Comfortably Numb
di WaveGoodbye

16/02/16, ore 16:54

é tipo... dieci minuti che sto fissando il computer perché... WOOOOAH! MA che diamine?! Okay, doveva accadere tutto in questo capitolo tipo... BOOM! Non riesco neanche a fare un discorso completo in questo momento sui miei pensieri perché... non so nemmeno questo.
Posso dirti solo che il capitolo è fantastico anche se con qualche errore di battitura.
Complimenti ad entrambe e alla prossima... già, perché è successo di tutto e non so nemmeno dire quello che penso in modo concreto e sopratutto in modo COMPRENSIBILE! ahaha

16/02/16, ore 00:22

Beh... capitolo indubbiamente forte. Quinn si trova a dover far fronte ad un qualcosa che quasi supera, almeno per per un po, il bisogno di farsi: i sensi di colpa verso gli altri e soprattutto verso Rachel. Che dire dell'ultima parte?..forte, emozionante. I sentimenti di entrambe vengono fuori in modo chiaro, netto ma le ultime parole di Quinn penso abbiano colpito Rachel forse in modo ancora più profondo rispetto all'aver scoperto che Quinn aveva riusato. Da esse credo che Rachel abbia capito finalmente a che punto si trovi Quinn, quanto poco controllo abbia ormai su se stessa e le sue scelte a causa della sua dipendenza.
Che dire..c'era un motivo per dire che questo capitolo era il mio preferito! :)
Al prossimo aggiornamento e...grazie ancora! ;)

10/02/16, ore 17:49

Noooo noooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Quiiiiinnnn torna indietroooo! Cazzo, torna indietroooo!!! T__________________T Non lo fare!!! T_____________T Stavi andando così beneeee ç___________ç Il viaggio in aereo era stato dolcissimo, con Rachel che non aveva detto a Quinn che atterraggio e decollo erano le uniche parti preferite dello stare su un aereoplano, solo per farsi tenere la mano da lei. Poi quando la paura era diventata vera, Quinn non aveva esitato un momento a tenerle la mano! Oppure la scena nel letto di Rach, con Quinn che alla scena del migliolo alzato, le prende la mano e la stringe! OVVIAMENTE non mi è sfuggita la "sensazione" provata da Quinn mentre guardava Rach spogliarsi per riposare un po'! Poi il discorso di Cedes mentre giravano, chiaramente ha capito QUANTO Quinn tiene a Rachel. Gli sguardi suoi e di Tina in aereo sono stati fenomenali! XD Bello anche il "scusa, mamma" e "scusa, papà" di Puck e Finn all'indirizzo di Rach e Q! Aahahahahah O anche bella la protezione di tutti nei confronti di Quinn: prima Finn con il paparazzo idiota, poi Santana che l'aspettava nella hall mentre Quinn recuperava il suo telefono. Insomma, un capitolo pieno di scene dolci, sono tutti pronti per lei ad aiutarla e SO che non vorrebbe tradirli...ma porca miseria Q, FATTI AIUTARE invece di scappare nel cuore della notte a cercare un dannatissimo spacciatore! DANNAZIONE!!! Rachel ne uscirà distrutta, DISTRUTTA! Non so davvero come faranno questa volta...per non parlare di tutti gli altri. Ma Rachel, Rachel davvero....gesù...Quinn, fermati fino a che sei in tempo! T________T

09/02/16, ore 14:44

Ciao, molto belle le scene tenere tra Rachel e Quinn e su quanto lei capisca che tiene a lei e sa che la distruggerebbe se sapesse che lei e ricaduta. Credo che Rachel quando lo verrà a sapere la prenderà più male delle altre volte e che soffrirà molto, anche se credo ci sarà un piccolo risvolto. Alla prossima bye😉😊

09/02/16, ore 11:57

che dire di questo capitolo: adoro sicuramente le dolci scene di interazione che ci sono tra quinn e rachel che sono sempre più presenti ed il fatto che quinn si stia finalmente riavvicinando a poco a poco anche con gli altri.
Aspetto con ansia....taaaanta ansia! XD ....il prossimo capitolo perchè è anche il mio preferito!!!
Alla prossima! ;)

09/02/16, ore 00:15

Inutile dire che il capitolo é spettacolare, un mix tra affetto e distacco da parte di Quinn e il ritorno dei suoi incubi se letti ed entrando con la memte in lei sembrano realistici.
E ora sto pensando all'inizio del primo capitolo perché... daje Quinn! Al prossimo capitolo e complimenti ad entrambe come sempre.

