Hurricane
di xxTabris

31/10/15, ore 22:17

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

Amo quando il cerchio si chiude, quando le domande trovano risposta, quando tutto, dal primo particolare del racconto, all'epilogo concorre a creare una storia unica, armonica e simmetrica.

Di gran lunga una delle migliori storie che io abbia letto. E l'hai scritta in poche righe, poche scene e una protagonista dalla mente tanto limpida quanto rassicurante. Davvero bravissima! Complimenti sul serio!

28/10/15, ore 17:19

Ok, allora, la tua intenzione di creare un'atmosfera cupa è andata più che bene, soprattutto, credo, dato dal fatto che sono a casa da sola. E, quando leggo ff di questo genere, beh l'atmosfera cupa c'è sempre. Mi piace moltissimo, anche se molto probabilmente avevi capito al contrario, ma fa niente. Devo dire che mi ha fatto preoccupare moltissimo la cosa della'uragano, perché cavolo, è un uragano! E, anche se le tempeste mi piacciono un sacco (sono strana, lo so) questo uragano in particolare fa veramente tanta paura. Mi sono fatta i più improbabili film mentali, e il primo è stato che la mamma e Jenny sono morte perché l'uragano le ha risucchiate e bum. Ti prego ti prego fa che tu non ti sia immaginata il finale che non c'è così *congiunge le mani* *fa gli occhioni grandi*. No ok va benissimo, sperono solo che le due nella tira mente siano sopravvissute, perché è un uragano, cavolo!
Eeee ok, credo di aver finito. Ah no, ti ho già detto che mi piace un sacco e che è bellissima?