Distraction in the Night
di Axia

08/04/14, ore 08:29

Bellissima storia, solo che, ora che sappiamo CHI è Gabriel, dovresti cambiare le frasi che lo riguardano

03/03/09, ore 20:59

Wow che nottata!! Un'altra shot magnifica, ribadisco la tua grande capacità nel muovere i personaggi restando perfettamente IC e creando delle situazioni del tutto verosimili che potrebbero essere benissimo dei missing moments tra gli episodi, sei davvero un mito!! E poi c'è così tanto Cas in questa shot!*-* Lo adoro, con quella sua aria sempre così ingenua, che non capisce le battute di Dean e i comportamenti degli esseri umani, la storia dei nomi di vegetali per gli uomini mi ha fatto morire, grandissima!!Mi è piaciuto molto anche tutta la parte riguardo gli altri angeli, su Michael che sta sul confine e su Gabriel, la "pollastra", una trovata davvero geniale! Ancora tanti complimenti ciao brilu :)

26/02/09, ore 12:38

Mi piace come leghi una buona IC con fatti e piccoli particolari inventati da te, oppure limati dalla versione originale: come le patatine per Ruby, una possibile discordanza d'opinioni fra Castiel e Uriel, il legame che stai approfondendo fra il primo e Dean, che vedo sempre più chiuso, sempre più stretto nel suo dolore, come in una sorta di morsa da cui non riesce a sfuggire. Una bella fiction, decisamente, perchè lasci sempre spazio per un seguito. Complimenti.

23/02/09, ore 19:29

Complimenti per la fic. davvero Bella!!!

23/02/09, ore 16:54

adoro come descrivi dean e come riesci a rendere l'ambiente. e cas mi fa schiantare. un bacio sawa

23/02/09, ore 09:08

L'aspetto con ansia, finalmente ce l'hai fatta.
Più ironica e meno tragica della precedente, anche questa shot ha comunque un retrogusto amaro che si sente specialmente all'inizio e alla fine, con una frase che direi emblematica per descrivere uno come Dean, senza radici, senza casa, il cui unico appiglio era ed è sempre stato Sam, ma che ora viene a mancare. Mi piace il rapporto che stai sviluppando fra Castiel e Dean, quasi ora quest'angelo così serio e indifferente si stia trasformando in una sorta di vero guardiano. Come sempre hai fatto un buon lavoro! Brava Magister.

22/02/09, ore 01:11

Questa mi è piaciuta, davvero :° anche se forse in qualche punto è un pò ooc, è proprio carina :°

21/02/09, ore 21:36

UN'altra fic: ke bello!!! Complimentissimi!!!!