Don't Scream Anymore My Love, Because All I Want Is You
di EmilyW14A

Ciao!!!!!
La regina Ruki sembra impenetrabile, e pronta a portare il suo esercito alla conquista del mondo, è disposto a fare un incantesimo con Naraku, per avere più potere. Ma tutta questa sicurezza viene dissolta dalla presenza del guerriero, Akira che gli porta rispetto, ma è desideroso di possederlo. Alla fine entrambi soddisfano, il desiderio reciproco, e Akira riesce in qualche modo a conquistare la regina.

Ciao alla Prossima!!!!!

...io ho impiegato parecchi minuti per riprendermi. Non sto scherzando.
Tu sei il futuro di questa sezione, l'unica persona in grado di scrivere degli AU Reituki spettacolari e originali.
Io e il genere fantasy non andiamo per niente d'accordo; sarà che te sei brava bravissima, saranno i tuoi perfetti Reituki ma...ho adorato tutto.
La Regina mi ricorda un po' la Queen Beryl di Sailor Moon (non so se hai presente...), anche se Ruki è diecimila volte più bella e affascinante.
Sono contenta che qualcuno abbia sfruttato la nuova atmosfera di Dogma per creare una storia così intrigante e misteriosa...sei l'unica che ha avuto questa intuizione (hai anche realizzato un mio desiderio, visto che io mi aspettavo una storia che sfruttasse questi nuovi elementi).
Il Guerriero è...oh mamma, nemmeno questo Reita scherza. Io e te poi la pensiamo uguale riguardo al modo di concepire Reita e Ruki: il primo forte, virile, bello e possente; il secondo più delicato, efebico...un piccolo angelo tentatore.
Ahh, non so bene cosa dire, non so bene come mettere in ordine le idee in maniera decente. Per cui perdonami se questa recensione ti sembrerà pasticciata; a differenza tua non ho il dono della scrittura, sono pasticciona anche quando devo solo semplicemente scrivere una recensione.
Ho adorato il fatto che la Regina inizialmente aveva nelle mani le redini della situazione, ha attirato Reita, lo ha sedotto col suo corpo perfetto, ma poi...Reita ha rivelato la sua vera natura e ha vinto la sua Regina. Reita, sicuro di sé, ha fatto SUA la Regina delle Tenebre e si è pure permesso di "abbandonarla" alla fine dell'amplesso. Ha vinto...ormai la Regina è in trappola.
La lemon è pazzesca...santa donna, non leggevo una lemon del genere da...da From Yesterday, ahah! Ma, a parte te e le tue storie, era da un po' che una os quasi praticamente tutta lemon non mi coinvolgeva così.
Poi hai questa capacità di inserire certi dettagli in determinati punti che mi fa impazzire.
Senza dubbio e senza indugiare oltre questa storia finisce tra le mie preferite...è magnifica. Davvero davvero complimenti.
Continua a scrivere queste cose meravigliose ti prego! Presto recupero anche la recensione all'ultimo capitolo di FY, non me ne dimentico mica eh!
Spero di vederti presto con una nuova storia...❤ ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti rubo il banner!
Alla prossima,
Kyoite.