E la tua diversità a te mi legherà [tintinnio]
di Janelle

26/07/09, ore 16:54

E' davvero una bellissima fic, dai toni leggeri prima, per arrivare poi ad un'introspezione particolare ma molto bella. Il finale sa di dolce-amaro. Sembra davvero di sentirli, quei tintinnii, e la canzone è una delle mie preferite! Proprio bello.

21/02/09, ore 21:34

wow, sai cosa mi ha colpito? Il pezzo in cui merlin dice al principe che nessuno vorrebbe stare con lui e poi si chiude la porta alle spalle. Mi ha colpito nel vero senso della parola, una vena di freddezza così improvvisa che mi ha sconvolto e mi è piaciuto tantissimo! E' difficile creare certi sentimenti, davvero! Poi il resto è scritto davvero bene e i personaggi sono più che perfettamente IC. Sei stata davvero brava, ne aspetto un'altra baci^^

21/02/09, ore 20:22

Be', se volevi essere IC, direi che ci sei riuscita... E' per questo che li adoriamo, per le loro immancabili frecciatine l'uno all'altro. *me prende una mazza ferrata e guarda storto Arthur* Merlin alla gogna NO! Sii un po' più fantasioso riguardo alle punizioni XDXDXD La tua prima slash è andata bene, aspetto la prossima! ^^

21/02/09, ore 17:37

Carina....ancora devono capire di essere persi L'uno dell'altro... Ma quanto sono carini quando si stuzzicano!