L'amore non ha forme
di ACEdance

31/08/14, ore 16:36

oddio non ci credo, Rock lee come il cane più veloce di tutta Konoha, è troppo forto, ho riso tantissimo te lo assicuro! Ino come chihuahua è perfetta e anche Sakura sotto forma di barboncino non è male come idea... beh, questa piccola storiella d'amore mi è piaciuta molto, naturalmente Sasuke è sempre il solito montato e Naruto è dolcissimo, soprattutto sotto forma di cane, chiaramente non c'è nulla da ribattere sul fatto che sia un volpino...
Mary

18/02/11, ore 20:37

Ma da dove l'hai tirata fuori questa idea? So solo che straordinaria!

Baci, Krestèn

02/01/10, ore 12:55

Grande Alice! *me è tornata su efp dopo secoli xD* Questa storia è molto bella! Mi piace, sisi! Naruto-volpino è adorabile! *^* *Sasuke la sbrana* *me fugge* ok, seriamente... è fantastica! XD e poi, io adoro le sasunaru... questa è decisamente originale, fuori dagli schemi: l'idea è ottima! Brava, brava! Continua così, sei grande! XD
Baci, areon (o Laura, se preferisci XD)

25/02/09, ore 18:52

ashuashuashua... *sta ancora ridendo* è davvero troppo forte questa shot, :sisi: poi quando ho letto chihuahua + Ino quasi cadevo dalla sedia xD è azzeccato in pieno!! poi tra le altre cose a me i barboncini stan proprio sulle scatole, più il rosa (che è un colore che adooooro... se se) fanno un abbinamento micidiale!! ma quando ti è venuta mai l'idea? dovresti farci una raccolte, di queste avventure, sono proprio forti, e soprattutto originali^^ questa inoltre è davvero dolcissima!! lo voio anch'io un volpino come Naruto!! *O* ma sorge spontanea una domanda... il CARLINO, chi sarà mai??? XDD *se le fa e se le ride* ok, me ne vado... ho proprio toccato il fondo... (altro che suolo lunare) un bacio^^

23/02/09, ore 23:12

beh, è divertente! XD Specialmente perchè è una presa in giro delle solite fan fiction NaruSasu dei bimbiminkia, ovvio! XD
E poi.. beh, è un'idea divertente quella di abbinare i personaggi di Naruto ad un cane! Mi è piaciuta molto. L'unica cosa che mi ha fatto un po' inca**are è il finale. ù_ù
enry

p.s. scusa l'ultima parte della recensione, ma è necessaria. il continuo usare Lee con scopi strettamente demenziali e facendolo sembrare un babbeo, mi sta infastidendo sempre di più. ù_ù non prenderla come un fatto personale.

21/02/09, ore 22:33

Davvero divertente! Ino chihuaha mi mancava!!! Carinissima!

21/02/09, ore 18:51

Molto tenera!^-^ .. la storia inoltre è originale... peccato che sia così corta... dovresti scrivere un seguito magari un pò più lungo... comunque è veramente bella... Complimenti!

21/02/09, ore 18:39

carina l'idea di rendere i personaggi dei cani ( in senso figurativo XD), peccato che è molto corta. mi raccomendo scrivine delle altre baci ^_^