Un ciao dentro un addio
di daimler

16/08/20, ore 16:07

Che pena poverini mi spiace vedere la dolce e carissima Mira struggersi per l'esilio del suo😭😢😭😢 Laxus si è meritato la punizione inflitta da suo nonno l'aveva combinata davvero grossa.
Però anche togliersi il marchio mi sembra eccessivo il momento tra il dragon slayer dei fulmini e la maga è stato intenso 😍😍😍 per non dire elettrico ⚡⚡⚡⚡.
Sempre belle le tue storie mia carissima daimler ci vediamo presto.
Ciao ciao.

17/02/16, ore 23:55

Allora, da poco ho scoperto il mondo di Fairy Tail e da poco ho di conseguenza scoperto il mio amore per Laxus anche se sinceramente non mi sentivo di shipparlo con nessuna, sapevo che molti fan lo shippavano con Mira ma purtroppo nell'anime ci sono poche scene per poter effettivamente dire "assolutamente si, si devono sposare e avere tanti bambini felici" (se posso dire un piccolo segreto oscuro, quando Laxus fa quella cazzata della battaglia contro Fairy Tail e Freed è il primo a pentirsi grazie alle parole di Mira, mi sono sembrati più shippabili loro come coppia piuttosto di Laxus x Mirajane) Ma una volta aver letto le poche (perché purtroppo sono poche) fanfiction ben fatte su Mira e Lax è ormai impossibile per me non shipparli in modo ossessivo, e ti dirò di più: io non sono una che recensisce, non lo faccio quasi mai, ma è la prima volta che una fan fiction mi colpisce così tanto, non soltanto sei bravissima a scrivere e far in modo che il lettore si immedesimi nei protagonisti, ma sei in grado di cogliere la vera anima dei personaggi ed esplicarla perfettamente nel racconto! Wow, semplicemente Wow! È la prima volta che leggo una ff più di una volta e che mi colpisca emotivamente come la prima volta che l'ho letta! È così dolce e amara, alla fine mi pare di sentire lo stesso vuoto nel petto di Mira, era semplicemente tutto così perfetto. Grazie di averla scritta

22/01/16, ore 22:38

Nooo. Non posso crederci. Nonostante questa sia una Ship diversa dal solito, trovo semplicemente fantastica questa storia. Cavoli. Leggera una One-shot su Mirajane e dal suo completo punto di vista è assolutamente fantastico. Il modo in cui lei esprime le sue emozioni e racconta tutto ciò che prova per Laxus è così dolce e emozionante (appunto).
Sai perfettamente come far provare gli stessi sentimenti dei vari personaggi e le cosiddette scene "hot" sono leggibili e comprensibili (a differenza di molte altre) e ovviamente ... super dettagliate ehehehe.
Comunque. Adoro questa piccola One-shot.
Inoltre Mirajane è uno dei miei personaggi preferiti... leggere magari quello che lei magari provava veramente è stato bellissimo. Grazie ❤

11/11/15, ore 20:42

Ciao, in ritardo ci sono pure io! ^^'
Che dire, sei riuscita a farmi leggere una Laxus x Mira e di solito non mi piacciono molto... ma, ehi! Quando si parla di te devo per forza vedere di cosa si tratta! E, mi hai sorpresa molto. La scena hot è favolosa e il finale ...dio mio il finale è un po' triste ma anche pieno di speranza verso i sentimenti di Mira e Laxus!! Magnifico. Ma succede quando la gilda si scioglie? Perché non mi viene in mente altro contesto...
Comunque, altra piccola curiosità! La Long che hai in mente parlerà di Mirajane e Laxus oppure sarà una Nalu? No, perchè leggendo la Nalu week hai pensato di farci una Long sopra (visto che alcuni cap hanno avuto più successo) e mi chiedevo se avessi preso in considerazione l'idea... ma sarei curiosa lo stesso di leggere una Miraxus! :-p
Con affetto...
Lylea
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 08:43 pm)

06/11/15, ore 10:07

Finalmente qualcuno che scrive LaMi!! È una storia bellissima, davvero, mi ha fatto avere il cuore in gola più volte e mi è piaciuto tantissimo il fatto che i caratteri dei personaggi mamtengono quelli del manga. Complimenti, spero di leggere altre tue LaMi, alla prossimaa *.*

01/11/15, ore 23:51

bellissima, cavolo bisogna subito chiamare Obama e darti un furgone di megaglie.
spero che ci sia un continuo. c'è è troppo puccioso laxus.
io adesso ti lascio ciao d:)

29/10/15, ore 10:00

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa mi hai fatto leggere una miraxus! Questo testimonia quanto tu mi piaccia come autrice <3 adoro l'aspetto introspettivo della narrazione mira e laxus sono apparentemente opposti ma in realtà più simili di quanto si creda, infatti adoro il modo silenzioso con cui si amano :3 attendo con ansia l'aggiornamento delle tue long
Un abbraccio fortissimo
Sayaka