You were fire (And I wanted to burn)
di Ladyoftherainbow

11/05/16, ore 12:06

Wow che colpo di scena, decisamente inaspettato, mi piace, si mi piace un sacco continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. GOOD JOB!
Ps mi scuso di non averlo letto subito, quando è uscito .

03/01/16, ore 19:54

Una parte di me sperava che Percy raggiungesse Nico in bagno e ci fosse una conversazione tra di loro, sospetto che questa conversazione avverrà e non vedo l'ora di leggera *w*
Fantastico capitolo, come sempre, mi piacerebbe solo che fossero un pochettino più lunghi :P

Non vorrei sbagliarmi, ma se non erro "fake identity" dovrebbe essere la forma corretta ^^
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 07:56 pm)

29/12/15, ore 23:45

E io sono diventata una tua lettrice accanita, questa storia mi sta piacendo eccome se mi sta piacendo.

Vai avanti ti prego, ti prego... *___*

22/12/15, ore 06:50

Mi piace sempre di più, spero che arrivi presto anche il prossimo capitolo. Good job!

14/12/15, ore 18:24

La storia si sta facendo interessante. Finalmente il nostro amato Nico Di Angelo sembra aver iniziato a fare amicizia con gli altri semidei, il che è magnifico!
Sono abbastanza curiosa su come saranno Luke e Annabeth in questa storia. Sono gli unici che mi spaventano un poco.
In più cos'è successo alla #Jeyna? Gli shippo insieme una sacco.
Ma Piper sembra dolce in questa storia ugh!!
Frazel peer sempre per lo meno ahahah!

13/12/15, ore 20:53

Oddio questa storia é dannatamente interessante.
Una domanda che cosa sta tramando annabetg?
Che cosa é successo tra Reyna e Jason? Percy e Luke stanno insieme?

09/11/15, ore 19:29

Si come ho detto nella scorsa recensione promette davero bene ... Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ! Good job !

08/11/15, ore 15:07

Ciao,
con due capitoli mi hai già fatta innamorare della tua fanfiction, per quanto riguarda lo svolgimento della storia. Hai contestualizzato bene i personaggi e le vicende, soprattutto mi piace che i personaggi, pur trovandosi in un ambiente diverso dal Campo Mezzosangue o lontani da influenze divine, imprecano e parlano usando i nomi degli dei o lo Stige, eccetera.
Avrei una piccola critica da farti, che riguarda l'aspetto della forma del testo. Ho notato alcuni errori nella scrittura delle parole, che mi fanno pensare che tu non rilegga i capitoli. So che è noioso rileggere, però è molto importante in modo che tu ti renda conto degli errori che hai fatto. Poi ho notato anche che nei dialoghi i personaggi a volte parlano con un registro alto (che significano che usano parole molto colte). Intendiamoci, se Annabeth (che è la persona più intelligente della storia, da quel che ho capito) usa parole difficili, non è un problema, perché lei è intelligente, quindi può. Però gli altri personaggi usano anch'essi parole difficili, che non sono propri del linguaggio parlato degli adolescenti. Magari prova a rileggere i capitoli a distanza di un po' di tempo da quando li hai scritti e secondo me te ne accorgi anche tu.
Comunque hai avuto una bellissima idea, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)
-Elisa

08/11/15, ore 09:49

ODIO PERCY GQWUDJVGQH DEH!
SEMBRA GIA’ AFFASCINANTE E NICO GUWVDYHBDJ
E WILL HEDBCAIBC
E JASON SDBIWONKWJMQ
ED APOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DHCBHEWJCHJE
NIJNINDBW AGGIONRB HYVIUOQWKòND N PRESTOOOOOOOOOOOOOO

08/11/15, ore 09:48

Sono proprio curiosa di vedere che tipo dipersonaggio sarà Percy. Al momento, tutto questo che posso dire è che sembra una persona molto poporale e allo stesso tempo incredibilmente misterioso e affascinante, almeno da come lo descrive Nico. Poi vabbè, Nico arrossisce ogni volta che un ragazzo o una ragazza si trovi in un raggio di 5 centimetri da lui ahaha!
Il che è carino e dolcioso, povero piccolo hdheb.
Will... perchè si trova in ogni pernico?!? È sempre l’affascinante biondino che cerca di prendere Nico per se, uffaa!—
Dimmi Jason sarà Pernico shipper come è sempre nelle tue storie ooo? Hahaha
Baci!
(aggiorna la thominewt e la newtmas plz!)

07/11/15, ore 16:05

Povero Nico! Tutte queste emozioni insieme possono fargli più danno della grandine. Jason che gli si spoglia davanti Will bello e splendente come non mai e Percy sdraiato e che se lo sente praticamente sulla pelle. Ma come farà Nico? Ora non gli mancano che Annabeth e company che vadano lì ad abbracciarlo adoranti, così da bianco diventa color sole al tramonto: rosso fuoco. Bellissima. Ciao!!!!!!!

07/11/15, ore 10:21

Eccomi! Da quello che ho potuto capire di Percy leggendo questa storia è stato che e un grandissimo stronzo, forse mi sto sbagliando ma questa è stata la prima impressione che mi ha fatto. Jason invece è sempre carino come sempre è Will be lui è semplicemente Will ♡ Alla prossima volta Un bacio Nickole

02/11/15, ore 15:27

Ma te signorina non hai ben due long da terminare? Cos'é questa nuova fanfiction che appare dal nulla, me lo spiegheresti?
Ma é pernico quindi ti perdono.
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 03:28 pm)

02/11/15, ore 15:15

Me *vede una nuova ff pernico*
Me: meh
Me *vede l'autrice*
Me: AAAG DVO LEGGERLA ASSOLUTAMENTE AHAHHA
TI AMOO

02/11/15, ore 01:51

Carina ... Promette bene. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché mi ha incuriosita . Good job!