Pignatta
di Nami93_Calypso

31/10/15, ore 01:34

Oddeo, questa è epica!
Povero Bepo, intanto. Fare un'indigestione non è mai bello. Mentre leggevo, pensavo: ma non è che Bepo avrebbe preferito essere uno squalo, così, si sa, gli squali hanno un sistema immunitario da paura e-- ah, no, indigestione di caramelle. Bepo, sei un genio, lasciatelo dire! XD Quell'orsone polare è la fine del mondo.
Penguin e Shachi sono altri due personaggi di cui mi piacerebbe sapere qualcosa in più, per cui speriamo che Oda accolga questa richiesta. In compenso in questa situazione mi sono piaciuti tutti un mondo, sia loro due che il resto della ciurma! Poverini, Law sarà anche portatore della volontà della D, ma di sicuro ha anche uno sguardo che uccide. LOL. Mi fanno quasi tenerezza ad avere un capitano del genere. XD
Il finale è epico, anche se probabilmente Bepo non approva per nulla, lol.
Insomma, il prompt di per sè era magnifico e tu sei riuscita a tirar fuori una storia molto divertente. Il finale mi ha steso definitivamente, è mitico! (Povero Bepo, oddeo...)
Buon Halloween a te! ;)
claws_Jo

30/10/15, ore 17:37

Salve Nami93_Calypso ^^
Non appena ho letto il titolo della storia e la breve introduzione, mi sono precipitata nella lettura di questa ff. E ammetto che ho fatto la cosa migliore *^* poichè è bellissima, non ho parole.
Non solo è scritta benissimo e fa sembrare che veramente una scena del genere sia capitata nella ciurma dei pirati Hearts *^* ma anche perchè mi ha fatto morire dalle risate non appena Bepo ha parlato xD (come non si fa ad amare un orsetto del genere *^*) per non parlare del finale, che secondo me è la ciliegina sulla torta, ma meglio evitare i dolci per questa ciurma xD già ne hanno mangiati troppo.
Mi è piaciuta un casino l'idea che hai tirato fuori con questa storia ^^

-Saluti by Mariaace