Together In The Dark
di Schwarzfreiheit

29/05/10, ore 22:52

E' passato quasi un anno, ma DOVEVO recensire, Dovevo...
Questa One-Shot è STUPENDA, ti fa provare tutte le emozioni dei personaggi, mostra l'Amore incondizionato di Bill e Tom senza cadere nel twincest...Sei stata bravissima, e ti ammiro moltissimo per tutto ciò che sei riuscita a trasmettere! *.*

12/06/09, ore 08:42

Stupenda.. mi è piaciuta tantissimo.. Non è il solito finale scontato dove tutti vivono felici e contenti.. Mi hai veramente stupito.. sospettavo che anche tu, come la nostra amica scrivi bene ma visti i tuoi commenti un po' negativi sul tuo modo di scrivere non pensavo cosi' bene. Sono contenta.. Non vedo l'ora di leggere anche le tue altre store.. Baci Akanexx87.

18/03/09, ore 19:54

Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo, scusa se il commento è piccolo ma non saprei che dire se non che mi è piaciuta davvero tanto questa FF, sei davvero una brava scrittrice.

28/02/09, ore 15:39

Eccomi a recensire anche questa tua fiction. Come avrai visto nelle recensioni delle altre tue storie, non sono molto brava a parole. Quindi mi scuso in anticipo se non sarà il massimo. Ma al di là di questo, voglio che tu sappia che questa è forse la storia più bella che tu abbia mai scritto, se non la storia più bella che io abbia mai letto. Non bellissimissima, non stra mega fantastica...semplicemente bella, pura. Credo che questo aggettivo renda molto di più di tanti sciocchi superlativi. In ogni tua storia riesci ad esprimere mille emozoni fortissime. Quelle emozioni che mi fanno venire la pelle d'oca, quelle emozioni che mi fanno sentire i brividi, quelle emozioni che mi commuovono. E questa è forse quella che mi ha fatto emozionare di più. Mi ha messo addosso malinconia, tristezza...ma non quella tristezza che ti fa stare male, no! Quella tristezza dolce, quella di cui ogni tanto abbiamo bisogno. Mi ha espresso amore, quell'Amore con la A maiuscola, quello che è difficile da trovare...quello che probabilmente, anzi sicuramente, ti porti dentro..altrimenti non riuscirsti a trasmettermelo! Complimenti davvero. Credo che dalle tue storie si possa capire quale persona stupenda sei, e anche se non ti consco affatto so di certo che sei una persona fantastica, semplice, pura. Grazie di spendere parte del tuo tempo nello scrivere, grazie di regalare a me e a molte altre persone che leggono i tuoi capolavori così tante emozioni. Semplicemente GRAZIE!!!

25/02/09, ore 22:05

Non riuscirò mai a dire sufficientemente la mia opinione su questa FanFiction. Mi hai stesa. E' stupenda, davvero. Triste, ma molto bella... Avevo quasi i personaggi davanti agli occhi quando la leggevo... e sei anche molto brava a descrivere.. come si spiega.. ecco, le sensazioni.. quelle traspaiono perfettamente.. praticamente mi sono immedesimata io! E' fantastica, complienti sul serio. Hai mai pensato di fare la scrittrice? Non sto scherzando. Questa tua FF mi ha colpito molto più di quelo che mi aspettavo. Quante volte ti dovrò fare i complimenti? XD Bacio. Vittoria

22/02/09, ore 17:06

Per quanto io possa dire in questa recensione... non dirò mai abbastanza! Sono veramente commossa! Sei un vero angelo! Quando ho letto per la prima volta questa ff mi è sembrato di vederti! Non ti conosco di persona (e mi dispiace) ma credo ci siano modi di conoscere una persona che vanno al di là della fisicità! Ti ho conosciuta attraverso ogni singola parola di questa ff, ti ho conosciuta per la persona dolce e speciale che sei, ti ho conosciuta per quel mare d'amore che ti porti dentro, per quella dolcezza che riversi in ciò che scrivi, che regali a chi ti conosce...che regali a me! Amo questa storia! L'AMO proprio! Lo so che ti spaventa pubblicare... anche se non lo dici, anche se fai finta di niente, so che tieni all'opinione di chi legge! So che vorresti ricevere mille recensioni per sentirti appagata, per sentirti apprezzata, per sapere che quello che hai provato scrivendo, lo hanno provato anche altri leggendo! Forse non riceverai le mille recensioni che questa splendida storia merita ma credimi... questo non toglie nulla alla sua bellezza! Tu sai che ODIO le twincest perchè sono convinta che macchino qualcosa di puro e perfetto come l'amore fraterno tuttavia come ti ho già detto e ripetuto qui non c'è nessuna twincest, non c'è nulla di sporco, nulla di perverso... c'è solo Amore! Credo sinceramente che questa sia la tua ff più bella, o comunque è quella che più mi ha colpito fino a questo momento! Di conseguenza non posso che essere orgogliosa che tu l'abbia dedicata a me! Grazie davvero! Grazie di cuore! Per tutto quello che dici e pensi di me! E grazie per averla pubblicata! Se lo merita questo angolo di notorietà! Complimenti per questo piccolo capolavoro Jo e grazie di averlo regalato a me!