Radici
di Gan_HOPE326

22/02/09, ore 19:48

Bellissimo questo capitolo! Mitico Usopp e la sua mano morta XD Nonostante tutto, sa sempre il fatto suo! Zoro è stato quello che mi ha fatto ridere di più ^^ Insomma.. è stato così insistente! Povera Sylvia! Mi dispiace tanto per quella cucciolona XD Siamo giunti allo scontro finale.. anche se spero vivamente che Chopper si riprenda da solo.. e non perchè Whip viene sconfitto.

22/02/09, ore 13:56

Veder infranti i propri sogni è cosa ben più letale della semplice morte. E' un ideale difficile da capire sotto molti aspetti e per alcuni addirittura incomprensbile, tanto da portarli a parlare di eccessivo buonismo da parte dell'autore. Ma per chi ha imparato ad accettare la filosofia di Oda, bè le cose sono leggermente diverse. Passando al capitolo. Inutile ribadirlo, sei un genio! L'attacco del trio credo che potrebbe addirittura esser adottato dal governo come arma di distruzione di massa, altro che Buster Call!Per non parlare delle terribili, sanguinolente e portatrici di morte .. iguane! Danno quel tocco di horror e suspence che serve decisamente alla storia u.u Anche se a mio parere la parte meglio riuscita del capitolo è lo scontro fra Zoro e pacata Sylvia ( che oltretutto ha adottato un'ottima filosofia di vita ). Ed ora, trattandosi dello scontro del mio personaggio preferito, non mi resta che attendere l'ultimo capitolo. E complimenti ancora u.u

22/02/09, ore 11:18

È bello rialzarsi dal letto dopo una brutta influenza e trovarsi due nuovi capitoli della tua fan fiction da leggere e recensire!
Anche se ormai ho ben poco da dire oltre a: bello, spettacolare, meraviglioso! L'ultimo capitolo è davvero stupefacente e credo di aver avuto due crisi respiratorie dovute alle troppe risate durante il salvataggio di Madera ad opera di Bianchina e compagne (anche a me Bianchina è familiare... non è per caso la pecora con cui Mister Meraviglia aveva una relazione?). Mi dispiace un po' per Chopper, uno dei personaggi che preferisco assieme ad Usopp, verrà malmenato da Luffy e Robin...
Sono felice che tu non abbia in programma di far morire nessuno dei personaggi principali (questo mi eviterà molta tensione XD) e spero che tra i principali sia compreso anche il vecchio Madera a cui mi sono davvero affezionata XD

Sen