Supplenze
di SSJD

16/07/17, ore 15:44

No, mi mancano parecchie parti di trama per capire la storia. Quello dovrebbe essere il Trunks del futuro, ma quando si sono sposati, l'altro e Pan? E perché le mani cambiano in base all'umore?

26/01/17, ore 09:29

Ehm.
No, cioè, io non dovrei essere qui. Non dovrei essere qui ora, perché dovrei aver già commentato questa STORIA MERAVIGLIOUSA!

Perché le cose belle le scopro sempre dopo? Sono una scema.
Avevo già leggiucchiato qualcosa di tuo ma non avevo mai commentato per svogliatezza.

Anche se l'hai scritta in poco tempo è meravigliosa, divertente e ti descrive come un perfetto pervertito! Meglio di così, si muore! Yeee!

Magari viene fuori che apprezzo pure Pan. Sarebbe un bel passo in avanti, no?
Vado a commentare anche le altre!

Bravo e a presto!

19/05/16, ore 23:02

Heilà! :)
Così quei due bricconi di Goten e Trunks sono andati a giocare a calcetto e hanno mandato Mirai!Trunks da Pan sperando che lei non si accorgesse della differenza? Ma quei due sono FUORI di zucca, altrochè!! O.O
Basta pensare a quant'è scemo Goten nel tuo 'Supplenze 2' per capirlo... :PPP
E hai 'osato' anche dire che quando pubblicasti 'sta storia avevi "l'ispirazione annullata"? Seeeee, COME NO!!! :PP *l'autore ha impiegato appena mezz'ora a scriverla e si è definito 'senza ispirazione' :P non è possibile! Me spiazzata, come al solito, ridici su :PP!!! O.O*
E quando sei nel pieno dell'ispirazione dove riesci ad arrivare??? ^^
Ok, veniamo al sodo... la shot mi è piaciuta, ma solo io ci ho visto un pizzichino di demenziale qui? ^^. *Me al momento un po' fuori, ops! :PP*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

02/12/15, ore 22:50

Sono rimasto due mesi senza aprire questo sito e la prima cosa che ho letto è questa storia... Insomma dopo due mesi sei rimasto lo stesso pervertito!
Ma povera Pan che è stata sempre una brava ragazza e tu la trasformi in maniaca. E povero Miriai Trunks che hai fatto diventare gay.
Si, mi sono mancate le tue storie.

09/11/15, ore 07:55

Non so quanto faccia bene leggere certe cose di prima mattina! Comunque, oggi entro in seconda ora, e ho avuto la geniale idea di aprire il tuo profilo alle 7 e mezza di mattina, alla fine mi sono ritrovata a leggere questa bellissima storiella sul mio terzetto preferito, mi erano davvero mancati!
Però c‘è da dire che Mirai Trunks fa alquanto pena, insomma, nel futuro l‘unica donna rimasta sulla faccia della terra è sua madre?!
L‘altro Trunks e Goten sono una cosa patetica! Ancora giocano a calcetto!? Manco fossero due adolescenti! Vabbè, a scuola di mio fratello organizzano il torneo di calcio per i papà e gli insegnanti, il bello è che fanno anche sul serio!
Credo di aver detto tutto, quindi mi dileguo.
xx
Elena
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 07:59 am)

01/11/15, ore 17:05

Beh, non c'è che dire... riesci sempre a farmi sorridere!! XD
L'idea di usare questi tre personaggi, presumo ti sia venuta, quando hai scritto la tua raccolta, giusto?
La differenza credo sia soltanto che qui sono sposati e questo l'ha resa ancora più eccitante...
Devo dire che mi ha divertita molto questa os, soprattutto ipotizzare Mirai Trunks alle prese con una Pan alquanto furba...dovete ammetterlo voi uomini che le donne hanno sempre una marcia in più! :p
Capiscono tutto in un nano secondo...
Detto questo, posso solo immaginarmi cosa ha in mente la ragazzina, quando ritornerà il suo dolce maritino...ha l'occhio lungo!
Ho apprezzato la lealtà del Mirai nel non cedere con lei.
Pan è stata veramente snervante nello stuzzicarlo, ma al suo posto persino io mi sarei comportata così.
Tuttavia lui è stato davvero ammirevole anche perché credo gli sia convenuto, se non voleva far scoppiare una vera e propria guerra.
Comunque non potevi scegliere finale migliore!
Complimenti, come sempre!

