Neve calda
di Azul5

27/09/16, ore 18:56

E' passato un anno, e l'ho letta ora.
Ammetto di non averla letta tutta, di essermi stancata al decimo capitolo.
La storia è bella, ha del potenziale; ma ci sono parecchie cose che non vanno.
Primo: Thanatos.
E' un dio, anche se minore, e neanche Manigoldo e Sage lo hanno sconfitto facilmente, anzi, il primo è morto e il secondo solo dopo averlo imprigionato (a fatica); per quanto sia forte Degel, non può competere con lui.
Secondo: Aspros.
Scusami, ma Degel non può assolutamente tenergli testa, ma scherziamo XD Neanche riesce a tenere testa a Def XD
Terzo: la storia.
O meglio la sua struttura.
E' lenta ed infantile, soprattutto nei dialoghi, e molto sbrigativa.
Capisco cosa vuol dire avere la testa piena di idee e scriverne solo la metà.
La bandierina bianca è perché mi piace la storia, altrimenti sarebbe stata rossa.
Quarto: Degel.
Hai scelto il saint più difficile; non è Camus, ha una cultura che noi ce la sogniamo, per questo non può parlare come un libro stracciato. Stiamo parlando del saint che è andato alla festa di compleanno di madame Garnet, con Serafina (il suo grande amore XD) comportandosi con classe sempre.
Il mio consiglio, se lo accetti:
Prova a riscriverla, senza darti scadenze, e vedrai che riuscirai a scrivere tutto quello che ti viene in mente.

Se accetti il mio consiglio e la riscrivi, mandami un mp, correrò sicuramente a leggerla. ^.-

08/11/15, ore 23:36

Ho aspettato che ci fossero un po' di capitoli prima di leggere questa fic e devo dire che mi sta piacendo molto...il cuore di Degel che si scioglie, wow!
Sono curiosa di vedere come prosegue! :)

03/11/15, ore 18:53

Strano che questa storia non abbia ancora recensioni...A me piace molto! L'idea è carina e molto originale, solo i capitoli sono un po' corti! A presto e spero che la continuerai...