Stardust
di JoiningJoice

27/10/15, ore 09:50

"Era normale che stessero stretti, ed era normale che fossero vicini, ma non capiva esattamente perchè l'idea di Rin con la schiena premuta contro la parete e le braccia strette attorno al suo corpo lo rendesse così felice."

*SBAM*

"- Tranquillo. Ti difendo io. -"

*RISUPERSBAM*

No vabbeh Jo, perché mi fai questo. Sono meno di 300 parole, come puoi farlo? Eh? Come? Ti odio - te l'avevo detto che ti avrei odiata, ecco - insomma no, come puoi rendere due ragazzini così belli e carini e ciccini e.
Ok mi placo.
Però boh, sono questo tipo di situazioni e questo tipo di abbraccini che a me fanno sciogliere il cuoricini ù///////////ù *se ne va via tutta felice*

27/10/15, ore 09:40

Ci sono queste parole magiche che un po' stonano con tutto il resto della fic, e ti chiedo scusa se le sottolineo in questa sede.
"neonata vita di coppia"
Tipo, come rendere Rota una Rota scuoricinante con quattro parole soltanto.
Per il resto boh, sono sempre Rin e Sousuke che fanno Rin e Sousuke. Io vado istintivamente sempre dalla parte di Sou, però, anche perché sono una persona permalosa come lui, e quindi sì, magari avrei le sue stesse reazioni e urlerei anche io contro Rin oò (per poi mettermi a ridere, va bene, ma insomma, mica si fa, mica si prende in giro il proprio povero fidanzato distante mezzo oceano).
... Posso dire che sono teneri, sì? Sono teneri ù/////ù

27/10/15, ore 09:28

Rin, non si deve mai chiedere al padrone di un gatto di scegliere tra il proprio animale e il proprio amore, è dimostrato che vincerà sempre, e dico SEMPRE, il primo, perché un animale è per sempre (?) anche di fronte all'anima gemella.
E infatti ùù appoggio la scelta di Sousuke, ecco, anche se dopo immagino che Rin gli sia saltato più o meno al collo xD e abbia spodestato per qualche istante la gatta molesta.
(Che cosa carina poi che Sousuke abbia una gattina, io sono così debole per questo genere di cose)

27/10/15, ore 09:26

Tsundere!Rin è dolce, quasi per ironia - capisco bene perché Sousuke lo prenda in giro in questo modo, che alla fine è davvero carino e dolce: certe sue reazioni fanno sorridere istintivamente.
Poi vabbeh, in realtà il confronto non dovrebbe sussistere. Sousuke è stato graziato dalla natura, anche se Rin pure l'è un colosso notevole D: *pattpatta il povero Rin*
Vado subito alla prossima flash **

27/10/15, ore 09:23

kjshebfenjrgseldghesheufydghrgkr *altra lunga serie di versi*
Qui è tipo fangirling puro, perché tipo è /amore puro/ quello che racconti. Boh, io me lo immagino benissimo Sousuke che si perde a contemplare Rin mentre questo fa qualsiasi cosa, anche la più stupida e banala - sarà che nell'anime lo mostra diverse volte, quanto gli piaccia osservarlo, e quanto anche sia di animo romantico. Boh boh boh, sono così belli anche senza fare niente, Jo *piang

27/10/15, ore 09:18

Io sto leggendo questa raccolta con la consapevolezza che un po' ti odierò ma anche che a differenza delle altre cose che ti ho recensito ti amerò anche tantissimo.
Perché, tipo, fluff. E il fluff è bello.
In questa prima fic hai accennato una cosa che è proprio tipica di Sousuke: il senso di sacrificio per Rin. Insomma, questo ragazzo è totalmente votato e devoto al suo ""amico"", cosa ci può essere di più romantico e allo stesso tempo distruttivo di questo? ma Rin è una brava persona e se ne accorge, così come si accorge di quello che prova per lui ùù Sono amore assieme, non per niente.
Vado subito alla prossima ** (L)