Night Call
di Karly_chan

26/07/16, ore 22:31

Assolutamente adorabile!
Stasera ho fatto un salto nel passato e mi sono vista una maratona di Teen Titans. E allora mi sono subito messa a cercare una storia su BB e Raeven e la tua era proprio quella che cercavo! Oltre che dolcissima, i personaggi sono incredibilmente IC ed è scritta benissimo. Alla battuta di BB mi sono imbarazzata per lui xD, e per Raeven, ma ah adoro quando si stuzzicano così! Anche se questa storia è di un anno fa, spero che un giorno magari ci delizierai con una rossa su loro due eh eh eh. Di sicuro leggeró qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti e un bacio!

20/11/15, ore 22:53

bella mi è piaciuto un casino la parte in cui tutti i titans l'hanno spiati e l'ultimo pezzo del "ti amo" di beast boy troppo dolcioso complimenti =]

25/10/15, ore 22:39

Oddio, non me l'aspettavo così presto. Né mi aspettavo una shot così adorabile. Dolcissima e divertente, mi ha fatta sciogliere per la tenerezza di Beast Boy che, se potessi, ora mangerei di baci.
Anch'io, comunque, ho sempre pensato che Raven sia un po' il suo giocattolo. :'D Avevo intenzione di scriverlo in qualche shot, ma mi hai preceduta e va bene così: vuol dire che è vero. :3
Piuttosto, sai che non avevo minimamente fatto caso al doppio senso della frase di B.B. che ha fatto ridere mezzo mondo? XD Mi sento tanto idiota, ma almeno poi ho riso con gli altri. X3
In ogni caso, la storia è scritta bene e non mi pare affatto che i vari personaggi siano OOC, anzi. Mi sono divertita un sacco a leggere i loro interventi. :'D
E poi... ce lo vedo TROPPO, B.B. a chiamare Raven in piena notte per sapere come sta. Awww, ho di nuovo voglia di pizzicargli le guancette verdi, dannazione. ç///ç
Basta, mi fermo qui, anche perché sto crollando di sonno (e domani ho la sveglia presto); però quando ho visto la shot non ho potuto fare a meno di leggerla e recensirla all'istante, non volevo aspettare domani. Ti mando un abbraccio e, se non si fosse capito, ti faccio i miei complimenti per questa prima storia sulla serie. Ne aspetto altre, chiaramente. :*
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 10:42 pm)