I promessi yaoisti
di NikkyP

25/11/17, ore 09:07

Tauu sono Sebby, questa storia è troppo bella, mi piacciono le ff così, anche il tuo modo di scrittura è bello, complimenti :D
Riguardo alle coppie, preferisco la Sebaciel che la Grelliam, un saluto, spero che continuerai questa esilarante ff XD Tauu

06/11/15, ore 17:57

Tau *//*
Scusateci per il ritardo xD
Allora...avevamo già recensito il capitolo scorso con l'account Blink Blink e adesso con questo ^^
Ahahah, questo capitolo fa davvero ridere xD Edward mamma? o.O ahah e poi Grell e la sua ossessione per la Kiko ahah
Cielito Lindo! Olé! Ci gusta mucho xD
Oddio ç___ç Alois ç////^////ç pucci nostro. Lo amiamo xD
Ma Don SEBBO, vuole fermare il matrimonio di Ciel e Lizzy perché nessuno shippa la CielxLizzy oppure perché vuole scoparsi Cie... >.> tu non hai letto niente.
Ahah non vediamo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo:p
Tau *//*

06/11/15, ore 16:54

Ciao! Allora, non so se mi fa più ridere il capitolo o le vostre note XD, seriamente, siete davvero molto brave e mi piace anche il fatto che non ci siano errori. E adesso vado a studiare i veri Promessi Sposi, anche se credo che al posto di Don Rodrigo mi immaginerò Sebastian u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

06/11/15, ore 15:55

LOL party haaaard voglio partecipare anche io! X'D
Questo capitolo è epico, mi ha fatto molto più ridere del primo e come Grell sono anche io fan number 1 della Kiko voglio dire... mi hanno truccato per il mio compleanno, ci accompagnerei il mio shinigami molto, ma molto volentieri! *^*
Anche io vedo la cara Edda (??) (Ormai per me si chiamerà così) come una mammina decisamente meglio di Francis ahahah e anche io non avrei -decisamente- retto agli ormoni impazziti di una noche caliente con Seb.... :Q____ ghhhh... *sbava ovunque*
Bye bye baby e complimenti!♥

-FM.

30/10/15, ore 10:14

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo, è veramente molto divertente, e considerando che sto facendo Manzoni... Vi prego, continuatela. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

29/10/15, ore 20:17

ADORO!
*applaude*
Hola, piacere io sono Fujiko u.u
partiamo dal fatto che odio immensamente Manzoni e le sue pippe mentali, lo studierei molto più volentieri in questa versione (specialmente con Ronny e i suoi parties...)!
Sebastian come Don Rodrigo.... *sbava everywhere* mamma che cattivo coi fiocchi, me gusta, me gusta mucho!
Complimenti anche per il modo di scrivere, non è da tutti mantenere il lato comico e un linguaggio ricercato ;)
Spero aggiornerete presto, nel frattempo, un beso!♥

-FM.

29/10/15, ore 19:56

Ciao, piacere ;D
Noi siamo Blink Blink!
Come primo capitolo non era male, non abbiamo trovato nessun tipo di errore.
Ti prego, fa una SebaCiel e Grelliam!*spuntano il loro lato perverso e yaoista*
SebaCie SebaCie!
Vi prego continuate a scriverla please*^*
Emerge lo yaoista che è dentro di noi: su Kuro solo Yaoi, qua non si accettano le het u.ù!!!!
Ahahah scherzavamo xD
E invece no D:
È molto simpatica questa fic e pensiamo proprio che la seguiremo ;D
A presto <3