Risvegli difficili
di whiteangeljack

29/11/17, ore 14:14

Complimenti per la storia, è davvero carina, abbiamo bisogno di scene del genere visto che non le abbiamo avute, mi ha fatto sorridere l'idea di Charming e della sua iperprotettiva su Emma.
Complimenti ancora

04/06/17, ore 19:17

Ciao,
Sono sorpresa. Questa One shot è scritta divinamente ed è dolce, divertente e piccante al punto giusto.
A presto,
Betulini2000

06/02/16, ore 00:10

Bellissima davvero.
Rispecchia in pieno i personaggi, poi.
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui lui tentava di convincerla a chiamare chiunque - piuttosto anche Obama, ahah - pur di rimanere solo con lei qualche oretta in più. Eh, c'è da dirlo, per quanto lussurioso il suo pensiero in quel momento fosse, si sa benissimo che il suo unico desiderio era averla con sé - perfino senza consumarsi nel calore dei loro corpi..

Mi è piaciuto davvero molto!^^

26/10/15, ore 21:19

Sono capitata per caso nella tua storia e...caspita! Mi piace un sacco il tuo stile! Scrivi veramente benissimo!! *-*
L'episodio tra l'altro è molto simpatico e tenero allo stesso tempo..
Grazie per aver forgiato un racconto così bello (: alla prossima!
Valeria.

26/10/15, ore 12:20

Ciao, questa storia l'ho trovata molto carina! Mi è piaciuta la scena in cui neal dice la sua prima parola, che tenero! Povera Emma si sarà presa uno spavento, sapendo suo padre geloso, già mi immaginavo David con il fucile che sparava ad hook!
È scritta benissimo ed è scorrevole da leggere e non c'è nemmeno un errore, mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Alla prossima.