La difficile decisione di un uomo
di Red Robin

07/07/09, ore 22:26

che carina!! beh..quando mai Roy sa stare zitto..u_u XD va beh..però è davvero carina questa ficcy..complimenti u_u

27/06/09, ore 19:55

Bella m'hai fatto pensare ancora una volta che non voglio sposarmi!!!!!!!!!!!!Dio fare la moglie a qualcuno!!!!!Signore che brutta cosa,catene e basta a meno di non essere fortunate come Ed con Rpy in questa ff!!!!!!!!!!Peccato non essere alchimisti!!!!!!

07/03/09, ore 19:35

Eccomi... sono appena uscita dalla bara... -.-'' e ho messo i libri nel dimenticatoio almeno per oggi e domani! XD Ecco è caruccia. Roy dovrebbe tenere quella boccaccia chusa e basta, ma non lo fa mai. Comunque la punizione doveva essere più severa, non puoi fargliele passare sempre, e che cacchio! allora io mi dileguo^^ un megakiss Shurei

02/03/09, ore 21:55

Wiiiiih sono riuscita a connettermi e guarda qui che trovo uhuhu xD dai su è bella anche questaaaaaaaaaa *ti fa pat-pat sulla spalla ugualmente* certo che però Roy è proprio idiot -.-'' almeno aspettasse che Ed poggi il coltello per le cipolle, si levi l'auto-mail e sia di ottimo umoreeeee! xD ehehe e comunque mi devi finì di raccontare alcune cosette tuuuu!!! *sguardo truce* Me ti sta ancora aspettando per i vari stupri U_U ehehe kiss kiss ora mi dò prima che sta cavolo de connessione cadi n'altra volta *si è appena impallato msn* -.-'' pc scrauso e difettoso sob..sob.. kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha) da shikadanceee!!! Mi manchi travestitooooooooooooooo T^T

24/02/09, ore 22:23

E riesco a commentare anche a Viareggio, su grandu ù.ù L'unica cosa negativa è che... beh... divido la stanza con "colui che canta male" e... beh... l'ha letta anche lui... e ci ho guadagnato una tirat di guance esagerata... -.- [E non mi vuole nemmeno pagare le ore nell'internet point >_>] Grandiosa comunque, chissà perchè mi sono rispecchiato molto in qel che capita a Mustang... XD E ha ragione, quel poveraccio: certe cose non si devono mai direeeeee!!! XD Complix, ora filo a leggere la storia di guerra, ciao!

21/02/09, ore 19:17

ghghghgh è belliccima XD
si, Roy non sa mai tenere la bocca chiusa quando dovrebbe *saltella sghignazzando*
Ehh, povero povero Mustang...almeno se l'è cavata con poco V-V''' muahuahauahua +-+ proprio bellina e non dire che è una schifezzuola v.v è bella ecco!

21/02/09, ore 15:13

Kukukukuku... XD
Avendola letta in anteprima sai bene cosa ne pensavo... XD
E conoscendo la storia che c'è dietro, la situazione diventa ancor più esilarante! XD
Mi sa che "qualcuno" si troverà nei guai e non poco, se "qualcun altro" la legge insieme a lui! XD
Ora mi dileguo, goditi la vacanza come se la stanno godendo in tanti (Io mi devo accontentare del vestito da vampiro... shono shola shola... ç.ç) ci si sente appena torni! XD
Ciaoooooooooooooooo ^^^

21/02/09, ore 01:12

devo dire che è molto carina... ma ti prego... ti supplico... ti SCONGIUROOOOOO... fallo più scuro e cambia il carattere!!! Ho le rètine degli occhi appiccicate allo schermo! Si sono fuse con i cristalli liquidi!!! ç___ç (lo dico anche per chi leggerà!!) comunque... complimenti... non avevo capito niente!!! XDDD