Drunks always tell the truth, you know?
di itsuselessbitch_

21/05/17, ore 00:20

Wooooo! Sembra passato un secolo dall'ultimo aggiornamento di questa storia incredibile! Chi non muore si rivede, no?
Ok, la madre di Harry é pazzesca! Sembra più adolescente del figlio in certe battute XD
...Ignoro il significato del capitolo...
Harry ha avuto un'infanzia sfigata ma già si sapeva qui però abbiamo avuto qualche informazione in più (tipo delle cene di classe mancate e della perenne mancanza di amici).
L'ultima riga mi spaventa assai. Non so se aspettarmi qualcosa di disastroso o favoloso. Spero che non dovrò attendere altri due secoli per scoprirlo XD

14/04/17, ore 20:01

Ciao. ♡
Mi dispiace non aver lasciato prima una recensione, avrei voluto farlo molto prima. Ho riletto il capitolo e devo dire che molte cose non le ricordavo ma che sono contentissima di averlo rifatto. Il primo pensiero coerente che ho formulato nella mia mente è stato: piccini. E non solo perché sono tenerissimi e mi hanno sciolto il cuore ma perché sembrano davvero piccoli. Non in senso negativo, è qualcosa che ho amato. Sono adolescenti e in quanto tale è normale che ci sia imbarazzo, tensione. Eppure loro mi sanno proprio di...puro. Hai presente quando sei ancora una bambina eppure c'è una ragazzina/un ragazzino che inizia a farti venire le farfalle allo stomaco e non capisci, è tutto confuso, non sai cosa sta succedendo ma allo stesso tempo sei curioso e ti nutri di quelle sensazioni? Ecco. Un po' è così che il lettore si sente. Si immedesima in Harry e, avendo avuto problemi a socializzare, è come se con Louis stesse provando tutte le esperienze che non ha vissuto in precedenza.
Sento che Harry sta crescendo con Louis. Amo come tu sottolinei il fatto che in ogni esperienza che sta vivendo Louis sia stato il primo per lui, anche nelle piccole cose: è il primo che gli ha chiesto la sua opinione, il primo che gli fa provare sentimenti del genere, il primo che gli permette di aprirsi in quel modo.
Harry cresce e cambia, con lui cresce anche il rapporto con la madre. Ed è qualcosa che apprezzo tantissimo, anche se mi fa male il pensiero che Harry possa soffrire e possa pensare di deludere la madre perché non starà mai con una ragazza, perché non ne porterà mai una a casa. Spero che il suo percorso di crescita lo porti anche all'accettazione verso se stesso. Voglio che capisca che è normale, che ciò che prova non è sbagliato e che non sta deludendo la madre solo perché non prova amore per una donna.
E poi c'è Louis. Il mio personaggio preferito. E sì, per quanto io ami la purezza di Harry che hai descritto magnificamente, sono un po' un caso perso e l'imbarazzo di Louis nei confronti di Harry che gli impedisce di esprimersi, nonostante lui normalmente faccia conferenze davanti a centinaia di studenti, è qualcosa che ha fatto battere il mio cuore da romanticona.
Scusami se non scrivo di più, avrei molto di più da dire ma è arrivata Ginevra (il demonio*). Prima di inviare la recensione voglio solo dirti di continuare perché io ho bisogno di sapere come continua la storia di Louis ed Harry, non puoi farmi innamorare e lasciarmi così.
A presto (e non con un aggiornamento all'anno, spero)

Megumi Uchiha.

21/12/15, ore 14:39

«Al diavolo il dolore.» Harry Styles-Thug Life!

Io lo so che Harry ha dei seri problemi mentali in certi momenti, oppure prima di andare a letto tracanna sapone liquido. La cosa è irrilevante. Ciò che conta è che in certi punti mi spaventa O.O
Louis invece, in alcuni momenti, mi ricorda una ragazzina con gli ormoni a mille. "Notice me senpai!"
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto (tranne la porta che sia apre alla fine con fare sinistro e agghiacciante... I see you...). Alla prossima!

PS. Non capisco il titolo! Voglio essere... (???) ...CACCA.

