Ghiaccio
di SofiFlo

19/05/16, ore 11:45

nooo, mi aspettavo un bacetto almeno, vabbè però visto il titolo...molto carina come storiella, scritta bene secondo me. però una cosa...lasciano il figlio malato di tre anni a casa con la babysitter e vanno lo stesso a pattinare? ahah

14/05/16, ore 16:07

'La prossima volta, la prossima volta la bacerò, sarà tutto perfetto, e non ci penserò due volte. La prossima volta.'-----
la prossima volta ?!?!?! la prossima volta ?!?!?! LA PROSSIMA VOLTA ?!?!?! no!no!NO! adesso la devi baciare ADESSO non la prossima volta. in questo preciso istante deve succedere.

ciao! e dopo i miei scleri per la one-shot meravigliosa inizia la recensione vera e propria nella quale ti dirò che a me è piaciuta moltissimo nonostante il fatto che a te non convincesse molto!
l'unica cosa che mi è piaciuta un po' è stata la fine che suppongo non sia piaciuta nemmeno alle altre fan o gli altri fan della swanqueen. quindi mi sorge spontanea una domanda:
come mai hai scelto di non farle baciare ???
la prossima volta ... te lo ficco tu sai dove quel la prossima volta ??? ahahaha ;)
VIVA LA SWANQUEEEEEN!!!
VIVA LA SWANQUEEEEEN!!!
VIVAL LA SWANQUEEEEN!!!

BACI, a presto!!!

04/11/15, ore 23:35

Il finale mi ha sorpresa! Bello!
Pensavo si trattasse di un semplice racconto di una strana amicizia tra le due (il che ammetto, penso sia un sogno nel cassetto di tutti i fan di Once Upon A Time), poi sono rimasta sconvolta. Carina questa storia tra le due, complimenti per il finale a sorpresa, peccato solo per Henry che non ha potuto godere di questa bella esperienza come quella di pattinare sul ghiaccio :) Ciao!