L'ennesima scelta.
di cin75

01/08/17, ore 16:10

Oddio sammy che si rifiuta di guardare dean e dolore😭 come Dean che si accascia lungo la parete piangendo😭😭😭😭
Il discorso che fa dean al suo fratellino e struggente . Se muore si uccide ed è vero lo faarebbe😭😭😭😭 quando hai parlato di buttarsi con la sua piccola in un dirupo avevo davanti ai miei occhi il gran canyon 😭😭😭 oddio era disposto a vendere la baby la sua piccola😭😭 per Sammy e li ho pianto come una fontana come Sammy😭😭😭
Per fortuna è arrivato cass in tempo a salvarlo😭😭 wowsammy guardo si rialza e poi i due che si abbracciamo mi sono sciolta😍😍😍
Angie era un angelo?!😍 Wow che comunicava con chuck?! Troppo forte!!! L'ho adorata!!!!!😍
La parte finale e bromance a go go che adoro!!!
Dean e bravo a mentire, ma Sammy e bravo a sgamarlo. Cass che vuole comperare l'impala😍😁 oddio dean da di matto✌😁
La canzone stupenda👏👏👏👏👏
Bravissima!!! Una perla!!!^_^(^^)^_^
Autrice!!!!!!😍😍😍😍

01/08/17, ore 15:06

Ciao😭 mi hai massacrato sammy😭😭 ok che toccava a lui sto giro, ma povero ridoto a un vegetale😭😭 no no no no! Povero cucciolo!!
Angie mi piace tanto!! racchiude le 2 donne di spn per eccellenza Jody e hellen 😍
Dean cucciolo me lo stai massacrando psicologicamente😭😭 oddio la scena tra Dean e Sammy e dolore puro😭😭😭 come cass dov'è?! 😭😭😭 Perché non arriva?! Cas muoviti😭😭😭😭😭😭
Superlativa come sempre✌👏😍^_^(^^)^_^(^^)

31/10/15, ore 02:29

Grazie al cielo...lo ripeto, grazie al cielo! XD Per fortuna Cass si è dato una mossa ad arrivare! Capisco il non rispondere a tutti i messaggi, ma almeno al primo e rassicurare Dean sul fatto di essere in arrivo, magari era sarebbe stata una buona idea! XD anyway...la disperazione di Sam e di Dean è stata terribile! Tanto di cappello a Dean che, ancora una volta, è stato in grado di motivare il suo fratellino! <3 addirittura pensare di vendere la sua Baby...Sam ha recepito forte e chiaro il messaggio anche a causa di tale frase, ci potrei giurare! XD devo dire che la cosa che ho preferito di più della ff, è stata 'l'infermiera' Angie! È stata una piacevole sorpresa vedere che lei provenisse dai piani alti e fosse in contatto anche con il Padre! XD mi è proprio piaciuta quest tua idea! XD ff piacevole, anche se tristissima in certe parti, ma l'importante è che si sia risolto tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/10/15, ore 13:15

Bo......questo commento è.....BO...

Me ne vado.

Sinceramente, non ho parole....

...............

Ok, tormo seria, anche se non so come fare, cioè dire che mi è piaciuta questa storia, mi sembra un pò riduttivo Mi sento un pò persa ora xd

Tu sai che generalmente non mi piacciono troppo le storie che parlano di ospedali, ma questa davvero mi ha preso e mi ha un pò stritolato. Ho un pò il magone xd

mi ha emozionato proprio tanto!!!!!!!!

Io non so da che cosa iniziare, forse dalle due frasi che mi hanno emozionato di più dalla chiacchierata di Sam e Dean

Non ti lascerò morire così. Non lascerò che tu muoia, punto.”
Chiaro, pulito e semplice!!!

“Un…altro….patto….ean??”

No…D-ean!” e questa volta il nome uscì scandito e chiaro dalla gola ferita.
“Sono oggetti. Sono cose.” sembrò voler spiegare anche se in cuor suo aver definito la sua adorata Baby come un oggetto o una cosa lo straziava. “Tu sei mio fratello, Sammy!”
“D-ean!” e anche se non voleva, Sam, cominciò a vedere in modo sfocato.

“Sammy…” sussurrò Dean asciugandogli dalla guancia quella delicata prova d’amore fraterno.

Non mi aspettavo poi per niente che l'infermiera fosse un angelo, anche se avevo capito che era un pò strana!! :)))

Mi spiace un pò che il dottore non abbia saputo poi che sam si era ristabilito, ma la scena con la donna che parla con Dio è stata bellissima <3 peccato non aver sentito cosa gli diceva ahhahh

Poi come commentare Castiel che arriva sul finale? Ma questo angelo cosa tiene un cellulare a fare se non risponde??? -.-

Io intanto rischio di dimenticarmi di commentare tutta la prima parte che penso che metterei la tua storia tra le preferite solo per questa parte:

Dean si lasciò scivolare lungo la parete fino a sedersi per terra e nascose il volto in una mano, mentre nell’altra ancora istericamente, stringeva il cellulare.

