Eyes Wide Shut
di imtheonekeepingyoualive

03/05/10, ore 14:12

Non riesco a descriverla in altro modo, se non STUPENDA. Anche se abbastanza triste e un pò malinconica (dover nascondere il loro amore [come fanno ora ne sono convinta u.u] deve essere davvero terribile), ma davvero bella e scritta bene. Non ho mai visto il film sinceramente, di Kubrik ho visto solo Shining, un capolavoro come il libro, e Arancia Meccanica.. Ma mi hai fatto venir voglia di vederlo :D

03/05/10, ore 14:12

28/02/09, ore 18:25

Ciao!!! oggi sono tornata dalla vacanza a Folgarida e sono subito andata ad aprire EFP e vedo sui tuoi aggiornamenti che hai iniziato non 1, non 2, ma 3 storie!!! altro che statua d'oro!!! dovrò fare una via con il tuo nome sopra!!! questa ff mi piace... l'idea è carina e poi... è una frerard!!! come potrebbe non essere bella!! povero Gerard!! vedremo come si evolverà la faccenda nei prossimi capitoli!! ora vado a leggere le altre ff!! ciao!!! BaCi!!! <3<3<3 Ele

24/02/09, ore 18:51

Mmm certo k solo Frankie poteva voler andare in un posto del genere... però una cosa giusta l'ha fatta, stavolta ci ha azzeccato!! k belli che sono insieme... anke se il pezzo finale qnd lui abbraccia linz mi sa da vero bastardo (in senso buono ovvio!!!)!!! va beh, è lei qll che voleva tradirlo (cioè tradire Gerard Way?? ma si scherza?)!! cm al solito sei bravissima!!! un bacio

23/02/09, ore 19:49

MAMMA MIA CHE BELLO QUESTO CAPITOLO!!! frankie e gee sono troppo dolci in questo capitolo. sei moolto brava ha scrivere!!!! spero che ne scriverai un altra di storia!!! Cmq io il film non l'ho visto ma da quello che sò lavora sia tom cruise che nicole kidman! ma nn ricordo!

23/02/09, ore 19:43

Resto della mia opinione, molto bella questa fic, e scritta bene. Il quanto al film ancora non ho potuto vederlo, quindi non so dirti se è da guardare più volte per essere compreso o no...ma penso anche che la maggior parte dei film vanno guardati più volte per essere compresi appieno. Bacioni ^^

23/02/09, ore 19:37

Visto che la scorsa recensione ti è piaciuta tanto, provo a ripetermi ^^
Sarà forse che hai le immagini del film in testa, ho trovato che questi due capitoli sono ancor più pieni di dettagli, rispetto alle tue altre fic [che sono comunque scritte divinamente w.w] e questo mi piace proprio un sacco *________*, mi sembra di vederli tutti quei vasi e decorazioni.
Frank dice di voler fare un giro… oddeo… qell’uomo è un pazzo curioso, tanto.
Era stata una pessima idea quella di ascoltare Frank, Gerard ogni volta ne pagava le conseguenze.
Povera massaia -.-“ come se lui avesse idee più intelligenti di solito…
Oh.Mio.Dio. Il bacio non me l’aspettavo così. Cioè, me l’aspettavo, ma non dopo aver visto due uomini entrare in una stanza. Mi fa venire in mente un pezzo del film dei Simpson dove Homer guarda SpiderPok e gli dice: “Credo che dovremmo farlo anche noi.” dopo aver visto un uomo e un cavallo baciarsi in tv xD [ok, non c’entra niente, non so nemmeno sei hai visto il film, però mi andava di scriverlo o.O]
Il pezzo del sesso vero e proprio è… So SweetH [da notare l’H aspirata molto alla Gee xD]. Descritta benissimo, con una maestria davvero da non sottovalutare. Dicevi sempre che le scene hot non ti venivano bene e come sempre ti sbagliavi -.-“ Sei un genio, amore <3.
Brava Cicci!
Per quanto riguarda il film, rimedierò *guarda con aria trionfante lo schermo*

Glo.

21/02/09, ore 17:25

Apro EFP e cosa vedo?
Te che hai iniziato una nuova storia, e per di più Frerard, molto Frerard a detta dell’intro. Mi vuoi fare del male, ormai ho scoperto i tuoi piani malvagi e non puoi più nasconderti xDD Ho pensato di commentare man mano che leggo, così, almeno per una volta, spero di fare un commento decente. Gerard che non va d’accordo con Lyndz, mi piace però, povera donna, la fanno sempre soffrire xD. Che tenera la mia massaia <333, triste ed indifesa. Però la mogliettina ha ragione, Gee non ha dimenticato Frank, anche perché si vede lontano un miglio. Loro non possono stare lontani per troppo, loro si attraggono come calamite. Loro devo stare insieme, Cristo Santo! E poi tornando al solito discorso, il circolo vizioso non si spezza u.u “Sa qual' è il vero fascino del matrimonio? E' che rende l' inganno una necessità per le due parti.” Non avevo mai visto il matrimonio da questa angolazione e ti dico la verità, forse non hai torto. E ciò un po’ mi spaventa. Voglio dire, già non sono troppo propensa al matrimonio… ^^ "Lincoln Ave. 22673, New York. Fidelio vi farà entrare. Procuratevi una maschera e... Divertitevi." OMG questo no… che stupidi che non l’hanno ancora capito xDD Gerard e Frank in un locale del genere *rotola dalle risate* Non avevo mai visto quel film anche se ne ho sentito parlare. Comunque sia, hai reso molto bene la situazione, come sempre, io ti adoro fradè, sei bravissima! *applaude fino a sentir le mani doloranti* Tantissimi baci. A presto^^

21/02/09, ore 15:23

Che dire se non che anche qst storia è bellix!! me proprio curiosa di sapere cosa combineranno! ovviamente Frankie ne sa una più del diavolo perchè convincere il povero Gee, sempre afflitto dai suoi problemi, nn è facile!!! ma... chi è il signore ambiguo???? Mistero! BRAVIXIMA!!!

21/02/09, ore 14:06

wow questa ff mi intriga mooolto!!! il primo capitolo è eccezzionale e credo che aanche il secondo lo sarà ancora di più :D wow non vedo l'ora che posti il continuo!!! kissà cosa succederà.. BACIONI e BRAVA!!!

21/02/09, ore 14:02

Avvertimeno Lemon e Frerad. Ecco cosa io possa di più amare in una fanfic xD. Cara, dire che questa storia m'intriga è poco, ma sospetto che il bello debba ancora arrivare *________*. Indi per cui aspetto con ansia il secondo capitolo, osshì<3

21/02/09, ore 10:30

awwww, che bello! puoi immaginarti che oramai non posso più vivere senza le tue fan fiction *addita* oh, come ho letto il titolo, ho pensato "CACCHIAROLA, NON SI RIFERIRà MICA AL FILM?!" E cosa mi fai trovare? La trama del film con Il sottofondo frerard??? oh mamma. *venera* amo il film e amo anche te! XD continuala prestooooH *^*

21/02/09, ore 09:16

Mi piace molto! Devo ammettere che il film non l'ho visto, ma mi hai fatto incuriosire parecchio (provvederò subito a vederlo!) Spero di poter leggere presto il secondo capitolo, un bacione!