Starlight
di theSwamp

01/03/09, ore 21:29

un altro capitolo molto bello^^ mi piace il nuovo vampiro! e adoro il modo in cui hai caratterizzato reneesme^^ aspetto trepidante la storia di benjamin, che visto come scrivi, sarà certamente interessantissima^^ ciao XD

22/02/09, ore 18:29

ciao! mi piace molto l'inizio della tua storia..spero continuerai..ma non capisco se ness è dispiaciuta o sempre arrabbiata..e poi non ho capito se jake è il suo ragazzo..a presto! baci..

22/02/09, ore 17:46

ma che bella! non so se è una one-shot o il primo capitolo di una storia più lunga, ma in enrambi i casi è davvero interessante e scritta molto bene. l'unica cosa, è che essendo io un po' cecato, ho trovato che fosse scritta con caratteri un po' piccoli, ma in fondo non è un grosso difetto^^ se era una One-shot, complimenti, bella storia. se è una storia in più capitoli, spero che aggiornerai presto, perché sono curiosissimo ciaoXD

22/02/09, ore 14:40

Carina...è giusto presentare anche un pò del lato oscuro di Ness ogni tanto...un consiglio, cerca di ingrandire il carattere del testo...Continua presto che sono interessata...ciao ciao