tipo del sogno di trovarla uwu Aww, tragico ammmore!

Profdimedda & ancora secccreti - Lo so! Fa tanto da Gollum, vero? xD Ti prego: dimmi che l'hai pensato anche tu TuT Non lasciarmi sola nella mia demenza! D:
Allooooooora. Io credo (No, dico: io credo) che il secccreto che il prof e Kety con Giusy e il cane e il cubo nascondino ad Infy non sia necessariamente qualcosa che ha a che fare con lei, ma più che altro su quello che potrebbe essere in futuro. Ad ogni modo è chiaro che non è quello che Infy nasconde a tutti, se pensa che nessuno ne sia a conoscenza non vedo come dei libri possano celare la chiave per scoprire il suo stesso secccreto che in teoria dovrebbe esserne lei stessa a conoscenza xD (Sì, non hai capito niente. Sì, non importa. Sì, continuo.) Quindi la domanda sorge spontanea (Ahh, amo sta frase): cosa sulla storia di un pianeta che se non sbaglio è stato scoperto prima ancora della nascita di Infy potrebbe influire sulla vita della stessa, che altro non è una terrestre - Almeno per ora, poi boh, magari si scopre essere una vulcaniana -? E come mai, dio Bubù, dovrebbe salvaguardarla non sapere qualcosa che la riguarda?
Il profdimedda obv sa che Billy è stato controllato perché lui è, oh, troppo il altro per i deficenti che lo circondano >_< Giudy deve, inoltre, aver spifferato tutto a Kety perché loro sono BFF (Be Forever Friendzoned - "TNX Billy per aver interrotto la mia possibile romance con Kety", "Wat. ouo", "Wat", "No seriamente Giusy: cosa?", "La merda rosa - bla bla bla") e sì. Il che mi porta a chiedermi: ma non è che K. è fredda con Infy perché il secccreto che hanno scoperto che la coinvolge è il motivo per il quale Billy ha avuto un raptus? Tipo "Ah, io so un secccreto di Infy che manco lei sa! Ovvero che il suo sogno è di vedere uomini vestiti da donne e bloodnosarci sopra ma... aspetta! Perché non la attacco a cattus perché so il suo secccreto? Massì! Grazie vocina nella mia testa: sei davvero Jeffanamente intelligente."
Ahh, qualcuno le dica che le amiche vengono sempre prima dei ragazzi, altrimenti capirà una beata fava dalla vita, la ragassuola uwu

Scampagnamo per la scuola! Trillullero trillulà! - Boyscout! ... Senza il boy! ... E il scout! ... E la foresta! (E quindi senza Slenderman! - Nessuno lamenta della mancanza di quest'ultimo uwu "Trrrrrrroy! Siete tutti troyyy!", "Shh, Slendy, è okay sentirsi feriti qualche volta, ma vieni, vieni a giocare con me! Ho un palloncino e dovrei avere anche un aquilone da qualche parte!", "...", "...", "Ma io ti strappo la faccia, MOH, scusa - cioè, chi ti credi di essere per chiamarmi 'Slendy'?", "Sono tuo bro, bro")
I corridoi sono persone belle, molto, molto, molto belle. (HAHAHA, sto cattus)
Quindi i lucchetti servivano fin dall'inizio solo a nascondere i libri? Mmh, secondo me se li metti in un certo ordine ti aprono un portale, invece *___* Perché sì ù_ù Non contraddirmi ò_ò Eee Dio, ma dai! Rischia di morire non una, non due, ma bensì tre volte (Correre è paragonabile alla pena di morte con annessa tortura) e la fanno andare comunque a lezione. E ma allora sono (sss)tronchi! A meno che... èwé A scuola non venga svelato qualcosa da un prof che sembri voglia aiutare Infy, ma che poi si scopre essere l'intrepido! *O* Oppure l'intrepido è il profdimedda che mwahahaha aspetta solo di doversi confrontare con Infy da pedofilo a stalker - E questo spiegherebbe perché sa tutto su tutti (L'altra opzione è che faccia parte di un qualche riunione di vecchie comari che bevono tè e gossipano - Il che non lo escluderei, comunque uwu Cioè, riesci a pitturarti la scena? :D) e come mai parlava con Billy senza sclerare e iniziare a strillare cose tipo "Hai tentato di strangolare una tua compagna! Ora ti mando a forza di calci in cubo sulla Terra e drò tutto ai tuoi genitori! E finirai in un carcere minorile o per lo meno dovrai venire sorvegliato 24ore su 7giorni la settimana! Tu ti devi fare curare!" come cristo comanda agli insegnanti vagamente con un senso critico e giudizioso di fare uwu Povero Billy: incastrato in una situazione di medda con persone di medda che vogliono fargli fare cose di medda per farlo sembrare una persona di medda.
E sì... è solo pietà. Non è che ora all'improvviso mi piace, eh. Resta comunque un maniaco, punto u_u

Robeh. (Sì, pure col punto, oh. uwu)
Sì, okay.
Alla fin fine non ho capito un cattus, tu non hai capito un cattus, chiunque leggerà questo (Probabilmente la me e la te del futuro perché dubito ci sia altra gente disposta a rischiare la loro sanità mentale, quindi ne approfitto per salutarle: EHI, noi eravamo più giovani di voi, tsè! >:D) non capirà un cattus e siamo a posto u___u
Tu non lo sai (E ora comunque lo verrai a sapere), ma questo era il mio intento fin dall'inizio! Perchè io sono malvagggia.
Sì, vabbeh.
Come sempre ho solo sparato supposizione a cattus, quindi yeeeaaah. Beh, se magari tu mi dicessi quando sono vicino alla verità o meno mi aiuteresti, nè uwu
Cooooooomunque, non credo di aver altro da dire a parte: owwww, sei la dolcezza! Ma lo sai che non dovevi complimentarmi così nelle tue note o///o (Sì, ho specificato quello che volevo dire perché mi sono accorta che era una cosa piuttosto random e potevi anche, giustamente, non capirci di nuovo un cattus uwu) Ora muore nello sugar! - Non che compianga una morte simile, però, OMFG, sono così gggiovane TwT
(Oggi lavoro sugli altri ancora da fare, eh c:<)

Buon Halloween in ritardo!
Ieri era anche il compleanno di L! IHHHHH *w*
A presto :D

Baci :"3
#J_J

26/10/15, ore 21:49

OMG. OMG. OMG. OMG. OMG. O.M.G.
Cosa sta succedendo nella mia vita? Cosa sta succedendo? Billy? Infy è tipo Sherlock che nasconde i libri in dei cazzutissimi... CEH! Inoltre Giusy -credo sia lei, ma  non mi ricordo bene perché l'ho letto secoli fa, il capitolo- che cambia di comportamento così. Devo sapere chi è il tizio, devo sapere cosa stavano confabulando lei e Billy, che tra l'altro ti ho già detto non credo sia cattuivo u.u

Infy è una strafiga e Katy -o Kate, non mi ricordo cazzus- è troppo kawaii :3 E' davvero una'mica, secondo me. Nulla togliere alla favolosa partecipazione di Milly, una perla di EFP u.u
Anyway, non so se hai notato che ho appena scoperto i colori nelle recensioni e li userò ssssempre -solo il blu, ma okayh-
Voglio il continuo ADESSO.
I love you, even if no spare parts u.u
M_ Sev e Lily_