05/02/16, ore 19:59

Scusa l'enorme ritardo che ormai è un'abitudine çç
bene, Quinn sta capendo un bel pò di cose...o almeno, stanno cercando di farle capire xD
Ho amato i momenti con Santana e Puck, li amo già nel telefilm quindi leggere finalmente che non litigano mi fa tanto piacere.
Quinn si è fatta dare il numero da quello spacciatore, ahi!
Ma spero non lo userà davvero, anche per sua scelta, oltre al fatto che sarà sempre super impegnata...
"Volevo parlarti di una cosa. Di Rachel, veramente. Lei, um, lei mi fa diventare matta. No, sono seria. Davvero, matta da far girare la testa, matta per la rabbia, matta matta."
"Ho conosciuto una donna così una volta."
"L'hai uccisa?"
"Sposata."
MA IO COSA VIVO A FARE.
E non parliamo di quando Quinn le si avvicina per dirle una cosa all'orecchio e Rachel si gira e per un attimo non si baciavano *^*
Tralasciando... Quinn sta migliorando, ce la vuole davvero fare...ma io penso sempre alle prime parole del Capitolo 1 e non posso fare a meno di aver paura e di pensare al peggio...
Ma una piccola parte di me spera sempre per il meglio!
Spero di riuscire a leggere lunedì così l'attesa sarà stata brevissima!
alla prossima
Sam :)

04/02/16, ore 12:04

Bellissima questa storia! L'ho letta già in inglese ma è differente e meno "faticoso" per me poterla leggere in italiano e per questo ti ringrazio!.. anche naturalmente per la cura che metti nella traduzione e per la puntualità degli aggiornamenti!!! ;)
Spero continuerai a tradurla anche perchè ora arrivano i capitoli migliori!

03/02/16, ore 18:01

Questo capitolo è stato, sinceramente, quello che più mi è piaciuto, per ora! Quinn si sta DAVVERO impegnando con tutta se stessa. Certo, non segue un programma di recupero serio, ma non è ancora mentalmente pronta per quello. Per quello deve volerlo davvero. Ora, piano piano, sta iniziando a farsi in strada in lei la remota possibilità che potrebbe davvero farcela, e cosa ancora più importante, Quinn sta iniziando quasi ad essere fiera di sè stessa e dei piccoli progressi che sta riuscendo a mettere in fila per Rachel ed i suoi amici. Non mi sento di dire che sono davvero orgogliosa di lei, ma si sta sforzando, ha davvero limitato la quantità di coca, non ha mentito ed anche se è uno straccio fisicamente, sono contenta che giorno dopo giorno non stia cedendo. Ora, quel dannato numero di telefono che Jackson le ha dato NON MI PIACE PER NULLA! Perchè, per quanto lei possa pensare che sarà impegnatissima e non avrà il tempo, sarà sempre lì, in una situazione di fortissimo stress emotivo per lei con niente "in circolo" a tenerla a bada...questa sarà forse la prova più dura che dovrà superare...e non nego che sono fortemente in dubbio sul fatto che possa farcela per tre interi giorni, ma so per certo che almeno ci proverà. Lo sta già facendo e questo è un punto a suo favore. Detto questo ORA MI SBIZZARRISCO!!! *___* Questo capitolo è stato IL CAPITOLO Faberry, per ora! Fino ad adesso MAI così chiaramente si erano messi a nudo i sentimenti di Quinn (e in piccolissima parte anche quelli di Rachel) ed io sto letteralmente saltellando come una bambina, dalla gioia! *___* Cioè seriamente, è stato una meraviglia!
QUESTE TRE FRASI.....queste tre frasi mi hanno sciolta, letteralmente:

-"Si preoccuperà, e quando si preoccupa mi dà quello sguardo che...mi uccide."

-"...e senza dubbio può essere schietta come un martello quando vuole, ma lei è...Rachel. Ha l'abitudine di farsi piacere sempre di più dalla gente, quindi se passassi più tempo con lei vedresti che è veramente fantastica..."

