Liz Turner
di HisWhisperIsTheLucifer

14/04/09, ore 16:14

il 4 capitolo? continualo è fatto benissimo! tano ke mi ci stò appassionando sul serio...e magari faccio anke io una ff xD

13/04/09, ore 21:07

mi piace davvero tanto!!!continuala prestissimo!!!=)

04/04/09, ore 15:36

non male la storia, anche se Jack secondo me è OOC, perchè ne dubito altamente che lascerebbe la Perla in mano d'altri.. spero che nn ci sarà niente tra lui ed Elizabeth perchè non la sopporto,per il resto non male...

20/03/09, ore 12:32

ma nn la continui più no xk a me piace e nn vedo l'ora di sapere cm continua ^^

25/02/09, ore 19:40

Bello anche questo capitolo!

24/02/09, ore 22:10

Asukaaaa!! Rieccomi a recensire un'altra delle tue fanficcine! *-* Non avevo mai letto prima una ff su Pirati dei Caraibi, però devo dire che mi ispira troppo la tua, invece! ooosshì e guarda che non te lo dico per farti piacere ù____u però non so come tu faccia a scrivere così tante fanfic tutte contemporaneamente! Io a quest'ora sarei già scoppiata xD ciemmeqù voglio proprio leggere il seguitò *-* ù.u un bacione <33 e stammi bene perché non ti voglio sentire giù >.<

23/02/09, ore 10:26

Ah ah... bellissimo! Che forte Jack! E poi quella canzone è la mia preferita... mmm spero proprio che non si innamori di Elizabeth... non mi sta per niente simpatica!! baci

22/02/09, ore 21:32

Wow... bella sta storia... si fa interessante. E così va s tortuga per trovare il vecchio Jack eh?? aspetto il seguito. Dogma