I'll make this feel like home
di whiteflower

27/11/15, ore 18:16

Bello bello bello! Ho un po' di cose da dire quindi procederò per punti!
1) "C' era un pensiero fisso da qualche settimana nella sua testa, c' erano riccioli castani e occhi verdi, gambe lunghe e fossette, c' era una voce roca, una risata da bambino e c'era soprattutto tanto altro che lui non aveva ancora avuto il piacere di conoscere, e non vedeva l' ora di farlo." Questa è una delle mie citazioni preferite del capitolo... dolcissima! L'ho adorata

2) alla faccia della principessina, Harry è stradominante 😨 non mi aspettavo un Louis così malleabile!

3) mi è piaciuta molto l'evoluzione di Louis, da stronzo bulletto ad appassionato amante

4) che merda il padre di harry, ho temuto il peggio...

5) cucciolino Harry con problemi di alcolismo 😱 povero

6) meno male che hai messo un Happy ending, e che happy ending!!

Sono sicura di ave scordato qualche cosa ma erano troppe le cose che mi sono passate per la testa!

Brava brava ♡

26/11/15, ore 23:50

Mamma mia superlungo!!! Eppure mi ha preso! Anzi, speravo non finisse mai ahahah mi piace come hai gestito la relazione tra Zayn e Harry.. spero che si innamori davvero di Liam ora! Louis è un figo. Basta ahahha è veramente fighissimo *.* poi me lo immagino sul ring *.* bello davvero

04/11/15, ore 03:06

Eccomi giunta al termine, come per la prima parte riporterò qualcosina(poco "ina", mi è sfuggita la situazione di mano xD):

<< Innanzitutto è il sarcasmo in persona, non riesci mai a capire se è serio o ti sta prendendo per il culo e in effetti la maggior parte delle volte è la seconda, però poi è anche estremamente carino e in alcuni momenti con me è dolce. [...]è armonioso, bellissimo, resterei ore a guardarlo. >>

Same, Harry... SAME.
E' il sarcasmo in persona. ESATTAMENTE PER QUESTO LO ADORO.

"<< D'accordo amore mio fa buon viaggio e stai attento per favore. >>
A Harry faceva sempre sorridere quel costante "per favore" dopo le sue raccomandazioni, lei lo usava sempre sin da quando era un bambino. Sembrava quasi che il non farsi male fosse un favore da fare a lei, come se avrebbe provato più dolore lei di suo figlio, e forse sarebbe stato proprio così."

La dolcezza infinita proprio.
In effetti credo sia proprio così, quando tieni così tanto a qualcuno(e penso che i figli vengano prima di tutto, sempre. A chi puoi tenere di più al mondo?!) la sola idea che a questi possa succedere qualcosa ti ferisce. Quindi sì, paradossalmente è anche una richiesta per sé stessi.

"Ci vediamo dopo immagino...io sarò quello che spaccherà il culo a tutti "
ahahaha io lo amo!!xD l'ho già detto, vero?!

" pensò solo al fatto di voler far capire a quel ragazzo, che mentre combatteva come un leone per raggiungere il traguardo di una vita, qualcuno nelle tribune stava facendo il tifo per lui e che in quello stesso istante, qualcuno si stava innamorando."

Mi sono sciolta...

<< Perché voglio che mi senti fino in fondo Lou, voglio scoparti contro questo muro e voglio che domani tu non riesca a camminare. Voglio che tu ci pensi due volte la prossima volta che vorrai chiamarmi "principessa", perché questa principessa stasera sfonderà il tuo bellissimo culo Louis Tomlinson>>

Noooooo!!!GRANDIOSO!!!!
Harry merita una standing ovation!!!!ahahaha xD
(e anche tu che l'hai scritta, ovviamente!!!)

"Dopo qualche minuto il vecchio gli consegnò un bracciale con appeso il ciondolo a forma di castello,[...]Louis gli mise il braccialetto al polso. Harry esaminò il ciondolo con sguardo perplesso prima che il suo sguardo si allargò.
Sul ciondolo era stata incisa una frase: " alla mia principessa". "

GENIALE!!!!
*-* questa cosa mi piace da impazzire!!!xD
Gesto carino e sfottò insieme!!!xD che giustamente il destinatario non sa come interpretare: essere grato per il pensiero o sentirsi "offeso" per la presa in giro?XD
ovviamente conta il gesto-credo-ma lo dico io, che sono peggio di Louis su queste cose.xD

<< Io sono tuo da quando mi hai risposto male nel pub quella sera con Zayn, Harry. >> E lì Harry lo baciò, era la fine di una vita da Harry Edward Styles e l'inizio di una vita da Larry Stylinson, Harry e Louis non sarebbero più stati solo Harry e Louis, sarebbero stati per sempre una persona sola.

