Posso tenerti con me?
di Monkey D Akiko

30/10/15, ore 23:13

Non so se stia piangendo o stia ridendo,non saprei XD
Boom,buongiorno(non si direbbe) ti parla una ragazza afflitta da noia e che,appena ha letto la tua storia, ha iniziato a saltellare ovunque piangendo e/o ridendo.Perchè?Semplicemente per il fatto che io(quando avevo 5 anni)e Casper avevamo intrapreso una storia d'amore visto che Peter pan m'aveva rifiutato (i problemi che avevo da piccola non possono essere classificati come disturbi psicologici...SON DI PIÙ).:D
Cioè,ero praticamente innamorata di Casper che ci facevo i film mentali XD.
E adesso vedere questa storia con Rufy che interpreta il terzo amore di tutta la mia vita è a dir poco...sigh(╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥).
MA TORNIAMO A NOI PRIMA CHE RACCONTO COSE CHE NEANCHE GESÙ CRISTO DOVREBBE SAPERE.
Ho compreso che Rufy...
Rufy:IO VOLO QUINDI POSSO CANTARE...III BELIIIEVE I CAN FLYYYY*fluttua in aria*
Io:anche io voglio fluttuareeee D: CHE VITA DI MERDA
Rufy:posso attraversare i muri :DDDD*attraversa muri a caso*
Io:spero che ti venga mal di testa(╬ ̄皿 ̄)e che muori fra atroci sofferenze.EHM VOGLIO VOLARE ANCH'IO
Rufy:quindi posso mangiare tutto e nessuno mi vede e non mi da la colpa:DDDD
Io:IO LO SAPEVO CHE LO DICEVA.SENTI TESSORO...VAI ALL EXPO E VEDI CHE PUOI FARE ╰( ̄ω ̄o)
Rufy:okey:D*fluttua verso l orizzonte*
Io:SIGH...MO MI IMPICCO E DIVENTO UN FANTASMA
Nami:mi son cagata sotto dalla paura (ಗдಗ)porca la miseria
Io:AHAHAHAHAH
Nami:lo giuro su ogni cartina che io abbia mai disegnato. Mi son cagata sotto di brutto.Ceh,da sola,in un castello,pieno di fantasmi,o almeno cosi si dice,POI TI SPUNTA UN FANTASMA COME RUFY CEH CEEEEH CEEEEEEEEH
Io:I UNDERSTAND (che inglese di merda XD) ti capisco
Nami:ecco,compatiscimi (ಗдಗ)non sai cosa significa morire di paura e poi essere trollata.

Perché è vero,riflettendoci tutti temono Rufy per la taglia che pende sulla sua testa e poi quando lo incontri sembra che il mondo ti trilli o ti pigli per ed capranzi XD SPIEGATEMI.MA POI il mio amore :333333 fa vedere quanto vale,e lo amo anche per questo aw :3.Lo amo troppo.
Bene,non vedo proprio l'ora di tornare bambina e giocare col mio Casper/Rufy immaginario attraverso questa storia,già, perché è davvero una genialata.
Da Centro Oceano Atlantico è tutto,aspetto il tuo aggiornamento.
ADDIEEEEEEEEEEEER :DDDD
-Sabryna_001

JAAAAACK DAWSON...WHERE ARE YOU?! (╥╯^╰╥)(╥╯^╰╥)
Rufy;HO TROVATO DEL PARMIGGIANO INTAGLIATO ALL'EXPO*mangia parmigiano*
Io:NON MI INTERESSA,STO CERCANDO JACK.E POI NON SI PUO DIRE INTAGLIATOOO
Rufy:e come si dice?!
Io:JAAAAAAAAAACK(ಥ_ಥ)

30/10/15, ore 15:14

Guarda caso il titolo e la descrizione mi ha fatto venire subito in mente il film "Casper" . L'idea però mi piace e mi ha incuriosita . Spero aggiornerai presto :)
By Kuria Blanche_Rose

30/10/15, ore 00:09

Ciao! Storia molto carina! L'idea è originale e mi piace molto; prima di adesso non avevo mai letto racconti di One Piece intrecciati alla trama di Casper. Sono proprio curiosa di sapere se Nami riuscirà a prendersi il castello e il tesoro (che dubito sia oro, essendoci di mezzo Rufy). Sinceramente quando sono apparsi gli altri fantasmi mi sarei aspettata di tutto meno che Franky, Chopper e Usopp XD Vabbeh, confidando in un tuo aggiornamento, scompaio :-P Alla prossima!