La magia è armonia
di Rik Bisini

25/02/09, ore 19:08

ciao^^ complimenti per questa one-shot, davvero molto bella.. noi conosciamo solo le "peripezie" di harry, ma deve essere stato davvero dura anche per tutti i ragazzi costretti a tornare ad hogwarts in quei tempi bui.. scrivi davvero bene,bravo!^^

23/02/09, ore 08:13

Ho letto la tua mail solo oggi, al ritorno al lavoro; il primo giorno di lavoro come mamma di una teen-ager... me la sto decisamente facendo sotto!! I tempi qui sono molto incerti, anche se non come quelli descritti nella tua mirabile one shot! Se non proprio orcuri sono grigi, non facili. E come la canzone del finale, così il sapere vicino gli amici rinfranca e ci fa sentire meno soli. Tutto è metafora, volendo: ma nelle mie intenzioni di lodarti per questo scritto maliconico e al contempo pieno di speranza non deve esserci nessuna perplessità, quindi lo scrivo chiaro e tondo: bravo!! E grazie per avere dato un piccolo posto nel tuo magico mondo a me e alla mia fresca tredicenne! In abbraccio e un rinraziamento sincero, col cuore. A presto, Sommo

21/02/09, ore 14:40

Ciao ^^ che bella questa one shot, su Gin *-* Menomale che ci sono gli amici ad aiutarla.. :) molto bella anche l'ultima parte, quando tutti cantano l'inno di Hogwarts! Ti faccio i miei complimenti.. baci