31/10/15, ore 15:20

Una Pan vendicativa mi piace, me la immagino con un bel sorrisetto sadico...
Bella storia! Ho dovuto lambiccarmi un attimo su chi fosse il secondo Trunks, ma poi ho capito. Ma la "nottata mooolto interessante"...è come la intendo io?!
Non la facevo così birichina, la ragazza!
Da Jack è tutto, a presto!

31/10/15, ore 01:49

ciao!
beh grazie, ora abbiamo il prequel della os molto spinta sul trio che c'era nella raccolta rossa!
ma... mezz'ora per buttare giù tutta 'sta roba? ma quanto velocemente scrive certa gente??? io ci impiegherei tipo mezza giornata!
vabbhe dopo tale sclero...
alla prox
Nala

30/10/15, ore 23:09

Lo sai che con il fatto delle dita gelide, mi hai fatto ricordare uno sketch di D. Cassini (mi piace parecchio come comico) che molto "simpaticamente" aveva battezzato mani/piedi delle donne talmente freddi da essere dichiarati, testuali parole, "clinicamente morti"...Che simpatico, appunto! però mi fa ridere da matti...Quindi per analogia l'ho trovato molto divertente, anche perché si congela lui!!😊
Però è vero voi maschietti non siete così gelidi...

Tornando alla storia, è molto piacevole e divertente.

Il piano di Goten è vero fa "schifo", ma in realtà a lui non gliene può fregare di meno, il suo scopo (calcetto) lo ha ottenuto, quindi i due "sveglioni" sono proprio i "principini" che si sono lasciati intortare.
Per quanto decisamente interessante il piano "vendicativo" di Pan, io non sarei stata così buona...per rimanere in tema sportivo, il più giovane ha voluto il cambio, bene, ora si cucca la panchina fino a data da destinarsi e gioca titolare il più grande! Se riga dritto torna in squadra (in fondo bastava un messaggino "amore arrivo più tardi" mica lo mangiava, o forse si?) 😊

Grazie per la simpatica compagnia di questa storiella.
Ciao, alla prossima.

30/10/15, ore 21:50

"Le mirabolanti avventure..." mi fa morire, ma da dove hai tirato fuori sto aggettivo?
Manco ai tempi di mi nonna! :P
Grazie, grazie e grazie! :*

30/10/15, ore 14:38

C'è da dire che Mirai!Trunks sa controllarsi u.u
Io non credo che chiunque altro sarebbe riuscito a stare buono con Pan nuda sotto di lui e che incita al sesso. E soprattutto che riuscisse a far star buono l'amichetto ahahah
Pan è sadica e terribilmente furba... Ed io l'ammiro tantissimo per il piano che ha in mente. Trunks se l'è meritato. E lei se l'è guadagnato!
Ma come diamine è venuto in mente a quei due di mettere in pratica un piano architettato da GOTEN? Si volevano far scoprire, ammettilo. Posso capire Trunks, ma Mirai!Trunks non è, come dire, più furbo (?) (oltre che dannatamente più figo? ahahah)
Bella OS, adoro quando scrivi i pensieri del personaggio, sono spettacolari, mi fanno sempre morir dal ridere :D

30/10/15, ore 12:54

Guarda che non leggo mai le os a rating giallo, ma visto che c'é A: La mia coppia preferita e B: Il mio personaggio, preferito, ho deciso comunque di dare un sbirciatina. Ebbene sí, quel gran pezzo di f*** di Mirai!Trunks. É lui l'oggetto (e bada che dico l'oggetto, non il Soggetto) dei miei sogni segreti.
Ma, tanto per comprendere meglio, sbaglio o la conclusione é la proposta di una threesome? Hai capito Pan? E poi il furbino sarebbe Trunks, suo marito?
Brava, brava, mi piace questa ragazzina cosí intraprendente!
Comunque grazie, una piccola, simpatica storiella per allietare la pausa pranzo. Scommetto sarebbe venuta una chicca se, anziché dedicargliela, tu l'avessi scritta insieme a lei, a P.. Con anche i pensieri della protagonista sarebbe stata, forse, piú completa.
Ma tanto basta per avermi fatto anche sorridere, quando lei dice che il piano fa schifo. Lo sapevo che lui avrebbe risposto che era colpa di Goten. Deve aver preso i geni di Goku... 😵
Freelady