L'altra metà di me
di _ImADreamer_

07/03/16, ore 01:11

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e anche se, avendo letto un solo capitolo è ancora troppo presto per commentare, ho deciso di farti sapere che, per il momento, mi pare davvero molto buona.
I personaggi mi sembrano ben delineati e realistici - cosa rara, di questi tempi - e lo stile e la sintassi sono praticamente impeccabili - cosa ancora più resta.
Leggerò sicuramente oltre!

05/03/16, ore 22:57

Ciao!! Purtroppo ho scoperto questa storia troppo tardi, ma devo dirti che è davvero bella!!
Mi piace la fluidità con cui è scritta, è un genere di "amore impossibile " che mi fa sempre sognare!
Io studio Lettere, quindi di medicina non ci capisco un'acca, ma capisco la protagonista: l'uomo in divisa ha sempre avuto il suo fascino!!
Complimenti davvero per questa storia, sono molto curiosa di vedere come prosegue tra i due!
A presto!!
Anna

14/11/15, ore 14:03

Beh capitolo sicuramente di passaggio,la protagonista è innamorata del suo professore e dopo il bacio lei si considera solamente un passatempo usato da Federico per dimenticare la sua ex storica. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Un abbraccio :)

14/11/15, ore 00:15

Anche se sembra ancora presto, sono innamorata della storia e di Federico ( ;) ) ora però postaci l'altro capitolooooo! <3

13/11/15, ore 18:37

Si chiama innamoramento, non dovrebbe durare più di diciotto mesi, il cuore improvvisamente battere veloce e poi puff...la monotonia dei giorni, di nuovo...

10/11/15, ore 11:30

Allora devo dire che mi piace il modo in cui scrivi, e di come vengono esposti i pensieri di entrambi i personaggi. Da un lato mi piace la tua idea di non dare il nome alla protagonista, con cui io posso immedesimarmi, però dall'altro no, perchè il nome è un tassello importante. Non sapendolo come faccio a capire quando il protagonista la chiamaerà per nome nei momenti belli, in quelli tristi, sarà come un fantasma. Ciò non sminuisce la tua idea, come ti ho già detto è carina, però dare un nome è come darle quel tocco in più per renderla reale. Per il resto mi piace il capitolo. Aspetto un nuovo aggiornamento, per ora non posso dirti molto sulla storia, deve ancora,a mio avviso, ingranare e dare quella scossa in più che serve a lasciarmi di stucco. Ti ricordo che le ie non voglio essere critiche ma semplicemente esprimo un mio parere, che tu puoi o meno accettare. Spero di non offenderti! Alla prossima :)

26/10/15, ore 09:16

Ciaoo! Ho letto questi due primi capitoli e mi sono piaciuti molto! Mi piacciono i personaggi e il loro modo di imteragire! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao :)