E le stelle stanno a guardare...
di Mo0ny_

28/10/15, ore 14:00

Ciao! Io sono WritingAboutDreams e vorrei partecipare a questa interattiva dato che sembra molto carina :3
Posso partecipare, vero? Vorrei partecipare con una figlia di Chione (dea della neve), posso?
Un bacio
-WritingAboutDreams
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 02:01 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 02:07 pm)

27/10/15, ore 20:55

Ciao! Il prologo mi è piaciuto molto! Vorrei partecipare, se possibile, con una figlia di Eos(Aurora) altrimenti di Atena.
aspetto il tuo eventuale Ok
Baci, Emma😘

27/10/15, ore 10:42

Ehi!
Allora, che dire?
Sono Sticcio, e La ladra di libri (no domande) mi ha praticamente obbligata a partecipare...eh, si l, conosco quella pazza.
Figlio maschio di Nemesi, ci sta??
Spero di si, dovrebbe arrivare tutto entro domani, forse stasera!!
A presto
Sticcio

26/10/15, ore 17:32

Ciao! Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale. Piacere ^^
Allora, la storia è interessante, non ho notato errori e il testo è fluido.
Mi piacerebbe partecipare con due personaggi se per te va bene.
Una figlia di Nike e un figlio di Demetra o Ares o Efesto.
Aspetto una tua risposta.
Un bacio

25/10/15, ore 21:53

Ciao,la storia mi intriga un po,potrei partecipare con un figlio di eos o di notus?

25/10/15, ore 20:23

allora, la tua idea mi piace e se c'è ancora posto vorrei partecipare con una figlia di Zeus.
Fammi sapere

25/10/15, ore 19:51

Sono Aiko! Allora vorrei dire che mi incuriosisce un sacco questa storia! Posso partecipare? Allora... Mi piacerebbe mandarti una pargola figlia di Poseidone o di Efesto o di Selene! Sono Strà indecisa!!!
Aspetto una tua risposta!
Aiko ♡

25/10/15, ore 18:59

Hey ciao, mi piacerebbe partecipare con un figlio di Poseidone o Apollo, dimmi quale ti è più utile

25/10/15, ore 18:35

EHI!
Interattiva??
*sorride diabolica*
attiviamo il radar

Okay, così sembro un'idiota.
Probabilmente lo sono...
*sorride angelica*

Bando alle ciance, arriviamo al sodo.
Una ragazza, 14 anni, figlia di...Ade? Ecate?
(dimmi che preferisci)
SONO ELETTRIFIZZATA

Lils

25/10/15, ore 18:26

Ciaoooo volevo chiederti dato che accetti cosi tanti OC se posso invitati due personaggi tra cui uno di loro è figlio di Zeus mentre l altra è figlia di Demetra :3 Dato che hai detto che è la tua prima interattiva vorrei dirti che secondo me il numero di personaggi che chiedi è troppo e avrai difficoltà a gestire sia la storia che i personaggi. Poi non so vedi tu perchè sai tu cosa ha in mente ;) comunque fammi sapere,anche se ti servono Romani :3
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 06:33 pm)