Una notte movimentata
di Rukia_95

19/08/17, ore 22:44

Ciao Rukia95! Sono contenta di sapere che non sono l'unica che adora smodatamente questa coppia, detto sinceramente preferisco vedere Sanji Uke inveve che Seme, quindi hai già un punto a tuo favore! Ho letto che è la tua prima fanfiction, e quindi è normale che ci siano degli errori di ortografia e ripetizioni, tranquilla!. L'idea di base la trovo molto carina e divertente, se decidi però di fare una OOC puoi anche permetterti di cambiare completamente il carattere dei tuoi personaggi, ma ho visto nella tua descrizione che questa sigla non è presente, quindi attenzione! Ovviamente la mia non è una critica anzi! Che altro, ti faccio i miei complimenti per l'idea semplice e carina che hai avuto! Brava!
un saluto e a presto.
-zelo95

28/10/15, ore 22:23

Ciao carissima autrice! Addirittura quattro Zosan in una sera, quando ho aperto la pagina del fandom stava per venirmi un colpo al cuore!
Intanto benvenuta nel club delle zosaniste convinte, e con una splendida fic a rating rosso, tra l'altro... Io sono una superfan di questi due citrulli e sono sempre felicissima di vedere nuove fanatiche come me che cominciano a pubblicare!
Ma passiamo alla fiction: bella come primo esperimento, nonostante sia un tema su cui tantissimi autori hanno già scritto tonnellate di storie. Noto (direi che è abbastanza chiaro xD) che preferisci la ZoroxSanji, ma stai sempre attenta a non cadere nell'OOC. Il cuoco può essere più imbarazzato/preoccupato/in panico totale ma non si farebbe mai vedere troppo debole davanti al suo rivale/amante (quest'ultima accezione di Zoro la facciamo noi fangirl ovviamente ahah)! Quindi bene l'emozione ma non esagerlarla troppo (ricordati sempre che, in fondo, il pervertito dei due è il biondo xD)!
Mi è piaciuto un sacco lo svolgimento della storia, senza contare l'evento iniziale (galeotto fu l'asciugamano ahah) e come Sanji rimane inebetito ad osservare Zoro. Io sono più una fan dello Sanzo che del Zosan, quindi per me il marimo è sempre quello più in tensione, ma mi è piaciuto come Zoro prende le redini della situazione, con quel "ma per caso.. ti piaccio?" che ha messo in imbarazzo anche me al pensiero del povero Sanji! Bene la scena più porn, l'hai resa piuttosto esplicita e questo non è per niente male. Chiaramente in queste descrizioni si rischia sempre di cadere nel volgare, ma tu sei riuscita nell'intento di rendere il tutto piacevole, complimenti!
Sullo stile non ho niente da ridire, se non qualche errore di ortografia (sicuramente distrazione, prova a rileggerla) e forse troppe ripetizioni degli stessi termini. Non è male, anzi, ma per sistemare queste cosucce e rendere il tutto più scorrevole ti consiglio di affidarti ad una beta.
Con la prima fic direi che ho detto tutto! Ora, ovviamente, vado a fare un salto nelle prossime tre! Ci sentiamo presto ;)
Alla prossima
KJ