Un dolce sorriso
di garakame

01/09/18, ore 16:36

Cara Garakame,
Amo molto questa tua ff. E' un racconto magnifico. Sono loro e sono veri. Soffrono, ma senza riversare
sugli altri il loro dolore. Hai saputo donare a queste tue righe tutta la dolcezza e tutto il sentimento che
sempre dovrebbe esserci alla nascita di un amore sincero. Mi devi scusare. Molte volte mi è capitato di
venire a ritemprarmi lo spirito tra queste tue parole, ma, da immensa ingrata, mi sono sempre scorda-
ta di fartene sapere qualcosa e di ringraziarti per un simile dono. Lo faccio adesso. Grazie di cuore, cara
Garakame e complimenti! Credimi, questo è un racconto stupendo.
Un affettuoso saluto.

19/08/18, ore 00:00

Puoi essere il Comandante Supremo del Mondo ma se arriva il ciclo è doloroso e fastidioso. Ma può scatenare degli ormoni che possono nutrire dei sogni che ti aprono gli occhi. Bello e romantico, mi è piaciuto molto, brava come sempre a presto 💓

08/05/15, ore 20:56

Che bel momento... le labbra di lei dove lui ha posato le sue, rannicchiata nella poltrona dove è stato lui - molto romantico!

31/01/10, ore 22:19

Ti dirò, mi ero posta spesso io stessa il problema del ciclo di Oscar: una donna così protesa a gestirsi in maniera maschile non poteva che vivere con livore quell'appuntamento mensile che già di per sè non si presenta affatto piacevole; tu però hai avuto l'accortezza di indagare più a fondo la questione, e anche di dipingere l'assoluta sensibilità di un uomo che, in tutto questo, esplora il suo lato femminile più della donna; forse è una delle caratteristiche che rendono grande questa serie animata: nella stereotipizzazione dei ruoli, risulta poi facile confonderli, e passare quel confine tra i sessi finendo col perderlo. Tu l'hai saputo evidenziare, valicare, sfumare, con abilità e leggerezza. Bravissima.

22/05/09, ore 22:44

avevo già letto questa storia ma non avevo mica lasciato un commi....che disgraziata! cmq bellissima! e anche tristissima però!!!!!!! un bacio lary

25/02/09, ore 17:46

Mi piace ... non so spiegare perchè, ma sin dal'inizio leggendola mi è parsa rassicurante. Mi piace molto quando Oscar si siede sulla poltrona che trova calda e accogliente, proprio perchè pria vi era seduto André, e poi riconosce il suo odore. E' vero che qunado ci si innamora si notano anche certe cose ... Bella! A presto. Cristina

24/02/09, ore 01:03

BELLA....proprio bella!...non altro da dire..!

21/02/09, ore 16:05

Ehiii che bella!!Ma come fai a commuovermi sempre??Le tue storie sono fantastiche!!Riesci a trasmettere in un modo incredibile!!Che bella la scena di Oscar adulta che vede nel sogno,lei ed Andrè bambini correrle incontro felici e poi scappare via tenendosi per mano!!E poi quando ammette di amarlo consapevole ,nel suo subconscio, di non stare vivendo nella realtà " ti amo...MA NON SO SE AVRO' MAI IL CORAGGIO DI DIRTELO" infatti dice, mamma che tenerezza mi ha fatto!!!Ho percepito la sua insicurezza, quella tipica di tutte le donne e forse anche un pò di paura di fronte alla consapevolezza dei propri sentimenti...io sono dell'idea che Oscar abbia sempre amato Andrè ma che non l'abbia mai capito fino in fondo fino a quando non ha davvero rischiato di perderlo...per cui credo che lo sbocciare di questa nuova consapevolezza d'apprima l'abbia spaventata non poco!!Cioè capire di amare quello che per anni hai ritenuto solo il tuo migliore amico non è facile!!In fondo, almeno per me, è da quando si accorge di provare questi sentimenti che viene fuori il lato più dolce e "femminile" di lei!Tanto che come ho anche letto nella tua storia riesce finalmente a capirlo meglio e poi a perdonarlo definitivamente per quel suo gesto!!Vabbè ma queste sono mie convinzioni che mi portano inevitabilmente ad interpretare i gesti,i dialoghi e di conseguenza le vostre storie a modo mio...però è bello!E le tue stimolano tantissimo il mio "sentire", è stupendo leggerle davvero!!Spero tornerai presto!!Io ti aspetto fiduciosaaaa!!BACIONEEEE!!!!^_____^

21/02/09, ore 14:28

Pure questa storia era tua? Incredibile! Il tempo mi aveva dato un ricordo sbiadito di questo racconto, per cui sono molto felici di averla riletta. E come ho già detto in precedenza sei bravissima a scrivere, perché dai importanza ad ogni minima azione e ciò mi permette di intuire i sentimenti che agitano in queste due povere anime. Complimenti. Alla prossima.