Scartami...
di ACEdance

15/04/14, ore 16:02

Il più bello e classico compleanno di sempre, non banale, ma classico, come può essere banale donarsi alla persona che si ama, però se si può aspettare il compleanno lo si fa volentieri, da qui il "classico"!
Carina, senza troppe pretese, breve ma concisa, scritta bene, anche se in questo caso ho trovato lo stacco di narrazione non troppo adatto, forse a scriverlo in prima persona ha reso al meglio, ma secondo me quando si decide la narrativa bisogna riuscire a portarla a termine senza cambi, o comunque se la storia lo richiede è ben accetto, in questo caso sarebbe bastato continuare come avevi cominciato.
Dylan e Paula, scelta di nomi interessante, mi sono piaciuti!
Scartami, ottimo incipit per cominciare a far volare la fantasia.
Un abbraccio
Vegeta90

04/05/12, ore 00:13

che meraviglia!!! *_* bellissima questa storia...soprattutto il finale e come hai descritto l'atto... lo adoro *_* complimenti. beh. a presto ciao!!! =)

15/04/12, ore 14:49

Ciao =)
Sono nuova del genere, di solito leggo yaoi, one shot, e fantasy.
Molto carina la storia, forse un po' corta ma comunque è arrivata al centro del discorso che era presente nel primo capitolo.
Non mi è dispiaciuto allargare i miei orizzonti.
Hai scritto in modo abbastanza scorrevole, lineare e con pochi errori.
Non so se leggerai questa mia recensione, nel qual caso sappi che è la prima riguardante la categoria femslash.
E come si dice "l'amore non ha età, ne sesso, ne pregiudizi.."
Ciao, Jewel. ^__^

02/02/10, ore 16:57

ciao! che bella! very romantic devo dire.. ;) cmq l'ultimo capitolo è quello che ho preferito.. XD ah e a proposito secondo me è azzeccata la scelta del prsente: l'ha resa decisamente più scorrevole..

02/02/10, ore 16:45

E la lemon??? T_T Va ben dai per sta volta ti perdono perchè in compenso era troppo tenera.. *.* Ah un'altra cosa: grazie a dio (anzi a te) non fai capitoli kappametrici..XDD

02/02/10, ore 16:36

Ciao bella!! Hai visto che alla fine cel'ho fatta a recensire? Va beh sono fuori tempo massimo ma lo sai come sono fatta io.. Comunque per ora ho letto solo il primo cap (una cosa alla volta.. ù.ù) e devo dire che mi è piaciuto... (hahaha perchè nn ce le hai anke tu certe idee??) Un unico appunto: ho notato che almeno per ora c'è una certa tendenza verso i capelli corti e sparati.. XDD

20/01/10, ore 22:53

Una storia davvero carina! Molto romantica, soprattutto la fine. Sono belli i sentimenti descritti e anche le situazioni in cui sono coinvolti i personaggi. L'ho letta tutta d'un fiato: l'ho trovata abbastanza scorrevole e piacevole da leggere. spero che scriverai ancora! XD

26/07/09, ore 12:50

Ciao. Molto, carina e dolce come storia. Mi è piaciuta anche se è stata un pò breve^^^. Ciao!!!

23/05/09, ore 15:19

Bello... *___* eccitantissimo, fighissimo e magnifico...

05/05/09, ore 21:14

eheh bravo scritta bene e interessante ^^ bella e romantica

25/02/09, ore 18:59

beh, sono felice di vedere che questa è la terza fic che posti^^ a pensare che all'inizio non avevi nemmeno fatto l'account autore!! *le viene un colpo al solo pensiero* questa fiction è davvero interessante, e il fatto che tu voglia continuarla mi rende davvero contenta! L'abbozzo di trama che si percepisce attraverso ciò che hai scritto mi attizza =W= vedi di metterci qualche disgrazia qua e là, in modo da aggiungere tanta suspence!!!! *<-- adora le storie complicate* tanto tu sei un geniaccio, gestire una storia intricata non sarà certo difficile per te, dico bene? *suona più come una minaccia* mwhahahahahahah... non vedo l'ora di leggere il seguito!! X3 un kissone!!

24/02/09, ore 14:51

è all'inizio però è ben scritta e intriga molto :D ...quindi per favore continuala :) ... Marta

23/02/09, ore 13:26

Ti supplico continuala, mi intriga tantissimo :)