-"Sì, ma non è solo chiunque, no? Non per te. Almeno non più. Vediamo tutti il modo in cui la guardi quando nessuno sta prestando attenzione."
E poi Quinn che, dopo essersi sfogata con Puck, scompiglia i capelli
di Rachel. O Rachel che non la lascia mai, mai, MAI sola. C'è sempre, capisce sempre se qualcosa in Quinn non va, sempre. E Quinn che capisce quando Rachel sta mentendo solo dall'intonazione della sua voce XD sono bellissime! E di certo non mi è passato di mente IL momento in cui Quinn si volta verso Rachel per dirle che deve andare in bagno, ma deve bloccarsi di colpo perchè anche Rachel si è voltata e quindi si ritrovano ad un palmo dal naso una dall'altra...Quinn si è dovuta fermare lì, ma HA VISTO per un nano secondo gli occhi di Rach che si posavano sulle sue labbra! Li ha visti!!! XD Ed io "SIIIIII, EVVAAAIII!" MA, sappiamo tutti quanto è tonta Rachel, non voglio nemmeno immaginare quanto tempo le ci vorrà ancora anche solo per CAPIRE cosa diavolo le si agita nello stomaco quando sta con Quinn o cosa Quinn provi per lei. Sentimenti che invece TUTTI GLI ALTRI hanno intuito, almeno per Quinn. A Santana è bastato uno sguardo in bagno, per capirlo. E devo dirlo, il momento Quintana friendship è stato qualcosa di MERAVIGLIOSO! Mi ha toccato davvero il cuore! A San è bastato sapere da Rachel che Quinn aveva anche solo accettato di diminuire la sua dose, per far crollare la sua maschera di persona arrabbiata, per tornare a preoccuparsi davvero per Quinn senza maschere e senza giochetti. Si è precipitata in bagno e lì è rimasta quando Quinn ne ha avuto davvero bisogno. Santana ha davvero un cuore grande, Brittany non ha mai sbagliato su di lei, mai! Ed anche a Puck è bastato vedere l'impegno che Quinn sta mettendo in sta cosa, per Rachel (è inutile che ci prendiamo in giro XD), per tornare a fare di tutto pur di aiutarla, anche prendersi cazzotti! XD Davvero, sto capitolo è stato una piccola perla! Non vedo l'ora di sapere quali sono le cosette che dovranno accadere in Florida, ora che le hai accennate! XD Alla prossima! *__*

02/02/16, ore 07:52

Capitolo bellissimo come sempre, credo che quinn pur aver diminuito la dose sia sempre tentata a prenderne una intera. Finalmente quinn si apre un po ed ammette che dopo tutto ci tiene a Rachel e non vuole fare soffrire a causa sua ed è così dolce che dice a Santana di non chiamarla perché sa che si preoccuparebbe. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao alla prossima settimana ciao gra 😘😊

01/02/16, ore 22:07

Come sempre un fantastico capitolo!! Si vede bene come, Quinn, con la metà della dose riesca comunque a stare malissimo.
Io spero vivamente che riesca a farcela per il viaggio in Florida. La scena di Quinn e Santana al bagno, è stata davvero WOW. Santana ha capito che Quinn vuole provare a smettere sul serio eheh! Ovviamente tutto ciò grazie a sua maestà RACHEL BERRY! Dai, sususu, Quinn è follemente innaorata di lei si capisce al fly. Sta cercando di 'smettere', certo, ovviamente anche per se stessa, ma in primis per LEI. LEEEI!
Che bello un capitolo senza quel coso odioso di Fracis. AH quasi dimenticavo.. Il pezzo di Quinn e Puck che scatenavano la "rabbia".. ANCHE NOAH SA CHE QUINN AMA RACHEL LALALLERO! UHUHU FABERRYY IS THE TRUUTH!

ok.. Fede, non iniziare a fangirlare. Ricomponiti.
Sai, i miei amici odiano il lunedì. E anche io lo odiavo. (Chi non lo odia?)
MA IN QUESTO PERIODO È DAVVERO UN BELLISSIMO GIORNO PERCHÈ ESCE 'COMFORTABLY NUMB'.
Eh niente, ti lovvo, ciao❤

28/01/16, ore 19:03

wow!
Capitolo super intenso!
Praticamente è tutto basato su un dialogo che oscilla tra rabbia e tristezza!
Finalmente Quinn ha parlato una volta per tutte. Che liberazione!
Per lei, per Rachel, per tutti noi.
Da questo capitolo in poi, spero vivamente si faccia aiutare davvero!
Niente più bugie, mi auguro.
Da qui sembra che la storia prenderà una piaga diversa, e lo spero davvero. Non perché fin'ora non l'abbia amata ma semplicemente perché amo vedere le storie e i personaggi evolversi.
Nel momento in cui Quinn diceva a Rachel di andare fuori con tutta quella rabbia mentre quest'ultima si rifiutava...ero sicura ci scappasse il bacio!
Lo aspettavo troppo!
Amo tipo i baci nei momenti di rabbia, dove vorrebbero solo spaccarsi la faccia ma poi finiscono per baciarsi pur di zittire l'altro ahahaha adorabili quei momenti!
Purtroppo non è stato questo il caso, ma spero che ci rifaremo più avanti ;)
Comunque, amo troppo Rachel.
Cioè l'ho sempre amata tanto ma in questa fanfiction ha superato se stessa!
Le cose che dice, il modo in cui agisce...è così matura!
My baby ç^ç

P.S.
persona l'immenso ritardo, ho a malapena trovato il tempo per leggere ^^"
Sam.

