InFAMOUS: The Darkness's Daughter (prologue)
di edoardo811

30/12/16, ore 17:17

Devo dire che Rachel è molto più dolce, ingenua, probabilmente perché è più giovane e con meno esperienza della Corvina che conosciamo, quindi si mostra anche più vulnerabile, insicura. Farebbe di tutto per ricondurre Richard fra le due braccia, ma lui vi tornerà? O vivrà solo per il ricordo di Kori? Forse Rachel dovrebbe dimenticarlo e concentrarsi su X, che la sta aiutando e non si è venduto l'anima al diavolo come Dick. Sono molto curiosa e in trepida attesa di cominciare la storia principale.

30/10/15, ore 00:50

Lo sai che mia hai ucciso con quella rivelazione? Ma non posso odiarti, sei troppo bravo.

Ti dico subito che sarò brevissimo: Come al solito mi fai prendere dei colpi e non mi aspetavo a oneside ReaXRobin.... Mi spiace per lei un po'.
Comunque...... Adesso devo assolutamente sperare in Gar almeno vivo..... E l'unica mia consolazione.

Alla prossima!!!

28/10/15, ore 19:24

Al diavolo Richard, io shippo la RedRae.
In questo capitolo scopriamo un po' di più sul passato dei nostri protagonisti. Tragico per entrambi, anche se Lucas è proprio da piccola fiammiferaia, poveraccio.
Momento momento momento: chi è Jennifer? Mi sento decisamente scema, ma non ci arrivo.
Quindi, ricapitolando. Tutti creduti morti, Richard mietitore con il nome di Robin, Tara sopravvissuta perché non sul luogo e fidanzata di Garfield. Ok, ci sono.

Il fatto che Rachel sia stata abbandonata da Arella mi fa pensare, però ho sentito molta empatia nei confronti della ragazza, poverina.

Interessante il background di Lucas, non sdolcinato e in cerca di vendetta, ma vendicativo e basta, già avviato sulla strada del delinquente. Mi piace molto ed è plausibile che voglia spaccare il cranio a tutti quegli uomini incappucciati.

Scopriamo anche altre fazioni... sono sempre più desiderosa di spoilerarmi il gioco, ma cerco di trattenermi.
In più, ecco che alla fine arriva il già rodato tag team definitivo Corvina-Red X... la cosa si prospetta molto molto interessante. non vedo l'ora!
Quanto sarà lunga più o meno questa ff? Più che altro ho paura dell'avvertimento "incompiuta", vedremo!

Ottimo stile come al solito, senza che lo rimarchi ormai. Good job!
x Carlotta