Affogata nel fluff. xD
lasicatemi morire qui, sto benissimo!!

"cominciò a prepararlo con il lubrificante ALLA MELA VERDE (il preferito del riccio ) Harry gemeva e Louis gli posò la mano libera sulla bocca, non era il caso che Anne sentisse suo figlio urlare come una gatta in calore."

ahahaha xD
posso ridere per sempre?XD
questi dettagli mi uccidono!XD e poi "Anne"+ "figlio che urla come una gatta in calore"=me morta.

"Gli occhi di Louis si riempirono di lacrime, quella sera nessuno bevve il tè...quella sera Louis e Harry smisero di respirare."

Nel giro di pochi secondi, morta di nuovo ma per il motivo opposto!ç_ç
vuoi ucciderci davvero allora?!

"Suo padre non aveva permesso a nessuno di loro di accompagnarlo alle sue visite di controllo, perché non voleva che loro fossero costretti ad ascoltare diagnosi tristi.
E così erano ormai passati 4 mesi, [...]e suo padre, fortunatamente, stava ancora bene."

Te lo dico:se Des non crepa, lo uccido io con le mie mani!-facciamo uno spin-off di questa storia in cui c'è una pazza furiosa(io) che va a casa Styles e uccide Des.

" La voce di Des che urlava dall'altro lato della porta agitava Harry che aprì di scatto la porta. Suo padre da perfetto attore quale era finse un malore e Harry si spaventò a morte."

Quel maledetto.

"<< Ehi...pr...principessa che mi combini? Harry ti prego, lo so che sei arrabbiato con me, ma ti prego, tu devi stare bene, porti in giro il mio cuore amore, io non ne ho più uno da quando non ci sei, e se dovesse succederti qualcosa, io ne morirei Haz, te lo giuro...morirei>>"

Ho quasi pianto, ti giuro!
Non oso immaginare quanto sia grande la preoccupazione e la paura di Louis...così lontano da Harry da non poter far nulla per lui nell'immediato, nemmeno stargli accanto!!
E le parole spezzate pronunciate da Louis rendono benissimo questo suo stato d'animo.

"<< Già... non riuscivo ad esistere senza di te. >>"

ç_ç "esistere". ESISTERE.

"Anne aveva preparato una festa per lui e per l'occasione aveva pagato i biglietti per Jay e le ragazze, utilizzando ovviamente i risparmi di Des che avevano spedito a km da lì. "

se vi avanza qualcosa, mandate pure a me!!!xD risarcimento per danni morali!

"basta che ti rivolga uno dei miei sguardi sexy o che mi abbassi accidentalmente a raccogliere qualcosa dal pavimento e sei steso. >>

ahahahah
Amo Louis .

<< Principessa, per favore puoi aprire quel maledetto cassetto? >>

Amo Louis (again!XD)

<< Harry Edward principessa Styles, ho capito che se non sei con me, anche le cose più semplici, come mangiare, respirare, sorridere diventano difficili, se non impossibili. Questo periodo in cui sono stato costretto a starti lontano è stato in assoluto il più brutto della mia vita. Senza di te mi sento perso, solo quando sono con te mi sento me stesso, mi sento a casa Harry...perché non importa in che città decideremo di vivere e non importa che lavoro farò o chi diventerò Harry, perché l'unica cosa che conta per me è averti al mio fianco. Sposami Principessa e ti giuro che spenderò la mia vita rendendoti felice. >>

ç_ç
tu vuoi farmi piangere per forza stasera?!
La perfezione di questa proposta!!
("Harry Edward PRINCIPESSA Styles":il top.)

"Harry disse di si in un sussurro prima di infilarsi l'anello al dito e fiondarsi sulle sue labbra".Fecero l'amore tutta la notte[...] facendosi promesse a vicenda per le quali non servivano parole, perché dopotutto i loro occhi avevano imparato una lingua tutta loro."

BELLISSIMA.
Dall'inizio alla fine.
Adoro il tuo modo di scrivere e mi è piaciuta molto la storia in sé e per sé.
Alcuni passaggi forse sono stati un po' troppo "veloci", ma era una "OS", quindi è pur normale che sia stato così!!!
Des lo ricorderò sicuramente come uno dei personaggi peggiori!xD
che maledetto bastardo quell'uomo.

Detto ciò, ti ringrazio per aver condiviso questa storia è stato davvero un piacere leggerla ed era da un po' che qualcosa non mi prendeva così tanto!!!^^

Quindi...se l'ispirazione è dalla tua, ti prego: SCRIVI ANCORA!!!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 12:31 pm)

04/11/15, ore 00:07

Ho deciso di segnarmi man mano le cose che voglio commentare o che semplicemente mi sono piaciute talmente tanto da volerle riportare!!!

