TMNT apnea
di opheliagrimm

25/11/15, ore 08:04

Sono terza?! Cavoli, non me lo aspettavo davvero! :D Ok, la pubblicherò!

24/11/15, ore 21:49

Ultima. Almeno migliore caratterizzazione dei personaggi. L'importante è partecipare. Farò di meglio la prossima volta se capita. Comunque grazie. Ti chiederò presto il commento. Baci ;-* da Duz_Machine_84

24/11/15, ore 21:36

Opheliagrimm!^^
Che bello Dihe e Helen sul podio con i loro piccoli capolavori!
*fuochi d'artificio*
Io 4^, ma conoscendo i miei limiti sono comunque contenta!^^
Per i "Migliore" non mi aspettavo niente (anche perché la mia storia era molto sul vago e misterioso); puoi farmi sapere in messaggio privato cosa ne pensi della storia in sé?
Grazie di tutto, un abbraccio Will of Love/Marty! ;*

16/11/15, ore 07:51

Ciao opheliagrimm!^^
Ti volevo ringraziare per aver postato questo avviso, anche perché, se la classifica veniva pubblicata tardi, mi sarei depressa dandomi come spiegazione che tu non avevi ancora finito di correggere gli errori nella mia storia e niente, lascia stare non so' neanche io cosa sto scrivendo...(abbi pietà per questa recensione :sono stanca)
Vabbe grazie ancora di tutto un abbraccio Will of Love/Marty! ;*

13/11/15, ore 23:56

Ehilà! Volevo ringraziarti per aver accettato la mia storia e... beh, niente, grazie della chance :)

13/11/15, ore 17:26

Ciao ^^
Recensisco solo per ringraziarti di aver preso la mia storia e per dirti che ho cambiato nickname in _Abyss_ come vedi, e non sono più Helen_TheDarkLady.
Helen

01/11/15, ore 02:53

Salve cara opheliagrimm, trovo che la tua idea sia molto interessante, ho visto vari concorsi qui su Efp, e anche su Wattpad, e trovo che sia una cosa davvero stimolante, comunque vorrei parteciparvi, c'è una data di scadenza?
Le informazioni da te richieste sono:
Username: I LOVE RAPH
Fic: We Are Brothers
Baci,
I LOVE RAPH

31/10/15, ore 18:25

Ciao Opheliagrimm!
Trovo la tua idea molto interessante e mi ritrovo perfettamente con le tue idee.
Non ero sicura di voler partecipare perché non credo di scrivere ancora molto bene, ma infondo partecipare e sapere cosa ne pensa una mente esperta potrà solo aiutarmi a migliorare, no?
Username: Will of Love
Titolo della fic: Nell'altro mondo
Cerco di inviarti la storia il prima e possibile. Baci Will of Love/Marty! ;*

31/10/15, ore 13:12

Hello!
Sono Helen, piacere di conoscerti!
Innanzitutto, ottima idea, ricevere consigli da altri autori con più esperienza è una cosa ottima, e io accetto sempre critiche costruttive per migliorare.
L'avevo letto ieri questo concorso, ma ho atteso perché volevo ragionare su quale storia inviare.
È stato un dilemma peggio di Amleto (t.v.b. Shakespeare. T.V.B.) ma alla fine ce l'ho fatta!

Eccoti la "scheda":

Username: _Abyss_
Titolo fanfiction: Destruction

Baci!
Helen
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:24 am)

31/10/15, ore 12:39

Salve, questa idea mi piace molto. Avevo visto un concorso simile pure in un altra categoria di EFP. Non avevo partecipato, ma per questa partecipo.
Username: Duz_Machine_84
Fanfiction: I need you
Baci
Duz_Machine_84

(Recensione modificata il 31/10/2015 - 12:40 pm)

31/10/15, ore 12:01

Ciao ^-^
Allora, trovo l'idea del concorso molto interessante, quindi volevo mandarti una mia storia:
Username: Zoey Charlotte Baston
Storia: Grow Up
Baci
;*
Zoey

30/10/15, ore 22:14

Ehilà, Ophelia, qui Scarlet! Apprezzo molto questa tua iniziativa e la chiarezza con cui l'hai esposta e vorrei prendervi parte con una oneshot su un mio personaggio originale (ovviamente interno al fandom di TMNT e strettamente correlato alle tartarughe): User: AngelOfScarletMoon Fanfiction: "Sunlight on the Rink" Spero che questo progetto riscuota l'interesse che merita. P.S.: c'è una scadenza?

30/10/15, ore 19:12

Hey, trovo che la tua idea sia davvero interessante e stimolante! Trovo che sia un gran bel principio il tuo, confrontarsi con altri autori può essere davvero di aiuto. E visto che hai esperienza come giudice letterario anche meglio.
Vorrei partecipare con una oneshot, metto ciò che viene richiesto di seguito:
Username: Dihe
Fanfiction>Oneshot: You've been gone for so long
Quindi aspetto il tuo segnale per inviarla, spero l'apprezzerai e mi darai consigli utili per migliorare.
Baci,
Dihe