21/11/15, ore 20:43

... Robe! Accadono robe!
Paul non è che fare cose del genere sia proprio il modo migliore per diventare famoso :3
Harry caro (quando leggo il suo nome mi viene in automatico in mente Harry Potter! Ops!) non dare pugni. I calci ben mirati tra le gambe sono più efficaci ;) sta diventando il nuovo bullo della scuola! Da panico XD
Louis invece mi sembra veramente bisognoso di un buon psicologo (ne conosco uno davvero bravo che mi aiuta quando sono in classe).
E poi *rullo di tamburi*
Il bacio! Meglio del primo, questo è sicuro!
Minchia quanto è sottomesso Lous e da quanto Harry fa il dominatore fino a questo punto O.o ??
Quei due hanno bisogno di chiarirsi.
Comunque bellissimo capitolo! Tanti complimenti!

Ps. ...Traduci il titolo per una poveretta come me...? Pleeeeeaseeee!

13/11/15, ore 19:14

Ciao,
Ho un sacco di pensieri che mi vorticano nella mente ma cercherò di essere chiara e di esprimerli uno per uno perché la tua fanfiction mi ha suscitate molte emozioni diverse.
Prima di tutto sono piacevolmente sorpresa dal fatto che tu sia riuscita a rendere così reale la loro parte adolescente. Nella maggior parte delle fanfiction teen!Larry che ho letto, uno dei due si comporta sempre in modo adulto rispetto all'Harry/Louis infantile di turno. È stato piacevole leggere per una volta dei Larry adolescenti che si comportano come tali. Harry è diverso dai suoi coetanei, gli interessano altre cose e per questo tende ad estraniarsi dal mondo, si sente solo ma questo non lo rende meno adolescente. Forse leggermente più maturo rispetto agli altri, ma non adulto. Infatti nella fanfiction anche lui agisce molte volte impulsivamente, nonostante la sua personalità piuttosto chiusa. Devo dire che mi piace molto il percorso di Harry. Non è cambiato - anche perché penso sia impossibile cambiare in un lasso di tempo talmente breve - semplicemente ha scollegato il cervello.
Sono fermamente convinta che l'impulsività fosse già un tratto del suo carattere, solo che prima non aveva nessuno per cui rischiare. Adoro il fatto che pensi che Louis sia un motivo per cui agire spontanemante, non lasciandosi sopraffare dai pensieri quasi ossessivi che ha da quando Louis l'ha baciato. Harry pensa sia un'occasione da non lasciarsi sfuggire, qualsiasi sia il costo della sua azione e Louis invece scappa.
Trovo il personaggio di Louis molto...triste. Fin dal primo capitolo, quando Harry descriveva la perfezione di Louis e il suo animo gentile, sapevo che c'era qualcosa che non andava e ho aspettato pazientemente il suo crollo perché sapevo che ci sarebbe stato. Solamente chi ha qualcosa da nascondere si comporta in questo modo. Si riusciva a comprendere anche dalle frasi vaghe che diceva. Nel primo capitolo quando Harry gli parla della sua popolarità, Louis si incupisce e gli dice che tutti la pensano in quel modo. All'inizio ero agitata dal modo in cui aveva risposto ad Harry - già profondamente insicuro e ansioso. Poi mi sono resa conto della risposta, concentrandomi solo su essa. Era infastidito dal fatto che le persone pensassero che la sua vita fosse perfetta, segno che evidentemente in realtà non lo era. Louis non è gentile, è freddamente cortese e secondo me c'è una grande differenza. Magari si comporta in quel modo anche perché gli piace aiutare le persone ma principalmente lo fa per nascondersi, si è creato una maschera e ormai penso non sappia più riconoscere nemmeno se stesso, troppo abituato all'idea che le persone hanno su di lui.
Ha paura perché sa che la sua vita sta cadendo a pezzi, sa che è vicino a crollare totalmente ma a scuola sembra quasi dimenticarsene. Non penso che Louis sia bravo a fingere, penso sia intrappolato in una finzione che ormai è abituato a considerare realtà quando è a scuola.
E ora Harry ha scoperto la verità. Non penso sia facile per lui sapere che qualcuno sappia il suo segreto e che abbia visto una parte di lui. Ha abbassato le difese e, nonostante ora cerchi di difendersi e di scappare, non sarà più possibile rialzarle. Ora mi chiedo chi sia il più determinato tra i due. Sarà Harry a togliergli definitivamente la maschera a cui si è aggrappato così tanto o Louis riuscirà a ricostruirla, riuscendo ad allontanare Harry con la sua indifferenza? (O rabbia, chissà. Magari potrebbe anche sorprendermi.)
Tuttavia c'è un'altra cosa che mi chiedo dal primo capitolo: Dove finisce la maschera e dove inizia Louis? Quanto della sua vera personalità abbiamo visto?
Alla prossima,
Megumi Uchiha.

