Ritorno al passato
di Akumu

30/10/15, ore 14:47

E carino mi piace molto la trama della storia, un descrizione un po più dettagliata forse la renderebbemigliora ma magari questa e solo una traccia del resto della storia comunque mi piace molto.

29/10/15, ore 22:00

Ehi, ciao, allora inizio dicendo che sia la trama della vecchia storia sia di questa sono intriganti; ovviamente bisognerà vedere come sviluppi questa poiché se fatta male potrebbe essere un insieme di clichè e quindi diventare banale e noiosa. Sono curiosa di vedere come svilupperai la psicologia dei personaggi e quindi come si evolveranno le loro emozioni. Spero vivamente che il carattere di Snape non disti molto da quello dello Snape che conosciamo tutti noi, anche perché a me personalmente piace il suo carattere pungente.
Ti prego inoltre di rileggere con più attenzione alla grammatica perché sarà la mia mentalità da liceo classico, ma ci sono errori o periodi che personalmente ho trovato sgradevoli alla lettura.
Spero aggiornerai presto, saluti Mar

29/10/15, ore 14:36

mi piace la trama è molto interessante ed è scritto veramente bene al prossimo capitolo.