金継ぎ - kintsugi
di Bloody Alice

03/11/15, ore 21:17

Ciao! ^^
Non mi pare di conoscerti, così mi presento:sono NaruSaku123, ma puoi tranquillamente chiamarmi Naru, Naru-chan o come preferisci.
Premetto che Ryuuji è in assoluto il mio personaggio preferito di tuuutta la serie (Go compresa).
Forse perché ha le smanie di inferiorità e su questo campo mi assomiglia molto. O sono io che assomiglio a Lui.
Boh.
Comunque, adoro anche Fuusuke, e su questo non c'è una spiegazione.
Suzuno è Suzuno e su questo non si discute.
Parlando della fiction...
Come inizio mi pare veramente niente male.
Anzi, mi è piaciuto tantissimo.
Adoro questa idea della mancanza di ricordi...
Povero Mido-chan!
Secondo me, hai davvero talento e quindi sarei felice di leggere qualcos'altro di tuo, ma a causa della scuola ho sempre meno tempo per pubblicare e recensire.
Perciò, se le mie recensioni a questa storia arriveranno mooolto tardi, non ti stupire.
Oltre ai problemi quotidiani, sono anche ritardataria di mio, perciò...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Alla prossima_
N@ru-ch@n~

31/10/15, ore 09:53

Ciao Bloody Alice, sono Seth, una delle organizzatrici del contest (quella che ha fatto praticamente tutto, se vogliamo essere sincere), molto piacere!
Sei la nostra prima partecipante e sono davvero felice, anche se purtroppo non spetterà a me valutare questa bellissima fic. (TT^TT) L'hai inviata per email a P h o b i a, vero? Perché solo in tal caso posso inserirti, ma al momento il signorino se la spassa al Lucca comics quindi non può controllare.
La fic, eccetto pochi errori di battitura o ripetizioni, è davvero bella, quindi i miei complimenti.
Ora devo andare che la noiosa ora di arte sta terminando, ti auguro buona fortuna per il contest!
A risentirci.

~Seth

29/10/15, ore 14:55

Ciao ^O^
Quesa fict finisce dritta dritta nelle preferite, e inutile dire che attendo con ansia il seguito **
Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo! La storia mi ha intrigato molto e scrivi davvero bene!
Ora fuggo prima che mia figlia si svegli XD ancora complimenti, a presto <3