Non sapeva cosa fare. Dean Winchester non sapeva cosa fare.
Non poteva perdere suo fratello in quel modo. Ma non poteva nemmeno condannarlo ad una simile situazione.
Il dottore gli aveva detto che al 90 per cento non c’era modo di risanare il danno causato dal proiettile e Cas, ovunque si trovasse, era la sua unica possibilità di salvezza. Ma ciò che terrorizzava Dean, era che già altre volte , l’angelo, completamente preso dalle sue missioni, era sparito per mesi.

E Sam non aveva mesi.
Sam non voleva mesi.
Sam non voleva nemmeno settimane.
Sam voleva solo finire la cosa immediatamente.

Hai colto appieno tutta la disperazione di Dean. Me lo sono immagianto piangente con le lacrime sul viso e lo sguardo sofferente che si accascia al muro (o la porta)

BRAVA BRAVA.

Mi è piaciuto tantissimo quel pezzo. Quello e le lacrime di commozione di Sam!!

THE BEST!!!

E poi ovviamente Sam che cerca di indagare se Dean ha pensato davvero tutte le cose che gli ha detto.

Ah altra parte preferita:

“Fratellino, dovresti sapere che sono un gran bugiardo!” scherzò il maggiore.

“Beh! credimi…lo so!” e su questa affermazione Dean per un attimo sentì il respiro fermarsi e si sentì scoperto.

Ci ho messo diversi secondi per capire PERCHè dean si sentisse scoperto e poi ho capito che intendevi che Dean aveva capito che Sam intendeva che aveva capito che Dean era stato bugiardo a fingere che quelle cose non le intendesse davvero

E quando ho capito questo, la lista delle parti preferite si è allungata!!

*prende la gif di Crowley che mostra un lungo rotolo della sua lista e la srotola per terra *

E che dire di Castiel che si offre di diventare acquirente dell'impala???

“Vendere l’Impala è un eresia. Lasciarla nelle tue mani è blasfemia pura.

E su questa frase, clicchiamo su "Invia la recensione" :D :D

(Recensione modificata il 30/10/2015 - 01:16 pm)

30/10/15, ore 13:13

Questa proprio non me l'aspettavo! Che Angie fosse davvero un angelo e un vero angelo con come Uriel o Zaccaria (spero di aver chiarito il concetto xD)
Per fortuna i due Winchester hanno superato l'ennesima prova, Dean non deve vendere la sua amata Baby e Sam è tornato a camminare. Povero dottore! Prima il paziente tetraplegico scappa poi la caposala si volatilizza... Oggi non è la sua giornata!
Fantastica fiction!
P.S. Angie parlava con Chuck, vero?

30/10/15, ore 12:44

Ok, devo essere sincera e devo dirti una cosa!! Io in genere leggo a fatica fanfiction ormai solo bromance, sono fissata oramai con il wincest, MA tu, assieme a Daisy, siete le uniche che riuscite a farmelo leggere e mi piace!! ^___^

Questa storia è struggentissima, ti colpisce proprio al cuore!! <3 <3 <3

Non oso immaginare davvero come starebbe Sam se accadesse una cosa del genere nel telefilm!! Già quando è successa la cosa di Gadreel era a pezzi, chissà questo O_O

Povero Dean, ha ricevuto davvero un agran bella batosta da quel dottore O_O

Angie...ma sai che il nome Angie è uno tra i miei preferiti? xd ad un certo punto pensa che mi ero convinta non esistesse neanche realmente ma fosse un nome inventato da me ahhahhah

fa strano trovarlo scritto qui!

Parlando di Angie, devo dire che mi è piaciuta per quasi tutto il discorso, anche se confesso che ho provato un moto di irritazione quando gli ha fatto la battuta su Rossella O Hara quando stava andando da Sam... puoi sdrammarizzare quando vuoi, ma se fossi stata al suo posto con mio fratello in quelle condizioni e mi fai una battuta del genere io ti prendo a pugni ahhahhah altro che aggredire il dottore :p :p

Per il resto Angie mi è piaciuta molto!!

Sono sicura che Cas potrà risolvere tutto MA ci saranno delle conseguenze, non è vero?? :p

Comunque ti faccio i complimenti perchè non è semplice scrivere tante storie sui bros come fai te, sulla caccia in particolare, e non scadere mai nella banalità ^^

Se posso farti solo un appunto, ti consigliereo solo di particolareggiare meglio solo le introduzioni alle storie, in modo che si abbia meglio un quadro su cosa parlerà la storia, so che magari non vuoi svelare troppo ai lettori, ma serve magari anche ai lettori che hanno già letto le tue storie e vogliono andare a rileggerle, dalle introduzioni riconoscono meglio le storie, specie se le hanno lette una volta sola ^^

Ps non ho capito bene a cosa ti riferivi all'inizio quando stavano combattendo, ho come la sensazione di essermi persa qualcosa o.O

30/10/15, ore 11:31

Il mondo ha di nuovo messo alla prova i Winchester e i Winchester (e Castiel) hanno vinto. Per la gioia del povero dottore...

