Un pranzo d'amore
di YomiCrazy

16/07/16, ore 00:35

Mi è piaciuta molto questa fanfiction, e ho trovato bellissimo il rapporto tra i due; normalmente avrei letto in silenzio e senza recensioni (semplicemente perché non sono il tipo) ma una cosa mi ha lasciata perplessa... Zoro vuole sconfiggere Hawkeye. Cioè non è sbagliato ovvio ma invece di dire Mihawk o occhio di falco l'hai detto in inglese... ( io per esempio appena ho letto ho pensato a Barton degli Avengers )

Comunque ottimo lavoro!
Bye bye.

14/04/16, ore 11:52

Zoro mi è sembrato più IC di Sanji che forse si è rivelato un po' più sdolcinato di come lo conosciamo. Ma va benissimo lo stesso. Ci sta. E poi questo non è un commento indirizzato a te visto che tu hai tradotto e riproposto secondo la tua lettura qualcosa di già esistente. Per questo motivo voglio concentrarmi su ciò che hai fatto tu e non sull'impostazione di Sanji.
Non avevo letto le scan originali ma, anche senza averle lette, il testo si è rivelato davvero piacevole ed espressivo. Hai reso bene l'impetuosità di entrambi, i gesti e probailmente anche i pensieri del Sanji delle scan. Io vado matta per Sanji e sicuramente lo apprezzo molto più di Zoro quindi mi fa molto piacere leggere ff con questo pairing che però si focalizzano su questo cuoco così particolare. Si, forse è un po' OC ma non mi ha disturbato più di tanto.
Le poche battute di Zoro sono azzeccatissime e contestualizzate benissimo.
La scelta che hai fatto di prporre i pensieri di Sanji come una riflessione separata mi è piacita parecchio. Faceva quasi da voce fuori campo. Come se lui vivesse e raccontasse la storia allo stesso tempo. Molto suggestivo.
La storia mescola drama, erotismo e anche un pizzico di comicità e tu li hai saputi bilanciare bene con i contorni ai dialoghi.
Che altro dire? Continuate a scrivere di questi due che non è mai abbastanza.
Hai fatto un buon lavoro.
Alla prossima.
Ciauz.

26/10/15, ore 20:47

Woow che storia bellissima!!!! Conoscevo la dounjishi ma sei stata grandiosa nel descrivere così bene le sensazioni e le paure di Sanji, pur mantenendolo assolutamente IC! Complimenti! Poi, vabbé, la Sanzo è la mia OTP quindi ogni volta vado in brodo di giuggiole nel leggerne di così ben scritte... Chiara e comprensibile nel linguaggio, grammaticalmente corretta e appassionante! Spero di leggere altre tue Sanji x Zoro! Un abbraccio KJ

25/10/15, ore 00:56

Finalmente ho avuto il sottile piacere di poter leggere un'altra storia sulla coppia Sanji x Zoro scritta da te che per inciso è bellissima......Non solo perchè hai reso i due protagonisti simili a quelli dell'omonimo manga ma anche per la passione bruciante dell'amplesso che hanno consumato ed il romanticismo sconvolgente della quale è intrisa per il semplice fatto che è chiaro come il sole che si amano alla follia.....Senza omettere il fatto che ho adorato l'epilogo per la sua comicità entusiasmante.....Mi hai davvero emozionata.....E per la seconda volta......Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 12:59 am)