Perché lei era migliore.
di nymeria___

22/03/16, ore 09:09

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto, è un mix di amore e passione tra i due protagonisti che mi affascina molto. Sei una brava scrittrice e hai del talento. Spero di poter leggere altre tue storie.
Continua così.<3

01/01/16, ore 18:40

Eccomi finalmente qui a recensire! Scusa l'attesa, ma questi sono stati giorni davvero caotici!
In ogni caso: ho amato molto questa os!*^* Dico sul serio, mi è piaciuta molto.
L'unica cosa che ho poco apprezzato è stata Lydia. Amo la Stalia, ma amo anche il personaggio di Lydia e non ho mai pensato che lei sia cattiva. Certo, è una mia visione personale, ma penso che lei voglia bene a Stiles nonostante tutto. Solo come amica, ovvio. Se lo amasse avremmo avuto la Stydia molto prima dell'arrivo di Malia. Perciò l'ho trovata un po' fuori dal personaggio quando ha detto quelle cattiverie su Stiles e Malia. Ma penso che il tuo accanimento, più che su Lydia in sé, è diretto alle "Stydiote" e per un certo verso ti capisco perché in alcuni momenti riescono a far dimenticare anche a me quanto Lydia sia un bel personaggio che merita molto di più che delle fan del genere.
(Vorrei sottolineare che ciò non è diretto a tutte le fan Stydia, ma solamente a quelle più disagiate).
Per il resto è stata una fic fantastica!
Mi ha fatto morire soprattutto questo pezzo:
"-Smettila di guardarla in quel modo-
-In quale modo?-
-Come se fosse nuda-"
Me lo sono troppo immaginato e stavo con gli occhi a cuoricinooooo! <3 Ma quanto è bello il modo in cui Stiles guarda Malia? Sembra che il resto del mondo improvvisamente scompaia e rimanga soltanto lei.
Sono davvero felice di aver potuto leggere questa storia: non ce ne sono molte sulla Stalia che non siano AU e, per di più, scritte anche bene e questo è un vero peccato! Riempiamo EFP con la STALIAAA!! *^*

Giulia

29/10/15, ore 23:53

Malia è un tesoro è non mertia tutto l'hate che riceve La fanfic mi è piaciuta, e di stalia qui se ne trovano poche sigh. Ma mi sa tanto di frecciatina verso il fandom...? O nello specifico come il fandom dice che Lydia è meglio di Malia e quest'ultima non si merita l'amore di Stiles (coff baggianate coff) o forse sembra solo a me.
In ogni caso molto carina <3