LE PECCHE DI AVERE UN FANBOY PER FIDANZATO -4
di Ladyoftherainbow

08/12/15, ore 21:17

O Dei. O DEI!?!?!? LA MIA OTP. SIIIIII DRARRY E PERCICO INSIEMEEEEEEEEEE♡♡♡♡♡

31/10/15, ore 13:12

e poi c'è gaia che ti dice che le ricorda me...non sapendo che non ti avevo ancora detto di shippare drarry... Chiedo umilmente perdono per questo xD. Storia stupenda (come tutte le tue storie del resto), forse avrei visto più Nico come Draco e Percy come Harry, ma dettagli. Alla prossima storia, ti voglio bene :)

30/10/15, ore 20:48

É bellissimaa😍 rido ancora!! 😂❤ drarry e pernico :) mi ricorda elisaa😂❤ Complimenti. come al solito sei bravissima. La prossima storia me la linki su whatsapp❤ perché DEVI. Baci dalla tua figlia panda! 💚🐼

30/10/15, ore 12:08

AHAHAHAH
UN ALTRO CAPITOLO PER QURSTA FANTASTICA SERIE AHAHAHAH
SONO MORTA DAL RIDERE MENTRE LEGGEVO QURSTA STORIA, MIA MADRE MI GUARDA COME SE FOSSI RINCOGLIONITA AHAHAHAJ

30/10/15, ore 12:00

Oddioo!
Sei davvero tornata! Ho visto che hai aggiornato anche l'altra storia ed ero tipo O.o come sono andati gli esami?
Ti ho mandato un sacco di preghiere su Tumblr ma non hai risposto 🐤
Ma parlando della storia.
Oh dei sono morta! La lotta tra Piper e Annabeth sulla loro OTP oddio ahahahah. Annabeth shippa #dramione sii! Scusami pips, ma odio la romione. La drarry d'altro canto... 😁😋
Secondo, Percy chi cazzo é Marco Dalfoy puagagaggagaga. Poverino non sa nemmeno cosa sta accadendo. Mitico Nico che ha pensato di vestirsi da drarry, e nico da Harry 😍😍😍😍
In più Jason é il mio spirito animale visto che shippa pernico lolol

Baciiii vado a vedere l'altra storia!