Turn back to me
di Dafly

08/04/09, ore 23:31

Wow! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Povero Zero, a me piacciono come personaggi sia Kaname che Zero, comunque tutte e due hanno cercato di proteggere e salvare Yuki, non saprei chi scegliere XD Continua a scrivere ^_° Ciao! Kiss Angel23

01/03/09, ore 11:58

Uh quanto mi ha preso questa One-Shot! Povero Zero, quasi quasi piangevo per lui. E' durata poco ma mi ha preso parecchio, complimenti! Grazie per avermi fatto battere il cuore in questi minuti. Un bacio, Fede

23/02/09, ore 20:32

Eh vero! che sciocca! era talmente bella che speravo tanto che continuasse. mi aveva commosso tantissimo la tua one-shot e ci ero rimasta male per come è finito l'anime di vk... E vbb pazienza... Ciao e buona fortuna per le tue prossime storie...

23/02/09, ore 20:11

è...è davvero bellissima. Kiss. zero

22/02/09, ore 16:54

Ti ringrazio carissima ^^ Ma a continuarla non si può, è una one-shot introspettiva su Zero xD Comunque mi fa piacere che ti piaccia, spero anche io di scriverne altre xD

22/02/09, ore 16:45

Continuala presto, ti prego, è bellissima! Anch'io sono fan della coppia Yuki/Zero e penso ke lui non può lasciarla così... deve combattere per il suo amore... brava comunque... un bacio BlackRose91

22/02/09, ore 14:02

Ti ringrazio molto ^_^ il fatto è che quando Zero è rimasto da solo sono entrata proprio in lutto xD E poi credo che la coppia KanamexYuki sia un pò troppo platonica...tutte parole e niente fatti é_é Invece Zero ha sempre dimostrato di tenere a Yuki e comunque è rimasto nell'ombra perchè ha capito che la felicità di Yuki era altro quindi viva le ZeroxYuki U_U

22/02/09, ore 13:17

Bellissima!!! Anche se mi sarebbe piaciuto se alla fine Yuuki avesse scelto Zoro *anche me sostiene coppia Yuuki-Zero* Spero che scriverai altre fic ^^ Baci kiki