Five night at Trasformer
di Aladidragocchiodiluce

02/11/15, ore 18:39

Chissa chi ha scritto il biglietto... Starscream non avrà vita facile la dentro, chissa se Darkness è una minaccia

02/11/15, ore 16:25

Ok: Darkness è già l'animatronica più simpatica!^^
Visto che non cerca di uccidere la guardia si intende^^
Anchee se mi ha già mostrato di persona le sue altre qualità
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e a presto^^

02/11/15, ore 15:53

evvai! un nuovo capitolo! mi hai rallegrato la giornata! non ho proprio idea di chi possa aver scritto il biglietto... questa storia è un racconto giallo!!😅😅😅
Starscream, o come lo chiamo io, Crema di stelle... uhmm... naaa... non sopravvivrà. ne sono abbastanza sicura conoscendolo...
Darkness mi sta simpatica, non so perchè...
E per ultimo... HO MANGIATO IO LA TUA PIZZA *zumzumzuum!!* era buona comunque.
aspetto il prossimo capitolo. mi sta già salendo l'adrenalina!!!
bacioni😘😘😘
Mivi28 (la ladra della pizza!!🍕🍕😋😍😍)

31/10/15, ore 09:37

Ciauuu! Scusa il ritardo ma non ho avuto proprio il tempo di recensire prima. La storia continua a piacermi molto. I TOY!! SONO ARRIVATI FINALMENTE!! Non vedo l'ora che la storia continui!!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

30/10/15, ore 16:09

Evviva i Toy!!! :D li stavo aspettando, ora bisogna vedere se sono un bene o un male, voglio proprio vedere cosa succederà!
Ps: aspetto il prossimo!!

Saluti da Braider Stories

29/10/15, ore 18:32

CIao Darkness^^
è un piacere rivederti
Sono curioso di sapere cosa farai adesso XD
Detto ciò ciao e a presto^^

29/10/15, ore 18:31

Incastrato dal contratto... un classico. Comunque ora Star è davvero nei guai... i Toy non gli daranno tregua, senza dubbio

29/10/15, ore 18:24

Allora, in effetti metà è occupata da quello ma posso capire XD
è un bel capitolo anche se non conosco per niente i trasformers la storia mi sta piacendo, detto ciò ciao e a presto^^
PS: La prossima volta avverti prima invece di lasciarmi i capitoli da recuperare

29/10/15, ore 18:19

Ma mi potevi avvertire della loro pubblicazione invece di farlo solo oggi? XD
Adesso mi tocca recuperare tutto in un giorno T_T
Farò presto^^
Comunque la storie è bella anche se non capisco i nome del personale XD
Ciao e a presto^^

27/10/15, ore 14:31

Si fa sempre più bello!!! Inizia a piacermi davvero tanto la tua storia, soprattutto ora che mi sono informata su di loro e devo ammettere di esserci andata in fissa!!!! :D
Ps: aspetto il prossimo capitolo!!!!! :D

Baci da Braider Stories ;)

26/10/15, ore 19:56

È l'inizio della "piccola avventura" di Starscream, se alla prianotte ha avuto questo spavento, dopo la 5 dovra andare allo psichiatra

26/10/15, ore 19:21

Si comincia già con i primi infarti...
Mi sta tornando l'ansia: hai decritto bene le emozioni di starscream e avendo anch'io giocato a questo distributore di attacchi di cuore ( comunemente chiamato videogioco), capisco alla perfezione cio che si prova...
Ti consiglio solo di allungare di più i momenti delle visite: soffermati un po di più sul dettaglio e non sorvolare il momento...
Comunque la storia sta venendo su molto bene! So già che avró gli incubi!!😰😰
Aspetto il prossimo capitolo!!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

26/10/15, ore 18:09

Povero Starscream, non sa quello che sta per succedere, bhe gli servira della fortuna, e anche tanta, comunque scelte interessanti, e per Golden Freddy è un po difficile da dire

25/10/15, ore 21:38

Ahahahahaha! LoL! cioè!
gli animatronics sono gli autobot mentre le guardie i decepticon XD
m'aspetto una storiona XD

25/10/15, ore 21:18

Evvai! È ancora all'inizio e già mi piace da matti!! La scelta dei personaggi mi é piaciuta molto, nonostante io non li conosca perfettamente come i Transformers, però so i loro nomi perché una mia amica mi ha fatto na testa come un cocomero con loro "i suoi unici e veri amori" :p
Ps: non so chi potrebbe essere il golden freddy, forse Megatron, booo :p, aspetto il prossimo, e voglio proprio vedere cosa accadrà :D

Baci da Braider Stories!! ;D
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 09:20 pm)