I'm here for you if you'd only care
di No_H8

31/10/15, ore 16:28

Bellissima ! Stupenda!
Adoro la kurtbastian e sono felice che finalmente qualcuno abbia scritto qualcosa su loro due!!!! Ti prego scrivine un altra

27/10/15, ore 18:32

Ciaooo,
io quando trovo FF kurtbastian sono la ragazza più felice del mondo perché ce ne sono pochissime qui quindi grazie a te e grazie alla tua ragazza perché l'hai scritta per lei quindi grazie ad entrambe... okay, sto divagando, la smetto..
mi piace come scrivi, mi piace come hai gestito il passaggio da presente a passato e mi è piaciuto l'evolversi del tutto, rapporti e sentimenti, insomma, per me, poteva esser benissimamente successa una cosa del genere ( anche perché io sono una di quelle che nel mondo delle ff shippa klaine e kurtbastian allo stesso modo e che nello show non voleva il matrimonio, eh lo so, odiatemi pure ) quiiiindi non mi è sembrato nulla OOC, almeno non a me.
E niente, siccome sono un po' una frana nel recensire, soprattutto le OS mi fermo prima che questo blatermaento diventi un lungo, lunghissimo blateramento...

risassuno il tutto dicendo che m'è piaciuta questa OS altrenativa e che per me in uno dei miei tanti universi paralleli è andata così.

Byeeeeee! ^^

27/10/15, ore 17:45

...
..................
Ma io non pensavo che fosse così.
Cioè- no.
Devi capire che io shippo Kurtbastian solo quando non c'è Blaine, perché la Klaine è la mia otp e quindi soffro.
E TU TI VAI A COMPLICARE LA VITA SCRIVENDO UNA KURTBASTIAN SULLA KLAINE PROPOSAL.
Tu sei pazza.
E tipo vorrei sclerare come una pazza invasata per il ti amo di Kurt e Sebastian che sono così bellini ma contemporaneamente non posso, perché penso a Blaine che è davanti alla scalinata vuota, magari con un sorriso malinconico conscio di aver perso per sempre l'amore della sua vita.
E io piango.
Ma sclero per i Kurtbastian.
Mi sento un po' tanto bipolare...
Che dire? Nonostante tutto è scritta benissimo, davvero!
E dovresti scriverne qualcun'altra (magari questa volta meno angst ahaha)
Brava Costy ♥
Un bacio, Rob ♥♥