12/11/15, ore 14:21

ciao <3
mi sta piacendo davvero tanto questa storia, il tuo modo di scrivere é abbastanza scorrevole e la trama in se é okay, io adoro quando Harold é lo sfigato di turno e Lou quello popolare, é un pochino cliché ma sono veramente innamorata di questo tipo di storie. Niente, é un piacere seguire questo tuo scritto, complimenti!
Un bacio, spero a presto
-Erica

11/11/15, ore 23:41

Corri, Louis! Corri!
Non so, magari sono io, ma in questo capitolo mi è parso di vedere un evolversi di Harry. Il bruco sta diventando una farfalla! Cioè, è più deciso e quasi impulsivo.
"Ciononostante, siamo creati per ricordarci qualsiasi cosa." No, Harry caro. Tendiamo a dimenticarci molte cose. La sottoscritta, per esempio, si scorderebbe di fare battere il cuore se quello grazie al cielo non lo facesse da solo. Comunque bella frase!
Il prof di Harry mi sembra fin troppo allegro... Fa paura! O.O''
Bel capitolo, come sempre ;)
Ci vediamo al prossimo!

04/11/15, ore 21:41

E ora abbiamo l'associale Harry che ha l'armadio di un barbone e il famoso Louis con crisi esistenziali da panico.
-Voglio morire.-
-Mi sta tutto crollando addosso.-
Ma di solito l'alcool non rende allegri? O.o E' meglio se diventa astemio a questo punto. Anche a sua madre non farebbe male smettere di fingere di non sapere distinguere la vodka dall'acqua (ah-ah come sono simpatica -.-')!
E poi il bacio... :3 grazie Harry per essere sempre così pronto di riflessi. Cioè almeno provaci a muovere quelle fottute labbra, non sei tu quello ubriaco! Comunque avevo ragione sul fatto che Louis fosse già gay (brava me).
Ancora una volta ti prego di tradurmi le parole in greco e ti faccio i complimenti per il capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 07:11 pm)

30/10/15, ore 16:32

...
Dio... ma è una frase bellissima! Ti giuro che la adoro insieme, ovviamente, allo tua descrizione di Harry. Mi piace la visione che ha della sua triste e semplice vita monotona in cui Louis è la sua unica luce.
Per me, dal modo in cui ha risposto ad Harry, Louis è gay ma non l'ha detto a nessuno. Me l'ha fatto pensare quando hanno parlato di ragazze (ma magari sono io completamente fusa e mi immagino le cosa).
Comunque bellissimo capitolo e invidiabilmente senza errori (ti odio per questo sappilo! Perchè la sottoscritta è in grado di farne tre in una sola parola -.-)! Ci vediamo alla prossima!

P.S. Ma le parole in quell'alfabeto a me completamente sconosciuto hanno un significato?

28/10/15, ore 21:05

Ciao. Mi piace proprio come inizio. I Larry sono i Larry, sempre bellissimi, ma ammetto che qui mi piacciono un po' più del solito. Haz soprattutto è così carino nella sua innocenza. Passa inosservato a tutti, ma non a Lou, che è descritto proprio come un ottimo rappresentante d'istituto. Spero davvero che continuerai presto per entrare nel vivo della storia, anche perché scrivi bene, dando spazio all'aspetto psicologico. Ciao ciao.
Lucia.