Sorry seems to be the hardest word
di Akami92

06/12/16, ore 19:18

Molto bella *-*
Anche perchè sembra il finale di una vera Naruhina, vista dal punto di vista di Kiba, questo rende tutto molto IC.

Ma povero il mio Kiba ╥﹏╥ Ho sentito una stretta al cuore pure io nel leggere quello che prova... Non so il motivo, ma la parte in cui dice "traformandosi in qualcosa di schifosamente profondo" mi ha fatto proprio pensare a Kiba, uno che l'amore non se lo va di certo a cercare!

Io, da amante della Naruhina, non posso di certo lamentarmi sul finale, ma vista dal punto di vista del mio personaggio preferito che soffre...snif...

Nel complesso complimenti, mi è piaciuta molto.
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 07:19 pm)

28/02/09, ore 15:38

sei stata magnifica, ti giuro che mi sono venuti i lacrimoni, pur amando la coppia Hina/Naru....... anche se magari non è nelle tue intenzioni, puoi scrivere un seguito? perchè è così bella e tu scrivi bene, sarebbe un peccato lasciarla finire così!

25/02/09, ore 12:59

molto bella questa fic,complimenti!!!mi piace molto il pairing kibahina!però che tristezza mi ha fatto venire!!!!T__T vabbè!complimenti ancora!!!

24/02/09, ore 21:23

Oooh, che bella fanfiction. La malinconicità è un fattore chiave. Brava bravissima, ti esprimi bene.

21/02/09, ore 18:04

Che triste sob sob T.T . Ma l'hai scritta meravigliosamente , mi piace molto il tuo modo di scrivere e di non rendere i personaggi troppo OOC.
Complimenti.. malinconica e dolce, mi è piaciuta davvero,^^ .Bacini!^^

21/02/09, ore 14:54

Certo, una sfumatura di KibaXHina si vedeva che c'era, l'hai scritta molto bene, mi è piaciuta molto...un pò malinconico il finale ma la trama in sè era veramente bella..potrebbe essere una introduzione per una storia! Mi è veramente piaciuta complimenti! Kiss by Aching4perfection!

21/02/09, ore 14:14

Dolcissima storia, dal finale un po' (tanto) agrodoloce a dire la verità^^ I personaggi sono del tutto Ic e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Complimenti!
Un bacio
Elena