❝ You jump, I jump, remember? ❞
di Soleil Jones

29/11/15, ore 12:45

Qualcuno mi spieghi perché questa storia ha una sola recensione?!
È una delle oneshot più tenerose e geniali che abbia mai letto sui gemelli *^*
Io credo che il mito di Castore e Polluce sia semplicemente perfetto e l'accostamento della mitologia classica all'universo di Harry Potter è qualcosa di magnifico e assolutamente splendido.
Scrivi meravigliosamente, ma credo che questo tu lo sappia già ù.ù be' un complimento in più non è mai troppo xD
Purtroppo io non sono mai stata molto brava a unire i puntini del firmamento -.-'' perciò ho sempre fatto molta fatica ad individuare le costellazioni >.< però l'ho sempre reputata una cosa affascinante e non smetterò mai di perdermi tra quelle magiche lucciole ^-^
Immaginare i gemelli Weasley così piccini è adorabile *w* e pensare a quello che succederà tra otto miseri anni rende il tutto molto più malinconico e incantevole.
Ho amato il punto in cui si prendono per mano, in genere adoro le scene in cui si dimostrano il reciproco affetto c:
Devi sapere che io ho una gemella perciò so cosa vuol dire provare un amore che non può essere paragonato a quello che si potrebbe avere con un altro essere umano e so perfettamente quanto il legame tra due gemelli sia inscindibile e quanto ci si senta spaesati se da soli. Lodo sempre gli autori che, pur magari non avendo alcun gemello, riescono a comprendere e scrivere nero su bianco questo indescrivibile rapporto e devo dire che ci hai preso -.^ quindi brava!
Concludo col dirti che hai fatto un ottimo lavoro anche con il banner, è meraviglioso *^* complimenti! ^-^ Che programma hai usato?
Ancora complimenti,
Pathetic, per gli amici Giada ù.ù

18/11/15, ore 12:59

Dunque... Come e' possibile che questa meraviglia non abbia nemmeno una recensione?!
E' una delle storie piu' belle che abbia mai letto, magica e dolce e cosi' coinvolgente!
Avendo fatto un liceo classico, ho la testa che straripa di mitologia, ma ti assicuro che leggere di Castore e Polluce paragonati ai nostri gemelli preferiti e' stato qualcosa di fantastico! Non so, e' come se mi fossi addormentata e avessi sognato la scena e ora sono tutta in preda a una specie di crisi mistica XD
E poi il finale...Fred e George non si possono separare, lo dicono pure le stelle! La scena in cui i gemelli si prendono per mano, le battute finali...questo e' un capolavoro e deve finire di filato tra le mie storie preferite!
Grazie mille per questa fiction e a presto!<3