+++ Memories +++
di bacinaru

30/11/14, ore 19:36

Io l'ho letta con la canzone quindi ti scrivo due appunti: 1) Complimenti per il gusto in fatto di musica; 2) Se l'effetto che volevi far arrivare con questa storia il pianto complimenti ci sei ruscita in più con la canzone ho percepito un po di dolore

16/09/10, ore 11:09

Come da te suggerito ho ascoltato la canzone degli Evanescence mentre leggevo la storia, e devo dire che il mix l'ho trovato molto suggestivo.
La musica e le parole si amalgamano alla perfezione!! hai fatto un'ottima scelta! Per il resto devo ammettere che la storia è estremamente triste ç.ç
Hai creato pensieri ed immagini molto strazianti ç.ç Questo angst mi ucciderà, lo so.
Comunque sia hai fatto veramente un ottimo lavoro, non posso fare altro che farti i miei complimenti!! *-*

05/08/09, ore 11:52

Bella e dolorosa, hai fuso perfettamwente le frasi del TF ai tuoi pensieri. Mi sono commosaa, lo ammetto.

20/03/09, ore 11:41

Nooooooooooo!!!!! mi hai ammazzato Merlino (Scherzo dai) è bellissima molto triste ma profonda. Complimenti.

10/03/09, ore 20:25

Mio dio Bacinaru...stavo per scoppiare a piangere ç.ç...è davvero bellissima...basta nn scrivo più niente se no è la volta buona che piango >.<

04/03/09, ore 18:33

Complimentoni! Molto toccante, azzeccata anche la musica! Nulla da ridire... anzi... ancora Complimenti!

22/02/09, ore 17:01

Sigh sigh... ma quali critiche, è bellissima e tristissima e... magica... la migliore che io abbia mai letto. Kussen Valentine

22/02/09, ore 13:28

no n fare orie merlin....cmq bella...fantasticissima.