25/01/16, ore 23:31

T_____T Cristo...mi viene da piangere! Questo capitolo è stato così DENSO di parole dette come mai prima d'ora, di pensieri mai espressi prima, di rabbia e vergogna e paura, ma anche di Rachel che MAI E POI MAI abbandonerà Quinn e di Quinn che per la prima volta ha deciso di provarci, anche solo per una settimana, anche solo per i tre giorni in Florida, ma ha deciso di provarci e di farlo per Rachel. E' terrorizzata di deluderla perchè crede che se continuerà a farlo, se lo farà QUESTA VOLTA che le ha davvero promesso di provarci (mai l'aveva fatto prima), Rachel davvero l'abbandonerà, non riuscirà più a starle accanto e Dio solo sa quanto EFFETTIVAMENTE Quinn senta il BISOGNO di avere Rachel nella sua vita, di non venire lasciata indietro dal LEI. Non sa nemmeno come questo legame si è creato ma adesso c'è ed è terrorizzata dall'idea che per colpa sua si possa spezzare. Ed ha talmente tanta poca fiducia in se stessa che è certa praticamente che fallirà e con questa certezza non si può davvero provare a fare qualcosa. Ma sono sicura che Rachel sarà lì ad aiutarla, ancora e ancora, fino a che non sarà sufficiente affinchè Quinn torni di nuovo a camminare con le sue gambe e ad uscirne. Perchè, come Rachel, sono certa che Quinn ha dentro di sè la forza per uscirne, solo che è coperta da strati e strati di paure, delusioni e dipendenze. Rachel, devi riuscire a fare qualcosa, un ulteriore passo. Già quello di oggi è stato un andare avanti, una piccola luce nel tunnel, ma ti prego fai in modo che non si spenga di nuovo. Non fate di nuovo altri tre passi indietro! Rach, conto su di te e anche se non te lo dirà mai, anche Quinn conta su di te! Vai di testardaggine, star!!!

25/01/16, ore 19:40

Ciao capitolo molto intenso, lo scorso capitolo ci stavo restando secca per come era finito ma quando ho letto che Quinn era ancora fra noi ho tirato un sospiro di sollievo. Il discorso fra le due e stato molto schietto senza peli sulla lingua finalmente si sono parlate liberamente e questo è stato un primo passo fra loro. Credo che nel prossimo capitolo quinn tornerà a ricadere e questa volta farà stare molto male Rachel, but non voglio divagare quindi ti saluto e alla prossima baci gra 😘😊

19/01/16, ore 16:34

Intanto vorrei far notare che è martedì, è già passata una settimana da quando parliamo per messaggi privati ahahaha quanto passa veloce il tempo!
Comunque, intanto l'inizio dove dopo il crollo, sembra essere tutto tranquillo, registrano e "Rachel non aveva voluto toglierle gli occhi di dosso" è bellissimo. Perché non è che non poteva, è che non voleva e c'è una bellissima differenza e la trovo una cosa dolcissima.
Poi Rachel decide di andare a trovare Quinn e
"Sei la sua piccola?"
"Scusami?"
"Cosa? Sei una piccola, devi essere di qualcuno."
E Georgina ha ragione!! Perché quella bimba di 1.59m DEVE essere di qualcuno çwç
Comunque, la serata è stata perfetta! È bellissimo come le OTP rendano cose semplici come mangiare spaghetti e guardare film le cose più fantastiche del mondo solo perché lo fanno loro❤️ (detto tra noi guardare film è davvero una delle cose più fantastiche del mondo :') )
Perché poi se ne stanno lì come una sorta di coppia ma non lo sono ma si sa che si amano, lo sanno, lo sentono, lo trasmettono a noi che leggiamo!
Ahimè odio Tony ma ha ragione.
Quinn sta usando ancora di più, e mi dispiace da morire per Rachel perché si fida, è piccola e non vuole restarci male, vuole avere ragione che qualcosa stia migliorando dopo il tempo che ci perde! E invece Quinn è lì e bho. Si vuole uccidere?! Ha perso del tutto il controllo e l'ultima scena mi ha lasciato in lacrime cosa che non va bene con il mio stato depressivo di questo periodo...
Mi ritiro nel mio angolino a piangere 😭
Adieu!