Parto da questo:Louis.

I tuoi Louis sono assolutamente FANTASTICI!

Perchè in realtà riescono a far emergere tutti i tratti che più amo del Louis che "conosciamo".
Il suo essere schietto e senza peli sulla lingua, con le sue battutine pungenti e tutta l'ironia del mondo!
stronzetto abbastanza da fartelo quasi odiare a primo impatto...
ma poi...
lo sappiamo benissimo che c'è tanto tanto altro sotto quella superficie!!xD
Intanto io lo adoro!!

- "Le mani di Liam erano sulle sue guance, come a volerlo tenere insieme e in quel momento smise di sembrare strano, ma sembrò soltanto giusto."

Bellissimo. Non ho altro da dire, ma questo pezzo merita, quindi..!

- " Da quella volta io e lui diventammo una squadra, io gli facevo i compiti e lui spaccava le ossa a tutti i bulli che amavano prendersela con me"

Perfetti proprio!!!Quel "lui spaccava le ossa a tutti i bulli" mi ha stesa!xD

- "tu avevi il mio " tutto" e non lo stavi amando come meritava."

*_* che dolce Liam!!!!*-*

- "Harry rise di gusto e Louis notò le fossette che gli spuntarono ai lati delle guance e sorrise.
<< Hai le fossette principessa? >>
<< Oh che palle ci risiamo. Allora che ti prende oggi? Sei un "pappamolle", sai io non vedevo l'ora di indossare la mia fascia ma se continui così...>>
<< Un pappamolle eh? >> Louis si alzò e cominciò a fargli il solletico, ovviamente finirono spiaccicati contro il muro prima ridendo a crepapelle per poi fissarsi occhi negli occhi con la voglia incredibile di unire le loro bocche."

Mi piace quello che hai creato!!!
Sai, nonostante loro siano Harry e Louis e noi tutti adoriamo quando stanno vicini e si avverte l'elettricità che scorre tra di loro, non sempre è facile a trasmettere quella sensazione,
quel brivido che colpisce anche chi legge- e tu ci sei riuscita sicuramente.
Il modo in cui hai reso la scena è del tutto "naturale", è credibile e non è per niente difficile sentirsi "partecipi" delle sensazioni provate dai due:adoro!!!

- << Chiamami principessa. >>

Adoro questo soprannome, paradosslamente su una ragazza mi darebbe più fastidio che su un uomo xD
forse perchè è riferito ad Harry, e qualsiasi cosa "indossi" Harry diventa meraviglioso, anche un soprannome.
E il fatto che sia stato Louis ad affibbiarglielo...fa il resto!XD

Bene, la prima parte è terminata *-*
e io sono fortunata perchè la seconda è già lì che mi aspetta!!!
CORRO A LEGGERLA!!!^^

25/10/15, ore 02:18

Tu devi scrivere, ancora. Perché le tue storie sono di una dolcezza tale da sciogliere il mio cuore.

Certo, quel po' di angst mi ha uccisa, volevo prendere a bastonate des (aaarg lo sapevo, lo sapevo che mentiva) e vedere harry in ospedale é stato terribile :(

Comunque, é stato un piacere leggere e spero che in futuro ci darai la possibilità di piangere e gioire ancora, con i tuoi larry.

P.s. ho adorato le citazioni alle canzoni!

24/10/15, ore 20:34

Lauraaaaaaaaa, dovresti avvertire prima di pubblicare, perché devo prepararmi psicologicamente (in realtà lo avevi già fatti, p vero, avevi detto di star lavorando a qualcosa).

Comunque, non avevo dubbi sul fatto che l'avrei amata (si si p vero, devo ancora leggere il continuo).

Anche qui sei riuscita a farmi odiare Zayn xD perché si, lui ed harry fidanzati? NONONO.

Siccome sono una persona sincera, ti dirò l'unica cosa che "non mi è piaciuta" o meglio, l'ho trovata un po' troppo veloce: zayn è innamorato di harry ma neanche il tempo di essere lasciato ed esce con liam e, non si fa problemi a "cedere" harry a louis. Ecco, l'ho trovato un po' troppo avventato ma, ma, ma, siccome ha portato Zayn fuori dalle scatole, mi sta benissimo così.

Mi piace molto invece come stai costruendo il rapporto dei Larry, calmo, nonostante la loro evidente attrazione.

Spero che Nick se ne stia al suo posto e non interferisca/rompa in nessun modo, si.

Sai già quanti capitoli saranno? :D :D