Siamo Tutti Matti
di Ticase

21/02/09, ore 19:47

Aspettate! Prendo la bici e vi seguo. Anche se con il cannocchiale voglio partecipare anch’io alla festa. Sailor Moon? Ok, sta festa deve essere veramente fantastica. Doremì, ok va benissimo. No, Hamtaro no! Schiacciamo lui e la sua banda che non li voglio, soprattutto quella bianca che nn ricordo come si chiama. Lascio in vita solo Box. Le Winx? Certo che c’è di tutto davvero, ma le fate mi vanno bene. No, le trix, mi sta venendo la nausea. Non le sopporto, a dire la verità tra le winx non sopporto Alsicha (sempre che si scriva così). Goku? Prego autografo per mio fratello. Però se c’è Goku… speriamo va. Goku sta attento, se Kiki sente ti lincia. Scusa, ma Vegeta è libero davvero? Non c’è Bulma nei paraggi? *ççç*è il giorno più bello della mia vita. Ganzo Jack scheletron, è una vita che non lo vedo. Come sta? Mi dispiace per Viviana, che il suo Jack sia andato. A nessuno è venuto in mente che forse Radisch non voleva fare niente? No. Vabbè, mi ero sbagliata. Vuole combattere con suo fratello, sigh., non cambierà mai. Mr.Satan tornatene a casa che nessuno ti ha chiamato, che c’è Majinbu che vuole la cena. Vegeta da quando vai a combattere contro Radisch? Eravate colleghi un tempo. Ok, mi sto muta. Amore mio, Gogeta mio, ti amo!!! Quando dici quella frase mi viene la tachicardia. No, non te ne andare. Salviamo dallo shopping con Bulma per favore. Naruto? Bà, tizi misteriosi….Vegeta sei tornato. In tempo per conoscere Naruto. Comunque Naruto accontentati del terzo posto. Il primo è indiscussamente di Goku, il secondo guai a chi lo toglie a Vegeta, il terzo è tutto tuo. Goku guarda che essere il principe dei saiyan porta una sfortunaccia nera, non ti conviene. Chichi, ma sei sicura che ci vuoi essere in questa storia? Mi sa che Goku ha la testa da un'altra parte. Ecco appunto. Però un po’ mi dispiace. Non mi maltrattate Vegeta per favore e soprattutto non me lo deprimete, ci metto un sacco a tirarlo su di morale. Gohan great-saiyamen? Ma come fa a essere nato se Goku ha lasciato Chichi? Soprattutto come fa a esserci Videl? Perché dovevano presentarsi nel loro modo ridicolo? Naruto tu sta zitto, non so perché, ma sta zitto. Goku ospita Gohan, poveraccio Chichi lo fa studiare sempre e non gli fa sposare Videl. Goku e Naruto hanno delle carte di credito? Pensavo non avessero un soldo. Che carino il piccolo Goten. Gohan, ma mangia da saiyan, altro che dietetico. Kakaroth mettiamo in chiaro. Tu le gambe a Vegeta non le spezzi, è già tappo di suo. Ok? Bà, una volta era anche l’eroe mega-buono della terra, non che il mio fratellino Goku adorato. No, aspetta. Lo sta tornando. Finalmente se ne fregato di Re Kahio, facciamo progressi. Vegeta, ma si può sapere da quando ti autodefinisci scocciatore? Me lo hanno rovinato. Naruto, dignità, se mangi con Goku devi imparare ad avere uno stomaco di ferro, più gli assomigli, più diventerai forte. Il film dei Simpson? Bello! Lory li hai messi gli occhiali? Non li sai distinguere più i Chimeri? Vegeta stavolta resta a casa. Goku è il più forte, ci pensa lui a quell’odiosissima lucertola. Pure la cavalletta fissata con l’essere perfetta? La verità. Vegeta non dormiva. Lo legato a un letto per sicurezza. Senti Vegeta. Goku ha lasciato Chichi, io sono single, Bulma tanto tra un po’ ti caccia di casa, fatti i conti da solo. Un attimo. Ma se Goku e Chichi erano solo fidanzati, mi sa di strano che Vegeta e Bulma sono sposati. Se sono solo fidanzati ripeto la mia proposta, in fondo sarei più che felice di adottarmi Trunks. Goku sta scoprendo quanto ci metto di solito le ragazze a truccarsi, hihi, poveraccio. Naruto se non vuoi morire giovane non chiamarmelo schizzato, vorrei vedere a te con una moglie isterica. Veggy hai imparato il teletrasporto? Uao. Vegeta è un alieno. Per lui tutte le insulse feste terrestri sono uguali, tutte scuse per scappare di casa. Ora che non c’è Kiki la casa di Goku è il suo rifugio ideale. Vegeta sei un eroe. Sacrificarti con il primo botto. Emh, notizia dell’ultima ora, dopo le parole di Re Kahio lo scarafaggio blu è stato da me torturato, fine del messaggio. Il big bang energetico, magari. Vegeta sta passando una terribile crisi di identità. Lui un super-eroe, bada a Goten? Vi prego, lo so che lo ripete troppo spesso, ma ricordategli che è il principe dei saiyan per favore. Vegeta offri le lasagne al forno, grazie. Non preoccuparti, nella culla ci entri e ci entro anch’io. Perciò senti duro non lanciare final flasch, sono io che mi sono imbucata. Omg, anche io lo chiamo così, ma per altri motivi. Bulma no. E’arrivata la befana, uffa, era tutto perfetto. Naruto, Kakaroth lo possiamo dire solo io, Vegeta e se vuole Broly. Boxer a cuoricini su Veggy? *ççç* Però Goku ha ragione, ha bisogno di privacy. Vegeta sta tornando in se finalmente. Perché da Kaioshin? Cucina bene? Perché il vecchiaccio non lo sopporto. Gli sta tornando anche il senso dell’umorismo. Però Bulma potevamo lasciarla a casa. Nasuto? Hihi. Goten la pianti con i boxer a fiorellini? Conan trova i salamini berretta. Vegeta finalmente si è ricordato di essere il principe dei saiyan, però se nn proteggi Goku dalla scandalo ci finisci pure tu. Naruto te la potevi risparmiare sta confessione, grazie. Eh no Naruto. Lucia, mi sa che Kaito si è messo con Marica. Mio fratello vorrebbe arrogarsi il diritto su Hanon. Tu resta con Viviana. Acc., mi ascoltasse mai nessuno, a parte Veggy. No, me lo sono perso di nuovo. Adesso Vegeta ha paura di Goku, è la fine. Naruto è tornato. Una buona notizia, mio fratello ringrazia. Neji? Nn mi ero accorta del tuo arrivo, scusa. Vabbè, sta con Roberta. Goku vai a fare la spesa? Che vuol dire che dovevi uccidere Veggy? Grrr. Ora riguardo a te Vegeta. Se Bulma non ti passa più i soldi, invece di comprare sveglie rotte, puoi chiedere a me i soldi, no? Ciao Marika, ciao Kaito. Sabrina e Rei, ormai non esistono più le coppie antiche. Meglio. Vegeta la vuoi buttare fuori Bulma si o no?! Finale bello, ma un po’ confuso. Vegeta zitto, ci siamo appena sposati. Non ve lo aspettavate vero? Bè, c’è stato un matrimonio di massa e Crilii tra i nomi sparati a caso, sotto pagamento a detto pure i nostri. Hihi. Ok, da questa recensione lunga e folle avrete capito che sono pazza pure io. Ciao e spero in un seguito.