Una Sentenza Atipica
di Leliwen

07/01/11, ore 09:48

Oh mio dio ho letto i tre capitoli in un fiato, sconvolgente l'aggettivo più approriato, povero Draco ma che sfiga ha... la fine è a dire poco aperta come finirà io pagherei una bella vacanza a tempo indeterminato a Marielle e Ginny (che si scavino dalle scatole) quei due sono destinati a stare insieme alla faccia di tutti.
Non capisco alla fine come si possono amare due persone contemporaneamente Ginny o Draco, Marielle o Harry, bisogna fare una scelta, non si può vivere una vita con un piede in due scarpe... Volevo chiederti se hai scritto il sequel o è nelle tue previsioni, voglio leggere tutte le tue ffc mi hai incuriosito in maniera fantastica
Ciao
Buon Anno 2011

02/08/09, ore 10:01

secondo me è un bel finale invece! aperto, senza dubbio, ma non mi ha lasciata "vuota". sei bravissima :) comunque grazie per la recensione che mi hai fatto, anche se voglio risponderti meglio per e-mail ^^ allora a presto!

18/03/09, ore 23:51

Ho letto anche questa^^ Molto bella sì sì sì sì sì^^...by by Mika^^

16/03/09, ore 19:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! KAWAI!!!!!!!!!! è bellissima, immensa, meravigliosa!!!!! Dracuccio stai con Harry per sempre!!!! Perchè non lasciate le vostre donne e non rimanete insieme solo voi? Sarebbe la cosa più logica... ;) Scrivi davvero bene, mi hai fatto sentire parte della storia!!!! Complimenti davvero!!!! KiSs Imoto^^

09/03/09, ore 21:42

complimenti...davvero bella... :)

09/03/09, ore 17:48

la storia in se è bella.. solo che è come dire, triste? il fatto che loro due debbano mentire alle donne che amano. comunque mi è piaciuta davvero.. complimenti!

01/03/09, ore 13:17

wow** non vedo l'ora di sapere la corte cos'ha deciso x3!! comincia proprio a intriarmi questa storia.. x) bacioni =*** giulia^^

21/02/09, ore 18:57

che carinaaaaaaaa mi è piaciuta un sacco!!!