Harry e Heather Potter: la camera dei segreti
di clif

29/10/15, ore 21:05

ciao clif :-D
ecco finalmente rivelato cosa si sono dette le due ragazze quella notte.
Tutti e tre i Grifondoro si sono comportati in modo parecchio brutto con Heather, ma Harry in special modo. in fondo è il gemello.
Non che Heather non sia sospettabile :/ ma sarebbe troppo evidente da parte sua. è una ragazza troppo sveglia per lasciare tracce -_-
alla prossima. spero di leggere presto cosa succederà tra i due gemelli Potter.

29/10/15, ore 19:31

Hey, :)
Wow! Heather in questa battaglia è stata veramente tanto tosta, e quando si è ustionata con la spada di Grifondoro mi hai dato la conferma che lei è veramente in assoluto la Regina del Male eheheh :3. E così alla fine si è scoperto cosa si sono dette la sorella Potter e la sorella Weasley. Ti dirò, credevo che Heather fosse solo un po' incacchiata perché il fratello pensava che lei fosse l' Erede di Serpeverde, e invece ora penso, svelato il mistero del discorso notturno, che se anche la giovane Potter non lo da a vedere ha il cuore spezzato. Sdolcinatezza a parte, Heather è stata grande anche quest'anno, è lei quella che ha salvato le chiappe di tutti e del fratello, insomma date un po' di riconoscimento a sta ragazza XD . Bel capitolo, Alla prossima ;)
Saluti Anonymous_1592
P.s: Caroline mi piace molto come personaggio, ma se devo scegliere preferisco mille volte Heather

29/10/15, ore 09:09

Bellissimo !
Perché si è ustionata Heather ?
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