Mi è piaciuto questo "colpo di scena" con Angie che è letteralmente un angelo, Castiel che molla tutto e corre ad aiutare i suoi amici e Dean che se deve convincere Sam, lo fa con metodi drastici. Non te lo ricopio perché mi pare assurdo ricopiare mezza storia in una recensione, ma voglio che tu sappia che il suo discorso mi è piaciuto da morire. È Dean che parla a Sam a cuore aperto (e si imbarazza dopo: proprio da lui). Meno male che Sam capisce al volo quando mente e quando no.

Di Angie, a parte quel suo essere così protettiva verso Dean, mi è piaciuta questa battuta di dialogo:
“No, perché la speranza è l’unica che ti dice “Prova ancora!” mentre tutto e tutti intorno a te continuano a ripeterti “Rinuncia!”!!” rispose senza superbia.

Di angeli "angelici" ne abbiamo visti pochissimi, ma lei entra nella lista a pieno titolo.

E Cas - be', quella sull'Impala è un'eresia vera e propria! Io toglierei olio santo e lame angeliche a Dean, per sicurezza.
Bellissima anche questa! :)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 12:02 pm)

30/10/15, ore 11:19

Ciao! Sam alla fine ce l'ha fatta grazie alla testardaggine di suo fratello e al fantastico angelo che, anche se a volte sembra, non li lascia mai soli *.*
dire che il discorso di dean è stato convincente è dire poco...a quanto pare sa essere molto persuasivo ;)
mi è piaciuto molto il confronto che hanno avuto poi i fratelli anche insieme a castiel :)
davvero non riuscirei ad immaginarmi un dean che vende la sua impala o addirittura che la vende a castiel Hahahahah
e poi che l'inferno era fosse un angelo non me l'aspettavo proprio Hahaah povero il dottore che non si capiva più!:)
bellissima ff comunque:)
complimenti ancora e alla prossima:)

29/10/15, ore 01:54

Ok...innanzitutto, se le tue storie vengono lette da persone depresse, credo che potrebbero essere un possibile colpo di grazia, quindi be careful! XD mi piace come hai deciso di maltrattare Sam quest volta, invece di Dean, anche se avrei preferito qualcosa di meno 'mutilante'! XD terribile la condizione di Sam...davvero terribile...praticamente si ritrova imprigionato nel proprio corpo...credo che sia legittimo che una persona come lui decida di staccare la spina, ma sappiamo che Dean non può lasciare andare Sam così facilmente! C'è lo ha dimostrato e continua a dimostracelo giorno dopo giorno! Spero che Cass si decida a onorarci della sua presenza! Lui e le sue chiappe angeliche! Il cellulare gli è utile quanto un tampax! -.- mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Angie! Ci vorrebbero molte più infermiere come lei, che vedono la loro professione come una missione e non un mezzo per fare soldi! -.- per il resto...io non ho visto 'via con il vento'! XD sono molto curiosa di leggere come andrà a finire...ti conviene che finisca bene! XD povero Dean! E povero Sammy! Sammyyyyyyyy!! T.T ciao ciao e alla prossima! XD

28/10/15, ore 23:23

Via col vento è nella mia lista dei film da vedere ma per ora non l'ho mai visto appunto;)
povero sammy non sia che tristezza immaginarselo così in una stanza di ospedale disteso praticamente paralizzato...dean non può sopportare la vista di tutto ciò....è molto comprensibile...sarà devastante...
non so davvero come potrebbe andare a finire...cioè penso a varie cose ma aspetto solo che tu scriva la seconda parte:)
ciao alla prossima!!:)

28/10/15, ore 21:11

Ma povero Sam! Che cosa terribile! E anche povero Dean, che scelta...
Bella storia...triste ma bella!!
Però io spero sempre nel lieto fine.Brava!

28/10/15, ore 17:27

Finirai per massacrarli, quei due! Ma hai ragione, Dean in effetti aveva avuro la sua buona dose (anche se penso che stia peggio al pensiero di Sam che sta male) e ora tocca quindi al povero Sam. L'idea dell'infermiera che capisce Dean al volo mi è piaciuta molto (mancava una figura alla Ellen, in effetti!) e sicuramente ha capito che Dean non lascerà andare Sammy neanche sotto tortura. Mi chiedo, a questo punto, che fine abbia fatto il nostro Cas! Deve essere messo male anche lui, per non rispondere a Dean!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti! :)

28/10/15, ore 15:15

Sto cercando di mettere insieme un pensiero coerente che non sia "Oh mio Dio, povero Sammy, che cosa ti hanno fatto?"
Spero che Cas arrivi in tempo e non abbia la sua Grazia scarica. Al di là dell'angst che mi ha quasi ucciso, mi piace molto la figura di Angie
P.S. se Dean è Rhett a Sam Ashley, chi è Rossella?
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!