Baby Akatsuki
di shurei

20/08/10, ore 22:24

Bellissima fic!!!!
Divertentissima e abbastanza dettagliata!
I personaggi sono a dir poco comici e Itachi che è così debole di stomaco non me lo aspettavo proprio!
Poverino... Poverino/a anche Deidara!
Ma dico io! Lui fa di tutto per smentire il fatto che è una ragazza e tu lo fai diventare femmina?
Assolutamente diabolica, fai invidia a Pain e Orochimaru messi assieme come cattiveria!
Comunque scrivi bene, la fic va nei preferiti!

06/03/09, ore 22:41

Mon amouuuuuuuuur sono riuscita a caricare la paginaaa *___* wiiiiiiiiiiih oddeo *_* Akatsuki Babyyyy che ridereeeeeeeeee xD è bellissimaaaaaaaaaaaa stavo rotolando per terra dal ridere xD eheh picculu Deidy *w* eheh sempre con quella piattola di Tobi che lo segue ovunque xD e Zetsu che si pappa la sua argilla *va a fare pat-pat a Deidy* mitico Sasori Danna!! eheh lui e i suoi veleni ihihi certo che Itachi che parla così tanto non si è mai visto veramente O_O *brutto presagio, brutto presagio* e appena torna Deidy PUFF tutti baby mi stavo ammazzando dal ridereeeee!!!! ^w^ eheh e alla fine Deidara che diventa donna.. poverooooo che vita infameee!!! Sta molto meyo da boy! ihih e l'ultima frase che dice Saso è stupenda sul fatto di far tornare Deidy come prima *___* ehehe mi raccomando mon amour continua a scrivere queste bellezze ^^ me ti ama tantissimissimooooooo super bacio con abbraccio gigantesco mi manchi tantissimissimooooooooooooooo bacione dal tuo maritino ora vado prima che mi si scolleghi di nuovo -.-'' by shikadanceee ^^ Me ti ama tantissimo mon amouuuuur!!! <3

01/03/09, ore 21:26

Letta i ante prima XD arina ciauuuuuu XD! - Sorry ma io n somai ke dire *.*

27/02/09, ore 22:03

Purtroppo non conosco il fandom né i personaggi, perciò non ci ho capito molto, mi perdo tutte le sfumature e le caratterizzazioni originali. ^^'' però è una fic divertente! ^__^

21/02/09, ore 20:58

Anche se non conosco bene i personaggi (Lo sai XD) mi ha fatto morire dal ridere XD Perchè in tutta la fic avevo focalizzato bene solo Deidara e quell'altro là con i capeli rossicci (Non ricordo già il nome >.<) e immaginarli alle prese con dei marmocchietti beh... XD
Nay, va beh, anche Tobi l'ho più o meno centrato... XD
Complimenti comunque, mi hai fatta schiattare dalle risate XD
Ciaooooooooooooooo ^^^

21/02/09, ore 19:59

beh..oddio..ahah!! sono stata tutto il tempo a ridere..ahahah!! e anke adesso continuo! OO Però devo dire che mentre leggevo mi immaginavo le scenette e devo dire che anke in veste di babysitter Deidara è sempre sexy ^///^ Il finale mi ha un pò colta di sorpresa..ma me l'ero immaginato.. certo che ne hai di fantasia eh! a me manca completamente l'ispirazione!! ma come fai!!!!! detto questo ti saluto..ciauz^^ baci ^.^

21/02/09, ore 16:48

mahahaha! povero deidara! cosa non gli tocca subire!

21/02/09, ore 14:12

... no comment! XD No dai, scherzo! E' una fic divertente... brava brava, Deidara VA torturato a dovere, e con lui tutti gli altri! Quindi, rendiamo merito a Sasori, per una volta! XD Eeeeeh, bravo Sasori! Non so dirti quale parte mi è piaciuta di più, ho riso dall'inizio alla fine.^^ E apprezzo molto il tuo stile comico: mi mancava tanto! Ogni tanto serve farsi quattro risate, lo sai! XD Quindi, mia cara, ottimo lavoro come sempre! E poi, se ti diverte scrivere su di loro, fallo ancora: io non te lo impedisco! XD (Deidara donna è un "classico"! XD) Ma sai chi mi sarei coccolata io, tra tutti i membri dell' Akatsuki, tornati bambini?? Uhm... *Katia ci pensa bene* Uhm... *Katia ci pensa ancora* Ok, ci ho pensato! XD E la mia risposta è: nessuno! Se proprio devo, però, coccolo Pein! *_* *Ripensa alla scena di puccio Pein XD* Vabbè, la smetto di sproloquiare e vado a pranzare XP Ciao carissima gemy, bacioni!^_^

21/02/09, ore 09:27

wow stupenda! mi ha fatto ridere troppo XD! povero Deidara però, l'hai torturato XD!anche se..bhè, tra Tobi e Sasori gli vanno tutti dietro sia che sia uomo sia che sia donna XD!stupendo anche l'impassibile Itachi,e poi poverino, il grande genio a cambiare i pannolini??? XDD per non parlare di Tobi che è una persecuzione!oddio, al posto di Deidara io l'avrei fatto saltare in aria da un pezzo XD!bellissimo anche Sasori che, impassibile peggio di Itachi,combina guai e rimedia il tutto senza batter ciglio XD! complimenti davvero, bella fiction!un'akatsuki folle e divertentissima! baci^^

21/02/09, ore 01:09

Che billo, sono la prima a recensire ^.^ Ma zao bella! Che dire, è uno spasso XD Mi sto rotolando a terra dalle risate X°°°D Si hai capito benissimo...sono caduta dalla sedia X°°D Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Deidara commenta Pain cioè quanto può essere carino da piccolo...è così *censura* da grande XD Comunque non me lo sarei mai immaginata che l'antidoto di Sasori avrebbe trasformato il bombarolo in una donna, ma che carina *.* Vabbè ci sentiamo...ciau! Kiss..